MB Aiuto [M&B] 1866 - Una richiesta

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti,

come forse saprete ho recentemente reso disponibile la traduzione di 1866 per Mount&Blade che potete trovare in [questo thread].

La mod venne lasciata incompleta per quanto riguarda le quest, che sono piuttosto intriganti e in tema con il contesto western.

Ora, so che fra noi ci sono bravi modders, qualcuno sarebbe in grado di completare le quest, di lavorarci ?
Spero di si.
 
Ciao Gax!

Hai pensato anche che si potrebbe rendere disponibili le feature della versione M&B anche per Warband ed eventualmente completarlo li?

Approfitto della mia stessa idea e chiedo: Per avere M&B base se ho già warband devo comprarlo oppure è disponibile essendo un "downgrade"?
 
Fabiano_il_Capo said:
Ciao Gax!

Hai pensato anche che si potrebbe rendere disponibili le feature della versione M&B anche per Warband ed eventualmente completarlo li?

Approfitto della mia stessa idea e chiedo: Per avere M&B base se ho già warband devo comprarlo oppure è disponibile essendo un "downgrade"?
...Devi acquistarlo, se cerchi in giro lo trovi veramente a poco...

ciauz^^,
Jab
 
Fabiano_il_Capo said:
Ciao Gax!

Hai pensato anche che si potrebbe rendere disponibili le feature della versione M&B anche per Warband ed eventualmente completarlo li?

Approfitto della mia stessa idea e chiedo: Per avere M&B base se ho già warband devo comprarlo oppure è disponibile essendo un "downgrade"?
Ormai lo danno via come il pane!
 
Fabiano_il_Capo said:
Ciao Gax!

Hai pensato anche che si potrebbe rendere disponibili le feature della versione M&B anche per Warband ed eventualmente completarlo li?

Approfitto della mia stessa idea e chiedo: Per avere M&B base se ho già warband devo comprarlo oppure è disponibile essendo un "downgrade"?

Il porting su WB è già stato fatto, ma solo per realizzare un gioco multiplayer con tutte le risorse che il modder rilascio liberamente, non è quello che mi piacerebbe, vorrei vedere completato il lavoro su M&B, possibilmente.

Sto pensando se contattare o meno il team di TLD per fare un porting come si deve su WB, dato il loro eccellente lavoro su The last days,  ma sono ancora impegnati a migliorare questo e stanno anche introducendo nuove quest.
 
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Sto pensando se contattare o meno il team di TLD per fare un porting come si deve su WB, dato il loro eccellente lavoro su The last days,  ma sono ancora impegnati a migliorare questo e stanno anche introducendo nuove quest.
...GABRI l'hai sentito...?

ciauz^^,
Jab

Grazie Jab, Gabrilduro ma anche Pazzoberserk, il nostro Nike come anche Kea Black..
 
Back
Top Bottom