I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Vabbé se qua ci sono nonni in giro, io sono lo zio ... ho 32 anni al momento e gioco a M&B da 1,5 anni credo.

In particolare, sono un fan estremo del mod The Last Days.

Ad ogni modo sono napoletano ma vivo in Brasile.

Salutone a tutti :smile: stat'v bbuò!!!!
 
Accidenti...non venivo sul forum e sul sito da circa un mese e ora, cercando qualche aggiornamento, mi ritrovo la sezione italiana! Complimenti davvero a chi si è adoperato per questo risultato!

Venendo a me mi chiamo Giovanni, sono di Gallipoli (LE) e gioco a M&B da circa un anno anche se adesso ho interrotto in attesa della versione definitiva!

Saluti a tutti!
 
Alora, io. Mi chiamo Niek, sono Olandese; habito a Lichtenvoorde in vicino d'Alemagna, è nell'est di Olanda. Ma studio a Delft (nell'ovest). Ho un stanza a Delft. Studio ingegneria aerospatiale. Ho 23 anni.
Gioco M&B dal dicembre 2007.
 
Caro Niek,

del mio lontanissimo viaggio in Olanda (era il 1994 credo) ricordo soltanto una cosa:

GELUKKIG NIEUW JAAR!

:grin:

E così potrai anche capire in che epoca dell'anno sono stato nel tuo paese!

Se hai bisogno di aiuto in Italiano, beh... qui in Brasile, oltre a cantare (www.sergiodinapoli.com), sono insegnante di Italiano. Quindi se hai dubbi , fammi sapere :smile: !
 
Akenas said:
Caro Niek,

del mio lontanissimo viaggio in Olanda (era il 1994 credo) ricordo soltanto una cosa:

GELUKKIG NIEUW JAAR!

:grin:

E così potrai anche capire in che epoca dell'anno sono stato nel tuo paese!

Se hai bisogno di aiuto in Italiano, beh... qui in Brasile, oltre a cantare (www.sergiodinapoli.com), sono insegnante di Italiano. Quindi se hai dubbi , fammi sapere :smile: !

Ciao Akenas!

Anché un feleci nuovo anno a tu! Ma sei in ritardo eh! È già settembre.

Grazie! La mia prima richiesta è per farmi cosciente di errori che faccio  :lol:
Probabilmente sono multo  :oops:

Come ti piace il mio paese? Fredo?

Niek
 
Njiekovic said: