[Bannerlord] Sito per controllare funzionalita' Perks (aggiornato alla v1.0.1)

Users who are viewing this thread

lEnRiTY.jpg



...Oggi ho trovato questo sito amatoriale chiamato BANNERLORD PERKS, dove sono state aggiunte tutte le perks del singleplayer, indicando quali funzionano, quali funzionano solo parzialmente e quali non vanno porpio...

...e' possibile selezionare la versione di BL con cui si sta giocando:...
tIwHFb6.jpg

...alcune perks e skill sono state testate con versioni precedenti, per vedere di quale versione si tratta basta cliccare sulla perks interessata e leggere accanto al "code analysis"...

...se si cercano skill specifiche e non si sa o non si si ricorda a quale perks corrisponde, esiste anche una versione in stile lista, bastera' cliccare sulla scritta "Table View" in alto:...
nnu1zOa.jpg

...inoltre se avete domande o volete comunicare errori potete mandare un feedback direttamente dal sito...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
...Le ultime riguardo ai "Perks":...
I always find that this is one of the best things about sandbox games. Something that one person doesn't really care too much about, others see as a key feature. Just goes to show how many different aspects to the game there are I guess.

And for those waiting on an update to perks, unfortunately, you need to wait a little longer as they are still currently being reworked. :sad:

...a quanto pare ci vorra' parecchio tempo prima che funzionino correttamente...

ciauz^^,
Jab

...
 
Passavo di qui proprio per cercare informazioni sullo stato dei perks ma a quanto pare sono ancora in alto mare.
Ho Provato Bannerlord per una decina di giorni quando è uscito l'Early Access ma facevo fatica ad aumentare le abilità e salire di livello. Così l'ho messo un po' da parte.
Sapete se hanno equilibrato questo aspetto o sostanzialmente è come prima? Mi piacerebbe provare a spingermi un po' di più con una partita.
L'ultima volta avevo provato a fare un cacciatore di teste in solitario facendo fuori razziatori e predoni con l'arco a cavallo e dopo ore di gioco non c'era modo di salire di livello e aumentare le abilità. Quella del commercio saliva bene ma quelle in combattimento no. Eppure gli headshots erano assicurati. :shock:
 
I perk mi sembra che funzionano, ma continuano a cambiare ad ogni patch per cui penso che non si siano ancora decisi.
La questione dell'esperienza mi sembra che funziona bene. Se hai abbastanza punti focus l'abilità cresce in fretta fino a 100-120 punti dove inizia a pesare anche il grado della caratteristica. I punti esperienza che ottieni dipendono anche dai nemici che affronti, per cui se elimini reclute o banditi di poco conto ti dà pochi punti esperienza; al contrario uccidendo unità di tier alto e lord guadagni più esperienza.
 
I perk mi sembra che funzionano, ma continuano a cambiare ad ogni patch per cui penso che non si siano ancora decisi.
La questione dell'esperienza mi sembra che funziona bene. Se hai abbastanza punti focus l'abilità cresce in fretta fino a 100-120 punti dove inizia a pesare anche il grado della caratteristica. I punti esperienza che ottieni dipendono anche dai nemici che affronti, per cui se elimini reclute o banditi di poco conto ti dà pochi punti esperienza; al contrario uccidendo unità di tier alto e lord guadagni più esperienza.
Non avevo pensato che dipendesse dal tipo di nemico. Ora che me lo hai detto non so come ho fatto a non pensarci.
In effetti ero abituato a Warband e lì il sistema di crescita del personaggio era diverso. L'esperienza serviva per salire di livello e la padronanza dell'arma era indipendente, mentre ora invece hanno deciso di mettere tutto insieme. Devo trovare il tempo di rifare qualche partita di prova. Non vedo l'ora che esca la versione definitiva. :grin:
 
Non avevo pensato che dipendesse dal tipo di nemico. Ora che me lo hai detto non so come ho fatto a non pensarci.
In effetti ero abituato a Warband e lì il sistema di crescita del personaggio era diverso. L'esperienza serviva per salire di livello e la padronanza dell'arma era indipendente, mentre ora invece hanno deciso di mettere tutto insieme. Devo trovare il tempo di rifare qualche partita di prova. Non vedo l'ora che esca la versione definitiva. :grin:

Anche io non vedo l'ora che il gioco venga completato. Ultimamente stanno pubblicando parecchi aggiornamenti, quindi speriamo bene!
 
Back
Top Bottom