I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Vabbé se qua ci sono nonni in giro, io sono lo zio ... ho 32 anni al momento e gioco a M&B da 1,5 anni credo.

In particolare, sono un fan estremo del mod The Last Days.

Ad ogni modo sono napoletano ma vivo in Brasile.

Salutone a tutti :smile: stat'v bbuò!!!!
 
Accidenti...non venivo sul forum e sul sito da circa un mese e ora, cercando qualche aggiornamento, mi ritrovo la sezione italiana! Complimenti davvero a chi si è adoperato per questo risultato!

Venendo a me mi chiamo Giovanni, sono di Gallipoli (LE) e gioco a M&B da circa un anno anche se adesso ho interrotto in attesa della versione definitiva!

Saluti a tutti!
 
Alora, io. Mi chiamo Niek, sono Olandese; habito a Lichtenvoorde in vicino d'Alemagna, è nell'est di Olanda. Ma studio a Delft (nell'ovest). Ho un stanza a Delft. Studio ingegneria aerospatiale. Ho 23 anni.
Gioco M&B dal dicembre 2007.
 
Caro Niek,

del mio lontanissimo viaggio in Olanda (era il 1994 credo) ricordo soltanto una cosa:

GELUKKIG NIEUW JAAR!

:grin:

E così potrai anche capire in che epoca dell'anno sono stato nel tuo paese!

Se hai bisogno di aiuto in Italiano, beh... qui in Brasile, oltre a cantare (www.sergiodinapoli.com), sono insegnante di Italiano. Quindi se hai dubbi , fammi sapere :smile: !
 
Akenas said:
Caro Niek,

del mio lontanissimo viaggio in Olanda (era il 1994 credo) ricordo soltanto una cosa:

GELUKKIG NIEUW JAAR!

:grin:

E così potrai anche capire in che epoca dell'anno sono stato nel tuo paese!

Se hai bisogno di aiuto in Italiano, beh... qui in Brasile, oltre a cantare (www.sergiodinapoli.com), sono insegnante di Italiano. Quindi se hai dubbi , fammi sapere :smile: !

Ciao Akenas!

Anché un feleci nuovo anno a tu! Ma sei in ritardo eh! È già settembre.

Grazie! La mia prima richiesta è per farmi cosciente di errori che faccio  :lol:
Probabilmente sono multo  :oops:

Come ti piace il mio paese? Fredo?

Niek
 
Njiekovic said:
Alora, io. Mi chiamo Niek, sono Olandese; habito a Lichtenvoorde in vicino d'Alemagna, è nell'est di Olanda. Ma studio a Delft (nell'ovest). Ho un stanza a Delft. Studio ingegneria aerospatiale. Ho 23 anni.
Gioco M&B dal dicembre 2007.

Ciao Njiekovic,
dell'Olanda purtroppo conosco solo Leiden e Etten-Leur dove vado per lavoro.

Noi l'Alemagna la chiamiamo Germania :mrgreen: :mrgreen:, l'Alemagna che intendiamo noi fa i cioccolatini  :mrgreen:

Complimenti per l'italiano, va benissimo.  Noi italiani, invece, non saremo mai in grado di parlare olandese :roll:

Ciao
 
mimombo said:
Ciao Njiekovic,
dell'Olanda purtroppo conosco solo Leiden e Etten-Leur dove vado per lavoro.

Noi l'Alemagna la chiamiamo Germania :mrgreen: :mrgreen:, l'Alemagna che intendiamo noi fa i cioccolatini  :mrgreen:

Complimenti per l'italiano, va benissimo.  Noi italiani, invece, non saremo mai in grado di parlare olandese :roll:

Ciao

Grazie mimombo! Germania, sono stupido, è ovvio!

Ieri ero a Leiden, la mia ragazza habita a Leiden. È una bella città. Che cosa fai per lavoro in Olanda?

La lingua Olandese è molto difficile, ma Italiano è difficile per me anché perché in Olandese non abiamo la distinzione maschile - femminile. Un miei amici, chi è Italiano e studia in Olanda, fa un corso Olandese per Stranieri ora. L'aiuto, mi aiuta.

Ciao!

Niek
 
Lavoro nel campo delle biotecnologie, a Leiden c'è un ottimo polo biotecnologico sia industriale che universitario.
Mi capita a volte di dover andare da fornitori o laboratori a Leiden.
 
mimombo said:
Lavoro nel campo delle biotecnologie, a Leiden c'è un ottimo polo biotecnologico sia industriale che universitario.
Mi capita a volte di dover andare da fornitori o laboratori a Leiden.

OK! Questa facultà a Leiden è unita con la mia università a Delft. Alora è bene!  :lol:
 
Ohhh torno e cosa trovo? La sezione italiana... bravi ragazzi, sono contento ci siate riusciti!
Beh comunque io sono Signo (tanto mi chiamano cosi' tutti sempre e comunque, quindi...)di Ravenna, sono uno di quei fessi che gioca con le spade per far colpo sulle ragazze... solo che ora ho qualche pelo bianco e quindi non ci cascano piu`(non che ci siano mai cascate particolarmente!  :lol: :lol:)
Ah ok, 32 anni, e no, non sono il piu` vetusto qui... e poi noi coi peli bianchi, siamo "interessanti" e non "vecchi"  :twisted:

 
Njiekovic said:
Ciao Akenas!

Anché un feleci nuovo anno a tu! Ma sei in ritardo eh! È già settembre.

Grazie! La mia prima richiesta è per farmi cosciente di errori che faccio  :lol:
Probabilmente sono multo  :oops:

Come ti piace il mio paese? Fredo?

Niek

Caro Niek,

il tuo paese è molto bello, ma preferisco il caldo del Brasile :smile: ! Però mi sono divertito moltissimo in Olanda.

Ascolta, siccome qua dobbiamo parlare di M&B e non della lingua italiana, perché non segui questa procedura?
1) vai su www.sergiodinapoli.com
2) clicca su "CONTATO"
3) scrivimi un messaggio

Così poi possiamo scambiare due parole in italiano :smile: !

OK? salutoni!
 
Nikephoros said:
Ragazzi, rimaniamo IT.

Non vorrei dover sciogliere i mastini della guerra  :roll:

Nikephoros... da quando hai "il potere"... non ti riconosciamo più!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Non fate incazzare l'uomo col "Potere"  :cool:

No, scherzi a parte, se volete andare OT, abbiamo un intero FORUM per farlo. Le cazzate sono benvenute, anzi, benvenutissime, ma vediamo di non far deragliare certe discussioni in evidenza.

Dopo questo finto cazziatone, ripasso la parola al popolo sovrano.
 
Back
Top Bottom