WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi!
Ultimamente sto giocando alla TLD mod, gli ultimi giorni della terza era.
Mi ritrovo in difficoltà perché ogni tanto, quando due schieramenti molto folti si scontrano, se ci si butta nella mischia il gioco crasha.
Altre volte quando si vince la battaglia, prima che compaia la scritta di ritornare alla mappa, escono fuori degli errori di scripting.
In più spesse volte non fa prendere né looting e né prigionieri.
Peccato perché mi sta appassionando molto.
Sapete se c'è una patch da qualche parte oppure un'altra mod del genere?
Mi ricordo che per M&B c'era una mod, di cui non ricordo il nome, dove ti facevi un esercito di non morti usando il necronomicon, mi andrebbe bene anche ritrovarla e/o trovare qualcosa di simile per warband.
Vi ringrazio in anticipo!!!!  :wink:
 
Ciao messer Guglielmo!
A me non era mai successo, ma forse non sono mai arrivato a battaglie grosse come intendi tu. Quanti soldati ti servono, circa, per far avvenire il crash?

Inoltre, con battaglie medie, con lo schermo pieno di soldati noti dei lag?
Hai provato a diminuire il numero di soldati max delle battaglie?
 
Fabiano_il_Capo said:
Ciao messer Guglielmo!
A me non era mai successo, ma forse non sono mai arrivato a battaglie grosse come intendi tu. Quanti soldati ti servono, circa, per far avvenire il crash?

Inoltre, con battaglie medie, con lo schermo pieno di soldati noti dei lag?
Hai provato a diminuire il numero di soldati max delle battaglie?

a me è successo in una battaglia di 200 contro 300. Ho provato a diminuire il numero dei soldati in battaglia addirittura fino a 50 e poi a 30 ma risolve il problema solo alcune volte. Sì, ogni tanto c'è qualche lag ma non capisco a cosa sia dovuto... Ho un I5 con 16 GB di Ram...
 
Ciao,
tutto ciò è molto strano, ti consiglierei di scrivere direttamente nella sezione bug della mod e chiedere direttamente ai modder.
 
Guglielmo Corrado said:
Io comunque credo di non starci a capire più niente... :oops:

Ho trovato una mod di TLD per M&B... Ma non era solo per warband?
...La mod TLD e' stata per molto tempo un'esclusiva per il pimo M&B, solo di recente e' stata convertita per Warband...
...in ogni caso ti consiglio di scaricarti l'ultima versione da qui:...

...selezionare la versione che vuoi (M&B o Warband) e segui le istruzioni di installazione...

N.B.:...ti consiglio vivamente di installare anche l'ultima "nightly patch" del 25/08 che aggiunge un sacco di nuovi contenuti e bugfix, ma dovrai per forza iniziare una nuova partita...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
salve  tutti mi chiamo matero e sono nuovo..Come si chiama la mod del signore degli anelli? c'è pure una traduzione? grazie mille
 
Ben trovato, Matero!

La mod si chiama The Last Days of the Third Age e trovi tutto spiegato anche qui, oltre al link che ha messo prima Jabdi: https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,312483.0.html

C'è anche la traduzione, recuperabile dalla pagina che ti ho linkato.
La traduzione è curata dal mitico Gaxleep, da Fantu e altri (un pochino ho dato una mano anche io).
Era in gran parte pronta ai tempi in cui l'ho provata (se non erro in primavera 2017) ma poi non so se si è più andati avanti ad aggiornarla, per via della mancanza di tempo.
 
Last edited by a moderator:
JabdiMelborn said:
Fabiano_il_Capo said:
...poi non so se si è più andati avanti ad aggiornarla, per via della mancanza di tempo.
...In realta' Gaxleep ha consigliato di attendere che gli aggiornamenti per la mod si fermassero un poco prima di metterci le mani nuovamente sopra...

Ecco, grazie dell'info! :smile:
Che tra lavori nuovi non sono più riuscito a frequentare il forum, ma se ricominciate fatemi un fischio
 
sfrutto il post per una domanda sulla mod, le miniere di moria, che tra l'altro sono molto ben fatte e interessanti, ti danno qualche tipo di vantaggio? un oggetto speciale piuttosto che punti aggiuntivi o altro se le esplori tutte?
 
