Abbandonare regno

Users who are viewing this thread

Ross928

Recruit
Salve a tutti,

Faccio nuovamente questo post sperando di ricevere assistenza.
Non riesco a creare il mio regno ( anche se ho tutto ciò che il gioco richiede ad esempi clan livello 5,lo stendardo, feudi con governatori ecc.) perché non mi è possibile abbandonare il regno dell imperatore Garios, nella quale sto giocando come vassallo .
L abbandonare opzione regno in alto a destra è rosso scuro e non posso cliccare( non mi da l opzione) e se provo a parlare con Garios, non da la linea di dialogo ad abbandonare il regno.
Stessa cosa succede se provo a parlare con i vari governatori del mio clan.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere?

P.s. Ho incominciato una nuova partita come vassallo dei Vladiani ed ho notato che il pulsante "abbandona regno" funziona finché non ho un feudo, dopodiché non è più possibile lasciare quel regno
Grazie in anticipo
 
Non è possibile attaccare i lord della propria fazione ed ancora il problema persiste.
Ho persino provato a rinunciare a tutti i miei feudi singolarmente ( c è l opzione) ma niente, Garios non ne vuol sapere.
Sono abbastanza sicuro che si tratti di una specie di bug, anche perché cercando in giro su internet non ho trovato risposta a questo problema.
La cosa che da più fastidio è che ho postato la discussione 2 fa( questo e solo un repost), e nessuno del supporto tecnico di TW mi abbia contattato per risolvere un problema/bug comunque serio, perché che senso ha giocare a sto gioco se poi non puoi creare il tuo regno?
 
Ciao Ross,

diciamo che l'apertura di una issue in italiano in un forum internazionale non aiuta decisamente il processo di assistenza, se vuoi i miei 2 cents.
Inoltre mi pare di vedere che quello da te aperto sia un bug su una versione vecchia. Hai provato con l'ultima versione rilasciata, che è quella ufficiale?
Ho 2 partite in corso sulla nuova ma non ho ancora fatto questa prova, casomai se ho tempo questo weekend provo e in caso aggiorno qui e pure il post che hai fatto nella sezione di supporto.
 
Hi Jostino,

Thanks a lot for your explanation/ help and yes, I did it in italian just because I thinked google traslate was automaticly here ( like i have it by the phone).
On the first post i had put the wrong version, i already correct it on the second one, where I had repost the same.
I dont remeber exactly which version was, but for sure was the first one released for the xbox ( 1.0.2073?)
Waiting for some help and thanks in advace
 
Hi Jostino,

Thanks a lot for your explanation/ help and yes, I did it in italian just because I thinked google traslate was automaticly here ( like i have it by the phone).
On the first post i had put the wrong version, i already correct it on the second one, where I had repost the same.
I dont remeber exactly which version was, but for sure was the first one released for the xbox ( 1.0.2073?)
Waiting for some help and thanks in advace
...Ciao Ross928, stai scrivendo nella sezione italiana, forse volevi postare qui...?
 
Ciao Jabdi, non so dove postare sinceramente e se non sbaglio il primo post l ho fatto sulla sezione single player.
L unica cosa che serve al momento è qualcuno del supporto tecnico che mi spieghi qual è il problema e perché non posso abbandonare il regno di Garios, per creare il mio.
Posso scrivere sia in italiano che in inglese ed ho usato quest'ultimo per rispondere ha Jostino, che mi ha consigliato di scrivere in inglese.
 
Ciao Jabdi, non so dove postare sinceramente e se non sbaglio il primo post l ho fatto sulla sezione single player.
L unica cosa che serve al momento è qualcuno del supporto tecnico che mi spieghi qual è il problema e perché non posso abbandonare il regno di Garios, per creare il mio.
Posso scrivere sia in italiano che in inglese ed ho usato quest'ultimo per rispondere ha Jostino, che mi ha consigliato di scrivere in inglese.
...Ciao Ross928, mi sono appena accorto che la versione con cui giochi e' per console "xbox ( 1.0.2073?)", quindi devi postare la tua segnalazione (in inglese) nel supporto tecnico per consoles ovvero qui:...


N.B.:...segui le indicazioni su "come segnalare un errore", che trovi qui:...
 
Ciao Jabdi,

l ho appena postato nella sezione console in inglese.
Speriamo serva a qualcosa
Grazie mille per le direttive indicate
 
Grazie Jab, fa ridere che io avevo pure tradotto quanto aveva scritto Ross e non mi ero reso conto di essere nella sezione sbagliata :lol: evidentemente ero bello fuso quando ho scritto. :dead:
 
Ciao Jabdi,

l ho appena postato nella sezione console in inglese.
Speriamo serva a qualcosa
Grazie mille per le direttive indicate
...Ho visto che ti hanno risposto dicendo di abbandonare l'esercito prima di abbandonare il regno...

...non so se sia la soluzione giusta, ma prova ad abbandonare tutti i tuoi soldati o a parcheggiarli da qualche parte in modo che tu rimanga da solo (il segnalino del tuo personaggio sulla mappa deve visualizare solo 1) e guarda se a quel punto il pulsante per abbandonare il regno ti si attiva...
 
