[Nuovo annuncio] Partite online ORGANIZZIAMOCI !

Users who are viewing this thread

Dato che ho ripreso da qualche settimana a giochicchiare, mi aggiungo anche io

Nick:AB_Fenriz
Steam: fenryz_ita
Orario: molto variabile, in genere la sera dopo le 22.00
 
E' un torneo internazionale (WIS) dove un gruppo di amici (CDI siamo più o meno una quindicina) la cosa interessante è che stiamo andando crescendo, al inizio abbiamo avuto la batosta iniziale, dopo con dei nuovi entrati siamo riusciti ad formare un team da divisione c, che già è una base per un futuro competitivo....
 
Hey importante, c'è un attività che propone la federazione italiana questo è uno delle discussioni maggiormente evidenziate nel gruppo steam ve lo passo se qualcuno potrebbe essere interessato basta che mi risponda qui sotto...

il TIN 2 (Torneo Italiano Native) Avra luogo nei primi di luglio serve per raccogliere tutti i giocatori individuali in warband e creare team e amicizie, il torneo si svolgerà in questo modo:
Si sceglieranno 7 capitani di team e ad ognuno gli sarà dato un team da 5 persone prese casualmente... se qualcuno fosse interessato basta contattare me su steam....
Il torneo Sarà giocato nel server dei CDI (Italia-CDI_Battlegrounds) e il ts sarà offerto da la Federazione Italiana non c'è pilastro della commiunity italiana native attuale...
 
Vydra said:
Hey importante, c'è un attività che propone la federazione italiana questo è uno delle discussioni maggiormente evidenziate nel gruppo steam ve lo passo se qualcuno potrebbe essere interessato basta che mi risponda qui sotto...

il TIN 2 (Torneo Italiano Native) Avra luogo nei primi di luglio serve per raccogliere tutti i giocatori individuali in warband e creare team e amicizie, il torneo si svolgerà in questo modo:
Si sceglieranno 7 capitani di team e ad ognuno gli sarà dato un team da 5 persone prese casualmente... se qualcuno fosse interessato basta contattare me su steam....
Il torneo Sarà giocato nel server dei CDI (Italia-CDI_Battlegrounds) e il ts sarà offerto da la Federazione Italiana non c'è pilastro della commiunity italiana native attuale...
...Esiste una pagina ufficiale dove e' presentato questo torneo...?

ciauz^^,
Jab
 
No, ma è un progetto dalla federazione italiana che comprende un po tutta la commiunity attiva... se volete qualche informazione potete trovare le informazioni nelle discussioni del gruppo...
https://steamcommunity.com/groups/FederazioneItaliana
 
Back
Top Bottom