ragazzi, datemi una mano anche voi e vediamo che ne esce.

Users who are viewing this thread

questo è il 3d in inglese: https://forums.taleworlds.com/index.php?topic=342047.new#new

Ora vi spiego:

questo è un problema che ho da sempre, che vabeh non muore nessuno ma mi ha sempre lasciato un dubbio atroce.

Quando io gioco a M&B/Warband mui faccio l'alter-ego, e in genere ho sempre messo come famiglia "figlio del mercante" in quanto sono stato allevato dai miei nonni, e mio nonno era un direttore di una grossa compagnia italiana di assicurazioni.
Mia nonna invece era figlia di un barone quindi nobile 100%.

Facendo la dovuta proporzione, mio padre sarebbe stato quindi mezzo nobile ed io 1/4 nobile, ma ho sempre avuto il dubbio atroce se scegliere "figlio di mercante" o "figlio di nobile in declino" secondo voi, qual'è la risposta più giusta? Anche perchè in effetti come borghese sarei più che altro un guerriero appiedato, ma come nobile avrei il dovere (sarebbe un diritto ma soprattutto è un dovere) di battermi a cavallo con lancia e spada e seguendo il Codice cavalleresco.

Voi che ne pensate? Fatemi sapere dai.
 
Secondo me TECNICAMENTE non saresti un aristocratico, faccio il paragone da pezzente con dei e semidei, questi ultimi in quanto metà di dei e metà di uomini non sono di fatto dei.
Però io sfrutterei questa cosa per rendere molto più intrigante la storia e il mio personaggio (essendo illustratore mi immagino già storie su questi tuo personaggio mezzosangue), per esempio potresti comunque impostarlo come figlio di nobili ma farlo agire più da borghese o da eroe vagabondo, in quanto la parte di lui più grezza ha il sopravvento.
Altrimenti potresti assegnargli un padre mercante ma diventare re di una fazione, così come se alla fine fosse riuscito a riprendersi la tanto sofferta purezza di sangue con le sue mani e senza i favori che spetterebbero ai nobili.

Insomma vedila come un'occasione per fare del tuo personaggio un eroe più unico che raro in base a come preferisci che vadano le cose :wink:

...by the way, ce ne fosse uno che ti ha risposto decentemente sul thread inglese! Bah i miei pregiudizi verso gli anglosassoni non fanno che aumentare
 
Amiamo e Perdoniamo.

Volevo scriverlo ieri, ma la mia bella e potente figlia 4enne me l'ha impedito :grin:

In ogni caso, repetita juvant, qui è come WoW, ripieno di bimbiminchia che non sanno un kaiser della storia, ma giocano a "fare l'omino per vincere" skillandolo a superman.

 
Ad esser sincero a domande 'sciocche' non si possono che ricevere risposte simili, inoltre è impossibile fare l'omino per vincere visto che le statistiche nel multiplayer sono uguali per tutti e non possono essere variate in alcun modo. (Native Warband, le mod sono un'altro discorso )


 
Personalmente credo che le domande "sciocche" siano ben altre, questo qui era un parere che si addice a mio avviso ad una board come può essere quella della Taverna, ovvero un posto dedicato alle chiacchiere... voglio dire se uno ha un dubbio del genere, per quanto possa sembrare inutile, dove in tutto internet potrebbe mai parlarne se non nel forum ufficiale del gioco? Anzi vista la loro così tanto famosa superiorità avrebbero dovuto fare una figura migliore di noi pecorari italioti, no?
Piuttosto uno non risponde allora, se proprio è così :facepalm:
 
Back
Top Bottom