Recent content by Guglielmo Corrado

1. Guglielmo Corrado

[WB] The Lord Of the Rings

Io comunque credo di non starci a capire più niente...  :oops: Ho trovato una mod di TLD per M&B... Ma non era solo per warband?
  2. Guglielmo Corrado

a me è successo in una battaglia di 200 contro 300. Ho provato a diminuire il numero dei soldati in battaglia addirittura fino a 50 e poi a 30 ma risolve il problema solo alcune volte. Sì, ogni tanto c'è qualche lag ma non capisco a cosa sia dovuto... Ho un I5 con 16 GB di Ram...
  3. Guglielmo Corrado

Ciao ragazzi! Ultimamente sto giocando alla TLD mod, gli ultimi giorni della terza era. Mi ritrovo in difficoltà perché ogni tanto, quando due schieramenti molto folti si scontrano, se ci si butta nella mischia il gioco crasha. Altre volte quando si vince la battaglia, prima che compaia la...
  4. Guglielmo Corrado

Che fine hanno fatto le mod?

GRAZIE!!! SIETE FANTASTICI!!! Sapete dirmi qualcosa riguardo alla floris mod? è tutta questa grande opera di cui ho letto su qualche sito?
  5. Guglielmo Corrado

Che fine hanno fatto le mod?

Ciao ragazzi! è da tanto tempo che non ci sentiamo! come state? Dopo tanto tempo fuori casa sono tornato e mi sono rimesso a giocare a Warband. Tenendo conto del fatto che non ho mai capito che sistema si usa per installare quelle poche mod che stanno sul workshop di steam, mi sono andato a...
  6. Guglielmo Corrado

[M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

ho provato a registrare la key del CD più volte, ho scritto al supporto diverse volte per M&B in inglese corretto spiegando tutto, si fossero degnati di rispondere  :cry: vabbeh chissene la coscienza ce l'ho pulita  8-) tanto ho comprato e registrato With Fire and Sword. Comprato da Steam ieri...
  7. Guglielmo Corrado

Buon Natale!

I miei più sentiti Auguri di Buon Natale a tutto il Forum Italiano!  :wink:
  8. Guglielmo Corrado

Novità?

Ciao ragazzi, state tutti bene? è da un po' che non ci si sente e volevo accertarmi che siate ancora tutti grassi grossi e felici.  :lol: c'è qualche novità, qualche nuova mod, qualche gioco nuovo uscito di questo genere oppure siamo caduti in un periodo di stasi alla medioevo? è da un po' che...
  9. Guglielmo Corrado

Modalità di vendita giochi Paradox

A me questa faccenda fa pensare qualcosa tipo: "vado al cinema, pago un biglietto 15 euro, entro e poi a dieci minuti dalla fine spengono lo schermo perché se vuoi vedere come finisce sono altri 7 euro"  :oops: mi fa venire da piangere....  :cry: :cry: :cry:
  10. Guglielmo Corrado

Modalità di vendita giochi Paradox

A me piacciono molto i giochi Paradox, ho M&B, M&B Warband, Crusader Kings 2, Europa universalis 3 e 4 però adesso ho bisogno di spiegazioni  :roll: ... Da quand'è uscita questa cosa di vendere i giochi "a pezzi", ossia con espansioni a parte? E poi è una cosa solo della Paradox o è stata...
  11. Guglielmo Corrado

Life is Feudal

This  :wink:
  12. Guglielmo Corrado

Senza soldi

Io di norma faccio come Gax solo che ho meno pietà per le carovane  :wink:
  13. Guglielmo Corrado

Kingdome Come: Deliverance

Il mio era solo un modo per dire che preferisco non sbilanciarmi troppo, non è la prima volta che un gioco viene presentato come epico e poi non corrisponde a ciò che si era immaginato, tutto qui. Lo spero pure io che proseguano e diano grandi risultati sia Kingdom deliverance che M&B 2. Ah, e...
  14. Guglielmo Corrado

Kingdome Come: Deliverance

speriamo bene  :roll:  :wink: