Users who are viewing this thread

Jostino

Section Moderator
Ecco a voi un post utile a molti (spero). Una raccolta di tutte le traduzioni fatte dai nostri carissimi utenti. :party:


Completati:

1866 | Completata
Bannerpage | Completata
Diplomacy Mod 4.3 | Completata
IN-Warband | Giocabile - Beta (download disponibile)
Prophesy of Pendor V3.9.5 | Completata
Sands of Faith | Completata
The Last Days Of The Third Age | Completata (In Continua Revisione in base agli aggiornamenti della MOD)
Viking Conquest: Reforged Edition | Completata


In lavorazione:

A clash of kings | In lavorazione
Renaissance Mod | Quasi Completata (80% circa)
Gekokujo: Daymio Edition | In lavorazione (50% circa)

Grazie a questi eroi contemporanei :wink:
 
Last edited:
*riservato*





Per gli utenti che stanno traducendo, potete rilasciare aggiornamenti anche qui sotto! Così poi io aggiorno appena possibile il post primario! :shifty:
 
Prima versione da testare per

IN-Warband ITA  :party:

evito di fare un doppio post, non so se sia il giusto modo di procedere per il forum, prego la gentile utenza quindi di leggere quello che ho scritto nel mio thread dedicato a questa traduzione e rispondere lì:

DOWNLOAD


Saluti, buona avventura!  :wink:
 
Fabiano_il_Capo said:
Prima versione da testare per

IN-Warband ITA  :party:
http://www.mediafire.com/download/njau1sp6oub3ah7/IN-Warband+ITA+versione+1.rar


evito di fare un doppio post, non so se sia il giusto modo di procedere per il forum, prego la gentile utenza quindi di leggere quello che ho scritto nel mio thread dedicato a questa traduzione e rispondere lì:

https://forums.taleworlds.com/index.php?topic=346905


Saluti, buona avventura!  :wink:
Ciao, grazie del post di aggiornamento, guarda nel post primario metto il link alla discussione con link. Lo aggiorno subito!
 
...Aggiungerei questa:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Vorrei annunciare che sto lavorando a due traduzioni:
The Sword and the Axe per M&B (la versione WB non mi piace e bisogna pensare anche a chi Viking Conquest non l'ha comprato).
Sands of Faith (mi sono accordato con thewanderingknight per ricevere eventuali news che possano introdurre nuove quest).

Con calma perché sto adottando il metodo classico, parola per parola, riga per riga e si parla di migliaia di linee.
 
Back
Top Bottom