I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

...In che senso non riesci a riscattare il gioco su Taleworlds...?
...il gioco lo riscatti su Steam...

...devi aver cercato di registrarlo sul sito Taleworlds, ma attualmente la registrazione di Bannerlord non e' attiva, credo si siano propio dimenticati di crearla e lo stanno facendo ora, per quello c'e' il messaggio di errore...

ciauz^^,
Jab
Scusami forse sono stato poco chiaro, intendevo proprio la registrazione sul sito Taleworlds.
 
...In che senso non riesci a riscattare il gioco su Taleworlds...?
...il gioco lo riscatti su Steam...

...devi aver cercato di registrarlo sul sito Taleworlds, ma attualmente la registrazione di Bannerlord non e' attiva, credo si siano propio dimenticati di crearla e lo stanno facendo ora, per quello c'e' il messaggio di errore...

ciauz^^,
Jab
Ho contattato il Support di Taleworlds mi hanno detto che avendo acquistato Bannerlord su Instant-Gaming non posso registrarlo sul sito perché non è loro partner.
 
Salve a tutti, sono Alfonso, sono iscritto al forum dal 2014, ma non mi sono mai presentato come si deve ma è arrivato il momento grazie soprattutto a Bannerlord.
Dopo essermi presentato...subito devo chiedere il vostro, non riesco a riscattare il gioco su TaleWorlds, quando vado ad inserire la Key mi esce 404 Page Not Found.
Grazie in anticipo per la risposta. ☺
Anche a me quando confermo il codice da questo errore 404 Page Not Found.
 
Salve a tutti! sono Lastman....1200 ore su warband, circa 500 su NW....mai joinato il forum, ma eccomi qua dopo l'uscita di bannerlord!
Salve a tutti! Appassionato di tutta la serie non potevo mancare su Bannerlord che aspettavo con trepidazione :smile:
Ciao a tutti, sono Davide, appassionato di M&B dal 2011, ci ho passato le ore e altrettante spero di passarne su Bannerlord!
Buona sera, sono Gianluca 29 anni a vostra disposizione! Piacere.
Ciao a tutti sono Giorgio, felice di essere qui.
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Cristian,piacere di fare la vostra conoscenza :smile:
...Benvenuti Lastman, waliente, Publius_Decius_Mus, WolfenTaco, Enoch e Lord_Requiem...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

...attualmente non e' possibile registrare la key di Bannerlord, ci stanno lavorando su, appena sara' possibile farlo apriro' un messaggio qui sul forum per informare tutti...:wink:

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti i nuovi,
Jab vi ha già fornito i dettagli per la registrazione della key sul forum della TW e sul fatto che per BL si dovrà ancora attendere un po', vi chiedo una gentilezza, per evitare confusione, questo è un thread per il solo benvenuto degli utenti, se avete qualsiasi problema con BL, sentitevi liberi di aprire un nuovo Topic nella sezione principale, così che sia visibile a tutti a colpo d'occhio e se qualcuno può darvi una mano lo farà.

Ancora grazie per la compresione, ma se non seguiamo un po di organizzazione qui diventa una caciara.

Un saluto,
Jostino
 
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Davide, gioco a M&B dall'alba dei tempi (Vecchio nick Gimli96), dal primo praticamente. Non mi sono mai presentato ma son registrato da tantissimo tempo. Ho appena comprato bannerlord ed è stupendo.
Piacere a tutti, un saluto,
Davide.
 
Buongiorno compagni d'arme.
Mi chiamo Andrea, sono un fan sfegatato di Mount&Blade dal 2009. E' un piacere fare la vostra conoscenza.

Cordiali saluti.
 
Benvenuti ad entrambi,

sono molto contento che BL stia facendo spuntare tanti funghetti rimasti all'ombra della quercia in passato. :love:

E' un piacere avervi tra noi ragazzi!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html
 
Buongiorno, mi chiamo Mauro e ho 33 anni, piacere di essere qui e di partecipare a questo Forum. Gioco da anni ai primi Mount and Blade sin dal 2012, ma per questo nuovo Mount And Blade ho senza dubbio bisogno di delucidazioni e avere più informazioni e opinioni.

Pertanto eccomi qui, sperando di condividere pareri e opinioni in tranquillità. Spero di poter trovare una comunità cordiale e non tossica.

Non metterò l'icona del gioco poichè l'ho acquistato su Instant Gaming, pertanto non essendo partner riconosciuto non posso mettere l'icona. Gli altri, non avendoli acquistati con Steam ai tempi stesso discorso.
 
Salve a tutti! Ho 25 anni e vango da Veterbe!
Dopo tanto tempo sono tornato a giocare con l'uscita di Bannerlord! Quanto sto gasato per sto gioco!
PS: peccato che non c'è più la grafica "paper" del forum :S
...Benvenuto the first1invad3r...!

N.B.:...se mai rilascerai una Guida per Bannerlord in versione .PDF faccelo sapere, la pubblicheremo volentieri...

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti sono -Gibo- Spero di non essere l'unico vecchietto ?
Ho scoperto da poco questo forum e vi saluto tutti ??
 
Back
Top Bottom