Problema alleati in battaglia

Users who are viewing this thread

TopoMorto

Regular
Buongiorno, sto giocamdo una campagna sandbox con i Pitti ed ho un problema, quando io attacco un nemico, normalmente come in warband, se ha nelle vicinanze alleati essi si uniscono automaticamente alla battaglia dandogli supporto.
La stessa cosa però non succede a me, io al momento sono un signore del regno di Alban ma anche se mi muovo vicino ad altri signori e vengo attaccato non ricevo il loro supporto, ho provato anche a richiamare le leve da un mio villaggio ed a ordinargli di seguirmi, nel momento in cui attacco anche dei semplici banditi e queste truppe sono appena dietro di me non vengono in mio aiuto durante la battaglia  :roll:

Quello che mi piaceva sapere se è una mancanza del gioco, oppure se succede solo a me in modo da prendere provvedimenti...
Grazie!
 
Le ultime credo... Ho l'aggiornamento automatico da steam


Edit: ho controllato per sicurezza, versione 1.168
 
...Ok quella e' quella di WB una volta aperta la schermata di VC controlla che la versione sia la 2.012...

...nel caso in cui anche questa coincida allora non saprei, ma mi sembra strano che gli alleati non si uniscano alle battaglie...
...a meno che tu non abbia una cattiva reputazione con quei lord in questione oppure che tu debba aumentare la fama o l'onore per far si che ti seguano...

...ma sono solo mie supposizioni purtroppo...

ciauz^^,
Jab
 
Si è la 2.012...
Dubito che sia la reputazione, quando ho provato con le leve del mio villaggio avevo una reputazione con loro di +40 e la fama supera i 200 punti...

Nulla, nel pomeriggio magari provo a reistallare il gioco e vedo cosa succede...  :sad:

Grazie, ciao!
 
Back
Top Bottom