Hi Jabdi,

I wrote in english so everyone can understand it( hope some of TW)
I already try your option ( and basically everything)and still not working.
I think just a patch from TW can solve the problem.
The problem still continue also in other campaign, since i got the first castle/city.
 
Hi Jabdi,

I wrote in english so everyone can understand it( hope some of TW)
I already try your option ( and basically everything)and still not working.
I think just a patch from TW can solve the problem.
The problem still continue also in other campaign, since i got the first castle/city.
Ross qui stai rispondendo nella sezione italiana, è inutile scrivere in inglese.
In inglese devi rispondere nella sezione apposita qui-> https://forums.taleworlds.com/index...doin-the-reign-as-vassal.455575/#post-9841801

Attenzione che Marda chiede se attualmente hai creato una "armata", non se hai truppe o meno con te.
Una armata è diversa da avere uomini con te nell'ordinario.
 
Hi Jabdi,

I wrote in english so everyone can understand it( hope some of TW)
I already try your option ( and basically everything)and still not working.
I think just a patch from TW can solve the problem.
The problem still continue also in other campaign, since i got the first castle/city.
...Siamo nella sezione italiana, quindi possiamo parlare traquillamente in italiano...:wink:

...mi spiace che non siano riusciti a risolvere il tuo problema, dalla risposta di MardA sembrava che il problema fosse noto e che bastasse uscire dal propio esercito per poi uscire dal regno:...
Are you in an army while the leave kingdom button is disabled? That might be the case. You can try leaving the army and try leaving the kingdom.
You can't leave your kingdom while you are a prisoner also.




Attenzione che Marda chiede se attualmente hai creato una "armata", non se hai truppe o meno con te.
Una armata è diversa da avere uomini con te nell'ordinario.
...Ciao Jostino, spieghi anche a me la differenza che non l'ho capita...? cosa intende per "creare" un'armata...??
 
Screenshot-from-2022-11-22-15-26-55.png

Parlo di questo signore qui.
Esistono i party e le Army (armate). Ora il concetto è lo stesso, cambia solo come il gioco vede le due tipologie di gruppi. Una armata è composta dal tuo party e altri party, in genere. Un party in sè è composta solo da te, i tuoi uomini e i tuoi eroi che ti porti appresso.
Non vorrei che Marda facesse riferimento a questa sostanziale differenza. Forse se hai un Army attiva o hai preso parte a un Army di uno dei lord, non puoi uscire dal loro kingdom, se prima non esci da quell'Army specifica.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.


Mi aiuto anche con un link che ho trovato in merito alla spiegazione di Army (armata):

Aggiungerei che forse con qualche screenshot da fornire a Marda dell'attuale situazione del gioco in cui Ross si trova potrebbe essere utile.
Uno screenshot della mappa, del party, della situazione del regno, ecc.
 
Ross qui stai rispondendo nella sezione italiana, è inutile scrivere in inglese.
In inglese devi rispondere nella sezione apposita qui-> https://forums.taleworlds.com/index...doin-the-reign-as-vassal.455575/#post-9841801

Attenzione che Marda chiede se attualmente hai creato una "armata", non se hai truppe o meno con te.
Una armata è diversa da avere uomini con te nell'ordinario.
H già risposto a Marda giovedì scorso, dicendogli quello che ho detto poco fa, le ho provate tutte, anche a liberarmi delle mie truppe e soldati ma niente, non va.
Purtroppo, da quando ho acquisito il primo feudo non c'è verso di liberarsi dal giuramento.
Secondo voi ( Jostino e Jabdi) che siete i moderatori, TW lavorerà per risolvere questo problema o continuerò/continueremo a giocare ad un gioco dove non è possibile raggiungere l obbiettivo finale???
Ci sono tanto altri problemi e bug di vario tipo su bannerlord che non mi interessano piu di tanto francamente, ma che la missione principale sia irraggiungibile per colpa di una bug, è sinceramente inaccettabile
 
H già risposto a Marda giovedì scorso, dicendogli quello che ho detto poco fa, le ho provate tutte, anche a liberarmi delle mie truppe e soldati ma niente, non va.
Purtroppo, da quando ho acquisito il primo feudo non c'è verso di liberarsi dal giuramento.
Secondo voi ( Jostino e Jabdi) che siete i moderatori, TW lavorerà per risolvere questo problema o continuerò/continueremo a giocare ad un gioco dove non è possibile raggiungere l obbiettivo finale???
Ci sono tanto altri problemi e bug di vario tipo su bannerlord che non mi interessano piu di tanto francamente, ma che la missione principale sia irraggiungibile per colpa di una bug, è sinceramente inaccettabile
Brutto da dire, però forse la risolveresti più rapidamente con una nuova partita.
Di fatto io non ho nessuna autorità per dichiarare che questo sia o meno un bug, lo faranno gli addetti ai lavori nella sezione su cui hai risposto a Marda. Io e Jab siamo solo moderatori della sezione italiana, nulla di più, gestiamo le persone e gli argomenti, tutto qui.
Ribadisco che forse potresti fornire anche qualche screenshot della situazione generale del gioco, così che anche per loro sia più facile capire meglio. Forse c'è un particolare che non essendo noi davanti allo schermo che vedi tu, stiamo mancando di considerare.
Se poi si tratta di bug e loro lo riconoscono come tale, lo fixeranno come hanno fatto con molti altri prima di questo. Non mi piangerei troppo addosso, ecco.
 
Brutto da dire, però forse la risolvesti più rapidamente con una nuova partita.
Di fatto io non ho nessuna autorità per dichiarare che questo sia o meno un bug, lo faranno gli addetti ai lavori nella sezione su cui hai risposto a Marda. Io e Jab siamo solo moderatori della sezione italiana, nulla di più, gestiamo le persone e gli argomenti, tutto qui.
Ribadisco che forse potresti fornire anche qualche screenshot della situazione generale del gioco, così che anche per loro sia più facile capire meglio. Forse c'è un particolare che non essendo noi davanti allo schermo che vedi tu, stiamo mancando di considerare.
Se poi si tratta di bug e loro lo riconoscono come tale, lo fixeranno come hanno fatto con molti altri prima di questo. Non mi piangerei troppo addosso, ecco.
Piangersi addosso? Chi lo sta facendo?
A quanto vedo, non hai manco letto che ho ricominciato piu volte la campagna, per l esattezza 3, ed ancora il problema persiste.
Spendere 45€ ed avere un gioco in cui non si può completare la missione principale, penso sia eccessivo.
Poi, sono iscritto da poco al blog e non conosco le gerarchie e/o cosa fate/potete fare tu e Jabdi, mia colpa.
 
Lo dico perché ho l'impressione che non sia chiaro: i moderatori in questo forum sono volontari e non hanno nulla a che fare con TW. Sono giocatori come me e te che fanno i moderatori per bontà loro e non perché sono pagati dalla ditta.

Marda è pagato/a da TW come community manager, quindi non è un developer ma può riportare gli errori a loro e darti qualche indicazione su cosa fare. Detto questo il supporto si questo gioco è quello che è, lo stato del gioco è quello che è e stiamo mugugnando in tanti su questa cosa nella sezione internazionale... Chi più chi meno. Inclusi alcuni dei moderatori.
 
Piangersi addosso? Chi lo sta facendo?
A quanto vedo, non hai manco letto che ho ricominciato piu volte la campagna, per l esattezza 3, ed ancora il problema persiste.
Spendere 45€ ed avere un gioco in cui non si può completare la missione principale, penso sia eccessivo.
Poi, sono iscritto da poco al blog e non conosco le gerarchie e/o cosa fate/potete fare tu e Jabdi, mia colpa.
Ti chiedo scusa Ross, devo essermi chiaramente espresso male vedendo la tua reazione.
Confermo che non avevo capito che avevi ricominciato la campagna ben 3 volte. A questo punto non posso dirti altro se non sperare che effettivamente questo sia un bug e che lo reputino critico (lo è a mio parere) e possano trovarne un fix. In genere di fix ne fanno, il problema è che se sono tanti devono dare priorità prima a quelli più bloccanti, per ovvie ragioni.
Il "non mi piangerei troppo addosso" non era assolutamente riferito esplicitamente a te, era una frase fatta, un modo di dire. Come a dire "non dispererei troppo" perché penso che in un modo o nell'altro troveranno un fix.
Poi tieni conto che lato Console, dove stai giocando tu, siamo su un mondo anche più ostico e nuovo per la TW, perché M&B nasce su PC e sempre su PC è stato sviluppato e pensato. Hanno deciso di sbarcare su console con Warband e niente, per ovvie ragioni lo hanno fatto anche con Bannerlord.
Sono comunque d'accordo con la tua penultima frase. Pagare QUALSIASI gioco 45 bombe per poi avere un prodotto rotto, non è per niente simpatico, hai la mia più completa comprensione.

Lo dico perché ho l'impressione che non sia chiaro: i moderatori in questo forum sono volontari e non hanno nulla a che fare con TW. Sono giocatori come me e te che fanno i moderatori per bontà loro e non perché sono pagati dalla ditta.

Marda è pagato/a da TW come community manager, quindi non è un developer ma può riportare gli errori a loro e darti qualche indicazione su cosa fare. Detto questo il supporto si questo gioco è quello che è, lo stato del gioco è quello che è e stiamo mugugnando in tanti su questa cosa nella sezione internazionale... Chi più chi meno. Inclusi alcuni dei moderatori.
Confermo, siamo qui come volontari, ma l'abbiamo voluto noi alla fine. :wink:
Ad ogni modo posso confermare anche il fatto che lato moderazione spacchiamo le b*lle ai dev, se possiamo. Proprio perchè magari riusciamo ad avere più voce in capitolo.
 
Back
Top Bottom