Recent content by crazyEldar

  1. [BANNERLORD] Prestazioni pessime

    Ciao, ho regolato le impostazioni come da vostri suggerimenti e devo dire che i caricamenti si sono leggermente velocizzati, e anche sulla mappa di gioco noto meno scatti. Restano invece scattosi e lenti gli ingressi nei menù (inventario, compagni, clan, ecc).
    Speriamo lo ottimizzino! Anche perché fa frullare la ventola della scheda video manco giocassi in 8K.
  2. [BANNERLORD] Prestazioni pessime

    Grazie a tutti per i consigli!
    Farò un po' di prove appena riesco e vi farò sapere.
  3. [BANNERLORD] Prestazioni pessime

    Ciao a tutti, recentemente ho ripreso in mano il gioco e ho notato, per assurdo, un calo nelle prestazioni rispetto ai primi giorni da quando è uscito: in ogni menù, dal principale all'inventario, si incorre in rallentamenti nel caricare le texture sui modelli, ma anche dopo avere cliccato su un...
  4. [Guide] Comandi per dare ordini alle truppe (by Matsetes] Ora LIVE su Twitch !!!

    Riguardo alla formazione a cerchio, riuscite a disporre la vostra fanteria a protezione dei vostri arcieri, come fa l'IA? Perché personalmente se comando ai fanti di disporsi a cerchio, lo fanno in maniera compatta senza lasciare spazio al proprio interno.
  5. [Bannerlord] Cavalli in villaggi/citta'

    Quando entro nei villaggi, sono in tenuta da guerra ma a cavallo (mentre il compagno è in tenuta civile sempre a cavallo), mentre in città entrambi appiedati e in borghese...Per carità, nulla di essenziale, però che senso avrebbe allora equipaggiare anche il cavallo?
  6. [Bannerlord] Bug in battaglia

    Confermo, a me succede dall'ultimo update, quando carico con lancia in resta, ma solo ogni tanto.
    Però né guardando in alto né alternando la visuale, mi si sistema...
  7. [Bannerlord] Cavalli in villaggi/citta'

    Ciao, mi collego a questo topic perchè non mi pare il caso di aprire un altro per un'altra domanda "nabba". Che selle si equipaggiano nel vestiario civile? Perchè penso sia per questo motivo che quando visito città ecc respawno appiedato invece che su un cavallo, pur avendolo equipaggiato...
  8. [BANNERLORD] Truppe di fanteria

    Come arcieri per Vlandia ci sono i balestrieri, che arrivati al livello Sharpshooters non sono niente male direi.

    Missà che è l'unica tenere i picchieri da parte...anche perchè al momento non ho ancora incrociato eserciti con una grossa fetta di cavalleria, e generalmente cerco di sfoltirla con la mia e i compagni.
  9. [BANNERLORD] Truppe di fanteria

    Ciao a tutti, sto formando un esercito unicamente composto da truppe della Vlandia. Cavalleria e arcieri/balestrieri OK, ma mi lascia perplesso la fanteria: ormai sto puntando ai soli sergenti, perché sia i "pikemen" che i "voulger" crepano come mosche persino contro i briganti se non...
  10. WB Aiuto AD 1257 - Stranezze

    Ah quindi stanno usando la tortoise, non l'installer normale?
  11. WB Aiuto AD 1257 - Stranezze

    Ok vedo se reinstallando si sistema, comunque la versione più aggiornata è la 1.03 si? Che nel topic ufficiale non mi è molto chiaro xD
  12. WB Aiuto AD 1257 - Stranezze

    Vorrei avere dei chiarimenti su questa mod : -Combattendo di notte le armature a piastre,  di maglia, le armi e le bardature sono illuminate, come ricoperte da una patina -Quasi qualsiasi cosa io chieda a lord e re sconosciuti mi viene accettata, tipo seguirmi o fare questo e quello -Ho...
  13. WB Aiuto [WB] Mod Impero Romano

    Provata:smile: sembrerebbe promettere bene, spero che espandano la mappa o la popolino un po' di più
  14. WB Aiuto [WB] Mod Impero Romano

    Fra le "ultime" mod che sono uscite sapreste consigliarmi quella fatta meglio? Sopratutto per vastità di territori e numero di fazioni :smile: Ho dato un occhio a Romae Bellum e ci starebbe, solo che ha ancora castelli ecc in stile Medioevo:sad:
  15. WB Aiuto "Problema" cRPG

    Immaginavo, niente vuol dire che sono davvero davvero davvero sfigato :mrgreen:
Back
Top Bottom