BL SP Totale Antico Mods su Impero Romano: CA - Eagle Rising / Burning Empires

Users who are viewing this thread

Un sogno che si avvera per gli amanti dell'antica Roma.




News 24/01: arriveranno anche gli insediamenti a tema


_________________________________________________________________________________________

Altra mod mooolto interessante... è ancora "acerba" ma avrà una mappa realistica e personaggi storici:

Caldamente consigliate con:
E:
 
Last edited:
Eh cavolo, se si sbrigassero a completare almeno il core di questo gioco ci sarebbero certe mod favolose da giocare, tra romani, il trono di spade, il signore degli anelli e altre dal grande potenziale!
 
...Grazie della segnalzione, aggiungo subito alla lista...
Figurati. Ma penso che interessi quasi solo a me. ?
Eh cavolo, se si sbrigassero a completare almeno il core di questo gioco ci sarebbero certe mod favolose da giocare, tra romani, il trono di spade, il signore degli anelli e altre dal grande potenziale!
Cioè? In che senso dovrebbero completare il core?
Comunque sarebbe una figata con la mappa dell'Europa, spero che la aggiungano in futuro.
 
Last edited:
...Per completare il gioco devono per forza rilasciare patches frequenti, che poi i modders non vogliano aggiornare i propi lavori all'ultima versione e' un'altra storia...
...al momento se uno vuole giocare anziche' testare il gioco e' meglio che si prenda una pausa perche' ad ogni nuova versione dovra' avviare una nuova partita se vuole vedere attive le nuove features...
 
Finalmente l'ho provata. Prime impressioni: una marea di armature ed armi fatti con una cura maniacale. Mi sono guardato bene tutti i vari oggetti e ho fatto giusto una battagliuzza con dei banditi, ma posso già dire che è un capolavoro. Hanno pensato bene di mettere pure la corona da Imperatore. ? Non so se hanno già messo gli insediamenti ma in caso aggiorno il post.
Penso che finché non sarà pronta una mod medievale mi concentrerò su questa. ?

Approfitto per chiedere una cosa: come si usano i pilum? Ci sono anche nel gioco base (un po' diversi) ma non ho mai capito come si lanciano.
edit: mi rispondo da solo, tasto X. ?
 
Last edited:
Back
Top Bottom