Viking Conquest "REFORGED EDITION" Nuova patch 2.036! (INFO post #21)

Users who are viewing this thread

CFFqRx9WYAA_yDA.png

The Last Tuatha De Danann
cartel3_p.jpg

Hofs Of the Nordic Gods
cartel1_p.jpg

Dog Companion
cartel2_p.jpg

Leader of a Faction
cartel5.jpg

Hunting
cartel6.jpg

Working
cartel4.jpg

Ambush
cartel7.jpg

Companions
cartel9.jpg

Roleplay
cartel8.jpg

Improved Atmosphere
cartel11.jpg

Items
cartel12.jpg

Battles
cartel10.jpg

Kingdoms
cartel13.jpg

Multiplayer
cartel14.jpg

Inmersion
cartel15.jpg

Customize
cartel16.jpg
[/quote]

...Qui trovate tutte le info sui contenuti della nuova versione:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Saaaalve a tutti, è il mio primo post ma sono un fan sfegatato da tanti anni e seguo spesso (pur essendomi registrato solo ora) il forum italiano di M&B ma vedendo questo topic non ho resistito ad intervenire, infatti mi è sorta una domandona che mi assilla: ma Viking Conquest, è stato un flop totale? Lo acquistai praticamente al day one (nella versione ultra buggata) e lo ripresi solo verso marzo ma nell'online non si trova nessuno, proprio zero eppure vi sono tante modalità belle.... mah
 
...Ciao VigaBrand, VC e' stato rilasciato con molti bug, i dev si sono molto adoperati e dopo 3 patch hanno rilasciato a marzo una versione stabile e giocabile...
...A luglio e' stao rilasciato in Open Beta l'espansione Reforged Edition "gratuita" per tutti i possessori di VC che garantisce un sacco di nuove aggiunte sia in single che in multiplayer...

...il multiplayer e' poco frequentato, purtroppo...
...io sto giocando nell'unico server di Reforged Edition e mi va di lusso se la sera dopo le 21.00 trovo 3-4 giocatori...

ciauz^^,
Jab
 
Jab mi son permesso di farti richiesta d'amicizia su steam (mi chiamo Hirif) non si sa mai che ci si trovi in partita ogni tanto  :mrgreen: (liberissimo di non accettare se la richiesta non è gradita) comunque a proprosito di Viking Conquest devo dire che, dopo un paio di orette in gioco, le modifiche si notano abbastanza, oserei dire che hanno pure ottimizzato qualcosina in più  :cool:
 
vc reforged edition rilasciato, qualcuno l'ha provato? come vi sembra?
è stato rilasciato pure warband 1.168 e sembra che finalmente hanno risolto la regressione che causava crash su linux (3 ore di gioco continuo con quel mattone fatto male di acok senza)
sebbene potrebbe essere molto bello acok ha troppi problemi, mi stavo invece domandando se vale la pena tentare investire invece tempo in una campagna vc... che mi consigliate? è abbastanza giocabile anche senza sapere l'inglese o è difficile e necessario capire bene i discorsi?

grazie anticipatamente per qualsiasi risposta
 
Fantu said:
vc reforged edition rilasciato, qualcuno l'ha provato? come vi sembra?
è stato rilasciato pure warband 1.168 e sembra che finalmente hanno risolto la regressione che causava crash su linux (3 ore di gioco continuo con quel mattone fatto male di acok senza)
sebbene potrebbe essere molto bello acok ha troppi problemi, mi stavo invece domandando se vale la pena tentare investire invece tempo in una campagna vc... che mi consigliate? è abbastanza giocabile anche senza sapere l'inglese o è difficile e necessario capire bene i discorsi?

grazie anticipatamente per qualsiasi risposta
...Il gioco e' bello, sicuramente un'esperienza nuova riuspetto a Wb per la difficolta' delle battaglie e le nuove features inserite...

