Recent content by Fluvius

  1. Effetti delle skill di gruppo dei compagni d'armi

    Sotto la descrizione della skill c'è scritto:

    Party Skill

    Leader Skill


    Le prime si sommano le seconde no

    (credo)
  2. Traduzione italiana

    Ciao a tutti, ho iniziato a tradurre da capo hints.cvs, ui.cvs e uimain.cvs ma mi sono sorti un paio di problemi che non riesco a capire come evitare :

    tutte le scritte del gioco mi appaiono allineate a sinistra (invece che al centro) e la maggior parte delle scritte dei menù (probabilmente per una questione di quantità di lettere) diventano minuscole e illeggibili...

    avete idea di come evitare sti errori?

  3. MB Guida [M&B] Tutorial: Aggiungere oggetti al gioco.

    Si, appunto... non mi apre item_kinds1.txt  :???:

    esiste la versione aggiornata o devo agire direttamente sul TXT?


    *edit* come non detto, ho trovato come fare :smile: grazie comunque
  4. ITALY AT WAR

    Anche a me interessa molto il progetto...

    potrei fornire informazioni storiche riguardanti la liguria (stemmi di casate nobiliari, nomi di città principali specie del ponente ligure)

    ho fatto parte delle rievocazioni storiche del mio paese per diversi anni... posso anche cercare di fornire qualche modello... o riprodurlo io stesso...

  5. Domande varie e idea per mod

    Non sembra male ma purtroppo è per M&B

    Proverò a trasportarla in WB xD

    Grazie mille comunque :smile:
  6. MB Guida [M&B] Tutorial: Aggiungere oggetti al gioco.

    Visto che il post risale al 2009 mi è sorto il dubbio...

    questa guida è adattabile a WB?

    grazie mille :smile: ottimo lavoro
  7. Lord, compagni e relativi "incarichi"

    Ciao a tutti, provando il gioco mi sono trovato nella condizione di governare il mio regno, mi viene richiesto di assegnare un "primo ministro" da scegliere tra i miei compagni... e ho scelto Nizar... la domanda è: ora come posso far fruttare la mia abilità tattica ? (sempre che io ne...
  8. Domande varie e idea per mod

    Ciao a tutti, a quanto ho capito M&B (e conseguentemente M&BW) è ampliamente modificabile, ma data la mia forte ignoranza in fatto di editing vorrei chiedere qui... siccome mi è balenata in testa l'idea di una mod ambientata in Warhammer volevo porre le seguenti domande (con in alcuni casi le...
  9. I nuovi utenti si presentino qui.

    Sono Fulvio, 26 anni, ciao a tutti

    ancora non ho comprato warband (sono in trial mode) ma la quantità di opzioni editabili mi intriga :smile:

    sono abbastanza niubbo in materia di modifiche grafiche (sob) ma mi piacerebbe imparare... con l'inglese me la cavo hehe

    a presto
Back
Top Bottom