...Non avrai ricompense esporando i vari luoghi...
...gli oggetti speciali li puoi ricevere dal tuo capo di fazione, Saruman il bianco per gli Uruk, Re Scudodiquercia per i Nani, ecc...
...aumenta il tuo renow, fama, con la tua fazione e potrai sbloccare sempre maggiori oggetti speciali, occhio che dovrai salire anche di livello perche' per acquistarli dovrai anche spendere dei punti fama che riceverai con il grado di livello raggiunto con la tua fazione...

N.B.:...cmq esplorando Moria dovresti trovare un passaggio segreto da qualche parte...:wink:
(spero esista ancora nelle ultime versioni)


ciauz^^,
Jab
 
sfrutto il post per una domanda sulla mod, le miniere di moria, che tra l'altro sono molto ben fatte e interessanti, ti danno qualche tipo di vantaggio? un oggetto speciale piuttosto che punti aggiuntivi o altro se le esplori tutte?

Ciao, mi occupo della traduzione italiana di TLD che nel caso non lo sapessi è costantemente aggiornata al 100%
L'esplorazione delle miniere di Moria consente di arrivare nella sala dell'ultima resistenza dei nani e di ottenere un oggetto speciale che potrai consegnare al re dei nani di Erebor.
 
Ciao, mi occupo della traduzione italiana di TLD che nel caso non lo sapessi è costantemente aggiornata al 100%
L'esplorazione delle miniere di Moria consente di arrivare nella sala dell'ultima resistenza dei nani e di ottenere un oggetto speciale che potrai consegnare al re dei nani di Erebor.
...Non avrai ricompense esporando i vari luoghi...
...gli oggetti speciali li puoi ricevere dal tuo capo di fazione, Saruman il bianco per gli Uruk, Re Scudodiquercia per i Nani, ecc...
...aumenta il tuo renow, fama, con la tua fazione e potrai sbloccare sempre maggiori oggetti speciali, occhio che dovrai salire anche di livello perche' per acquistarli dovrai anche spendere dei punti fama che riceverai con il grado di livello raggiunto con la tua fazione...

N.B.:...cmq esplorando Moria dovresti trovare un passaggio segreto da qualche parte...:wink:
(spero esista ancora nelle ultime versioni)


ciauz^^,
Jab


Ho capito, grazie mille ad entrambi!
 
Ciao, mi occupo della traduzione italiana di TLD che nel caso non lo sapessi è costantemente aggiornata al 100%
L'esplorazione delle miniere di Moria consente di arrivare nella sala dell'ultima resistenza dei nani e di ottenere un oggetto speciale che potrai consegnare al re dei nani di Erebor.
...What...??
...Io ero rimasto che c'era un passaggio segreto per la fortezza bianca...

ciauz^^,
Jab
 
Effettivamente ragazzi ho trovato il libro e l'ho pure riportato al re dei nani, che mi ha dato una quest.
La missione in diceva di uccidere più goblin di Moria possibile, senza riportare scadenze ne null'altro, solo che ad un certo punto, ero vicino al centinaio di goblin uccisi, mi ha dato quest fallita.
Così ho rimediato il tratto :"violatore di patti" o una cosa del genere.
Conseguenza continuo a perdere punti influenza con la mia fazione....non c'è un modo, anche tramite trucchi di eliminare quel tratto maledetto?
 
Anzi a dirvi la verità non mi serve nemmeno più perchè quando provo a rientrare nella partita che avevo salvato, mi crasha il gioco, un peccato, perchè complessivamente è una mod molto bella, ma ci sono tante storture, questa per ultima, che purtroppo nel complesso non mi fanno dare un parere favorevole.
 
Occhio alle nightly patches, se hai scaricato solo la mod senza aggiornarla che ci siano problemi è il minimo.

Per quanto riguarda la quest che ti ha dato, probabilmente (anzi, direi sicuramente) ti è stato chiesto di eliminare un certo tipo di goblin in particolare.
 
Back
Top Bottom