Multiplayer Viking Conquest

Users who are viewing this thread

Ieri ho comprato il DLC Viking Conquest da Steam, ovviamente aggiornato all' ultima versione e ho potuto constatare che nel multiplayer i server sono pochissimi, circa tre o quattro, e che sono quasi totalmente vuoti, eccetto uno che ha modalità battle.
Cavolo ho comprato questo DLC soprattutto per variare un po' l' online di Warband, e adesso mi ritrovo così?
Il resto del mondo gioca con versioni diverse o con qualche mod che voi sappiate?
Dato che una partita in single non credo che la farò mai, mi sembra di aver letteralmente buttato 15€... confermate?  :cry:
 
Beh, a dire il vero il punto forte del DLC è, appunto, il singleplayer :shock:

Purtroppo il multiplayer è poco giocato a causa dei bug delle versione precedenti, adesso che li hanno fixati, i giocatori dovrebbero tornare.
Si spera  :lol:
 
...Il multiplayer non e' il punto forte di questo titolo nonostante offra qualche cosa in piu' rispetto alla versione base di Warband...
...la maggior parte dell'utenza gioca ancora al Native oppure su varie mod di WB...

ciauz^^,
Jab
 
Infatti... Oggi ho comprato anche una key di Napoleonic Wars a 1,99€ su Gamesplanet e ho potuto vedere che anche in quest' ultimo i server sono minori e meno popolati rispetto al Native.
Fino ad ora ero convinto che giocare al multi in Native fosse una cosa da poco e che i dlc fossero più in voga. Invece mi sbagliavo.
 
Metallo said:
Infatti... Oggi ho comprato anche una key di Napoleonic Wars a 1,99€ su Gamesplanet e ho potuto vedere che anche in quest' ultimo i server sono minori e meno popolati rispetto al Native.
Fino ad ora ero convinto che giocare al multi in Native fosse una cosa da poco e che i dlc fossero più in voga. Invece mi sbagliavo.
...Stasera mi sono fatto un giro sul Reforged Battle ed eravamo in una trentina di giocatori...
...anche l'Invasion e il Warlords avevano lo stesso numero di giocatori, direi non male considerato il vuoto dei giorni scorsi...

...su NW non sembrano cosi pochi i server e poco popolati, anzi...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom