Esportazione personaggio

Users who are viewing this thread

Solution

Non l'ho provato ma sembra fare quello che chiedi.
No, non c'è l'esportazione in Bannerlord.
Se non sbaglio, però, c'era un metodo per copiare un codice all'interno dei files di gioco per "ricreare" i personaggi. Purtroppo non ricordo il procedimento, non so nemmeno se era associato ad una mod oppure no.
Dovresti provare a fare una ricerca nel forum internazionale e vedere se esce fuori qualche discussione.
 

Non l'ho provato ma sembra fare quello che chiedi.
 
Solution
Cosa ti perdi...
...Ci sono due tre mod che vorrei giocare da diversi mesi, ma preferisco giocarmi prima a fondo il gioco in versione native e poi passare alle mod, per apprezzarne maggiormente cambiamenti ed aggiunte al gioco base...

...ho abbandonato una partita mesi fa perche' ero rimasto indietro con gli aggiornamenti e continuavano ad uscire fix e novita' che con la mia versione non c'erano e non avevo voglia di ricomincare da capo, cosi' mi sono deciso di attendere la release per iniziare una nuova partita...

...sperando che nel frattempo la AI delle truppe riescano almeno a salire le scale ed ad utilizzare correttamente le torri per assaltare le mura... :roll:
 
Per quello puoi disattivare gli aggiornamenti automatici, così hai il tempo di giocarti una partita con le mod senza pericolo che salti la compatibilità. Tanto come hai visto anche tu gli aggiornamenti alla fine non portano chissà quanti miglioramenti.
 
...ho abbandonato una partita mesi fa perche' ero rimasto indietro con gli aggiornamenti e continuavano ad uscire fix e novita' che con la mia versione non c'erano e non avevo voglia di ricomincare da capo, cosi' mi sono deciso di attendere la release per iniziare una nuova partita...
Anch'io non gioco da mesi, ma se aspetti l'uscita definitiva... auguri! :ROFLMAO:
Comunque fatti un pc dignitoso, cribbio!
 
Last edited:
Per quello puoi disattivare gli aggiornamenti automatici, così hai il tempo di giocarti una partita con le mod senza pericolo che salti la compatibilità. Tanto come hai visto anche tu gli aggiornamenti alla fine non portano chissà quanti miglioramenti.
...Ma io avevo visto che erano usciti diversi fix per le quest, nuovi item, armature armi nuove perks nuove quests, insomma troppa roba per proseguire, senza contare quella che hanno aggiunto nei successivi mesi...
...non e' una scelta dovuta a BL, ho sempre fatto cosi anche con M&B, poi WB e per VC, prima finivo il gioco base poi provavo le mod...

...altrimenti si corre il rischio di non capire cosa aggiunge una mod rispetto al gioco base o a non apprezzare quanto abbia migliorato l'eperienza di gioco...

Comunque fatti un pc dignitoso, cribbio!
...Ce l'ho, infatti mi permette di giocare BL al minimo...

...ho giocato a WB con un Pentium 3 per anni, non mi spaventa nulla...:grin:
 
Ma questo non è per niente dignitoso. ?
...Ammetto che per BL la grafica sia diventata uno degli aspetti chiave del gioco, rispetto per esempio a M&B e WB, dove l'innovativo combat system, da solo, sopperiva ad ogni mancanza...

...ma sono abbastanza vecchio da poter sopportare un gioco moderno al minimo sindacale...
...credo dipenda dalla fortuna di aver assistito alla scena videoludica degli anni '80, con tanti pixel ed altrettanto divertimento...
 
Back
Top Bottom