Help domanda stupida ma sono nabbo

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi, ho appena finito mount and blade warband comprato su steam, volevo provare a giocare qualche DLC, e volevo un attimo capire prima di comprare Viking conquest alcune cose: vedo che esistono un sacco di mod da scaricare, ma sono gratis? perchè ad esempio VC devo comprarla, o c'è un mood per ottenerla gratis? scusate la domanda forse ovvia ma non ne capisco molto di mod e non voglio spendere 30 euro in mods quando magari qui ci sono i link per ottenerle gratis, grazie in anticipo a tutti!
 
Ciao ragazzi, ho appena finito mount and blade warband comprato su steam, volevo provare a giocare qualche DLC, e volevo un attimo capire prima di comprare Viking conquest alcune cose: vedo che esistono un sacco di mod da scaricare, ma sono gratis? perchè ad esempio VC devo comprarla, o c'è un mood per ottenerla gratis? scusate la domanda forse ovvia ma non ne capisco molto di mod e non voglio spendere 30 euro in mods quando magari qui ci sono i link per ottenerle gratis, grazie in anticipo a tutti!
...Ciao Lordan355, il DLC e' una contenuto a pagamento ufficiale, le mod sono progetti amatoriali GRATIS realizzati per diletto da gruppi di fan...

...se cerchi trovi il DLC di "Viking Conquest: Reforgerd Edition" a prezzi molto modici, io con una semplice ricerca su google ho trovato questa, ma cercando forse trovi di meglio:...

...per le mod invece devi cercare quelle compatibili con il gioco della serie che vuoi giocare e con l'ultima versione del gioco...
...se usi una mod che gira su una versione diversa da quella del gioco questa non funzionera'...

...per esempio il primo MOUNT&BLADE ultima versione e' la 1.011, trovi le mod qui:...

...per M&B WARBAND l'ultima versione e' la 1.174 e trovi la lista mod qui:...

...per M&B with Fire and Sword l'ultima versione e' la 1.143 e la lista qui:...

...per M&B WB DLC Napoleonic Wars l'ultima versione e' la 1.2 e trovi la lista qui:...

...infine per M&B WB DLC Viking Conquest: Reforged Edition l'ultima versione e' la 2.054 e trovi la lista qui:...

...ovviamente le mod per un gioco della serie non possono essere usate su un'altro, quindi una mod per Warband non puo' essere usata per il DLC Viking Conquest, ecc...

...spero di esserti stato d'aiuto, nel caso chiedi pure...:wink:
 
Come disse Carlo Maria MArtini "Non esistono domande stupide, ma solo risposte non pertinenti." In tutti i giochi i DLC sono a pagamento mentre le mod sono gratis. In alcuni casi come Crusader Kings o altri giochi simili, le mod funzionano solo se hanno i DLC. In warband questo non è il caso e puoi scaricare qualsiasi mod.
 
Back
Top Bottom