Recent content by Arcadel

  1. WB SP Totale Fantasy [WB] Perisno, pareri personali e considerazioni user friendly

    Si si è la versione corretta :smile:. Alla fine usando morgh's editor e l'editor per i mesh ho editato qualcosina su perisno e finalmente posso dire di godermelo appieno!
  2. WB SP Totale Fantasy [WB] Perisno, pareri personali e considerazioni user friendly

    Allora ho un motivo veramente forte e amichevole per provare TLD! Ho già visto che c'è parecchia carne al fuoco e le ambientazioni sono qualcosa di assurdamente assurdo ahahaha
  3. WB SP Totale Fantasy [WB] Perisno, pareri personali e considerazioni user friendly

    Gaxleep avevo già sentito parlare tantissimo di questa mod, ti ringrazio per averla citata e sicuramente gli darò uno sguardo :smile:
  4. WB SP Totale Fantasy [WB] Perisno, pareri personali e considerazioni user friendly

    Ovviamente è scontato che se volete dei consigli specifici su come modificare e/o ribilanciare questi fattori su perisno posso postare in un futuro i miei piccoli tweak se magari foste interessati....
    P.S: piccola chicca: stasera ho scoperto che l'armatura del paladino su perisno ha una frase incisa in latino "Domine, non nobis sed nomini tuo da gloria".... Mi sono gasato troppo per il riferimento diretto ai templari  :cool:
  5. WB SP Totale Fantasy [WB] Perisno, pareri personali e considerazioni user friendly

    Ciao JabdiMelborn, non preoccuparti perché apprezzo lo stesso la risposta!!! :smile:
  6. WB SP Totale Fantasy [WB] Perisno, pareri personali e considerazioni user friendly

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum e ho deciso di condividere con voi alcune mie considerazioni e criticità su Perisno, una mod total conversion per Warband tra le piu popolari (con la speranza di avere numerosi feedback da voi). Premetto col dire che questo post sarà più comprensibile...
  7. I nuovi utenti si presentino qui.

    Salve, Io sono Alessandro ed ho scoperto M&B relativamente da poco (3 anni da che io ne abbia memoria). Sono totalmente mod oriented e focussato principalmente su perisno e PoP. :smile:
Back
Top Bottom