WB [WB] Miglior mod ita

Users who are viewing this thread

federiko23

Recruit
Buongiorno a tutti, volevo un paio di informazioni dopo essere tornato a giocare a Warband dopo anni.

La miglior mod con l'Italia e Roma presente nella mappa in epoca del grande Impero Romano.
E se è tradotta in ITA.

Inoltre volevo sapere per la versione Native di Warband dove trovo l'ultima traduzione "ufficiale" (o quella fatta meglio) e come installarla.

Grazie a tutti, anticipatamente
 
Solution

...Nessuna di queste mod e' tradotta in italiano...

...la traduzione italiana di Warband versione 1.170 RC1 la trovi qui:...

...una volta scaricata la cartella "it" devi metterla in Warband>Module>Native>Languages...
...poi dal browser di avvio del gioco vai nelle...

...Nessuna di queste mod e' tradotta in italiano...

...la traduzione italiana di Warband versione 1.170 RC1 la trovi qui:...

...una volta scaricata la cartella "it" devi metterla in Warband>Module>Native>Languages...
...poi dal browser di avvio del gioco vai nelle opzioni e nei linguaggi selezioni la cartella it ed avvi il gioco...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Solution
...Nessuna di queste mod e' tradotta in italiano...

...la traduzione italiana di Warband versione 1.170 RC1 la trovi qui:...

...una volta scaricata la cartella "it" devi metterla in Warband>Module>Native>Languages...
...poi dal browser di avvio del gioco vai nelle opzioni e nei linguaggi selezioni la cartella it ed avvi il gioco...

ciauz^^,
Jab


Scusa il disturbo ma ti chiedo tra le mod che hai elencato basate in epoca romana, quale ritieni più divertente e più giocabile?
 
...Sinceramente non le ho giocate tutte, ho provato vecchie versioni di Rome at War e Bellum imperii e mi sono piaciute entrambe...
...tra le due preferisco Rome at War in multiplayer: giocare con un gruppo di romani, fare uno shield wall mentre dalla boscaglia escono gruppi di barbari fu epico al tempo...
...oggi con le nuove versioni pero' non so cosa e' stato aggiunto...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom