Lettera di un veterano

Users who are viewing this thread

"Io alla fine volevo solo giocare a Napoleonic Wars”
Questo ho esclamato alla fine di questa giornata, avvilito per l’ennesimo schifo Italiano su questa community.
Di seguito a vari disguidi col Colonello Fax, l’ex Maggiore N3os è uscito dal reggimento ma non è questo che mi rattrista quanto lo è il fatto che abbia contattato tutto il reggimento in cerca di seguaci per formare un nuovo reggimento. Così la community perde unità e compattezza e nemmeno a dire che possiamo permettercelo dal momento che ci ritroviamo una community di 20 persone massimo.

Gioco a questo DLC da quando avevo 14 o 15 anni, correva il 2012 e c’era il clan più numeroso che la community Italiana possa dire di aver mai avuto, ovvero la Brigata Italiana, dopo circa 1 anno di onorevole attività cadde…il motivo miei cari amici e lettori? Litigi tra persone dell’alto comando. Scusate se non rispetto per bene la linea temporale ma riassumendo in breve da allora ci furono: RCI, GRI, Divisione Italiana, 10th, Coalizione Italiana, Federazione Italiana; sembra che l’unica cosa che ci mantenga uniti su un unico fronte fosse definire “Italiano” un reggimento, non c’è nient’altro che mi spinge a dire che un clan è coeso e in armonia per più di un mese, molti reggimenti il primo mese nemmeno lo fanno.
Torniamo a oggi.

Scrivo a tutti coloro che hanno voltato le spalle al Real Alemanno e anche a N3os se benevolo di leggere e comprendere quanto voglio dire. Io anche ora penso che noi Italiani meritiamo di più di farci la guerra a vicenda su un gioco e se dobbiamo fare la guerra facciamola uniti, divertiamoci con un clan di 40 persone piuttosto che con 4 clan da 10 persone, penso sia più conveniente e più divertente da simulare”.
Comprendo che per molti lo scissionismo per via di una qualsiasi motivazione non è nient’altro che una maschera dorata che nasconde un ego piccolo che vuole soltanto essere lui il primo in comando, quella figura avvolta da un’aura carismatica per alcuni di noi, almeno così vidi il Colonello Karagh nei miei primi eventi con la BI.
Fermo la penna e dico: ITALIANI, RIUNIAMOCI ALMENO IN UN GIOCO.
 
Back
Top Bottom