...per la traduzione sarebbe benvenuta, solo che poi se ci saranno nuove patches si dovrebbe procedere nuovamente a tradurre le nuove versioni...

ciauz^^,
Jab
 
per la traduzione si potrebbe fare con transifex, con acok si è dimostrato molto ultile per risparmiare una montagna di ore (a parte le stringhe con chiave uguale impossibili da tradurre correttamente con qualsiasi metodo)
domani inizio prima di tutto a controllare warband base 1.168 e aggiornare il template su transifex se necessario
riguardo a vc potresti generare e passarmi il template della 2.0 (reforged) e la versione precedente (1.04 se nn erro) per favore?
poi vedremo se vale la pena tradurlo
 
Fantu said:
per la traduzione si potrebbe fare con transifex, con acok si è dimostrato molto ultile per risparmiare una montagna di ore (a parte le stringhe con chiave uguale impossibili da tradurre correttamente con qualsiasi metodo)
domani inizio prima di tutto a controllare warband base 1.168 e aggiornare il template su transifex se necessario
riguardo a vc potresti generare e passarmi il template della 2.0 (reforged) e la versione precedente (1.04 se nn erro) per favore?
poi vedremo se vale la pena tradurlo
...Volentieri se sapessi cos'e' il template... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
Leggi qui l'inizio del primo messaggio:
Ti spiega come fare a generare il template con tutte le stringhe del modulo caricato (ovviamente in tal caso devi avviare vc)
C'è solo su windows quella modalità in quanto usa api win e l'hanno fatto multipiattaforma solo per bannerlord.
Devi avviare warband come amministratore quando lo fai altrimenti alla creazione del template tenta di scrivere nella cartella dove è installato warband con i permessi dell'utente che l'ha avviato e crasha se nn sono sufficenti.

Edit:
nel frattempo ho controllato il template native 1.168 e pare invariato
 
Last edited by a moderator:
visto i file di lingua di viking conquest 2.0, uimain non è presente quindi userà quello della native e item_modifiers è identico quindi quelli si possono prendere direttamente dalla traduzione della native.
Riguardo gli altro ho fatto un conto veloce delle stringhe e se ho fatto giusto sono 17190 di cui molte uguali alla native (forse anche migliaia) e che verrebbero prese in auto da transifex se si mettesse il progetto nello stesso gruppo (ovviamente poi andrebbero revisionate).
Ci sarebbe qualcuno interessato alla traduzione?
io dopo aver visto questo video (vecchio quindi la 2.0 potrebbe essere anche meglio) e le battaglie che paiono migliori della native e altre mod mi ha convinto a giocarci alla campagna quando avrò tempo e anche a investire un po' di tempo nella traduzione (però ho poco tempo e non sono molto bravo in inglese) se ci fosse qualcun'altro interessato a tradurre.
Che ne dite?
 
Aperto topic per la traduzione di Viking Conquest con tutti i dettagli:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,336781.0.html
Poi aggiungerò anche il repository su github con gli script di conversione/aggiornamento dei file di traduzione.
 
è uscita la beta patch 2.004:
Code:
Patch 2.004 Changelog (18/08)

# Fixes

- Fixed some scene problems.
- Fixed Flag-shield symbol mismatch.
- Fixed quicksavegames issue in Morrigan's Lair.
- Fixed inifinity money exploit in bandit lairs.
- Fixed marriage quest never ends issue.
- Other minor fixes.

# Balance

- Ajusted stamina penalty for AI.

# New / Changes
- Accesible Morgant and Donnchadh while player plays storyline.
- Other minor balance.

@ Jab: Dal changelog le stringhe cambiate sono poche o nulle, cmq se hai voglia/tempo puoi spedirmi il template aggiornato?
 
è uscita la beta patch 2.005:

Code:
Changelog 21/08 Fixes (2.005)
# Fixes

- Fixed some scene problems.
- Fixed snowy battlefield in Scotland.
- Fixed diplomatic alliance issue with Minister.
- Fixed Refuge port issue.
- Other minor fixes.

# Balance

- Adjusted center production prices.

# New / Changes
- Abbot no longer accessible during monastery pillages.
- Other minor balancing.

@ Jab: Dal changelog le stringhe cambiate sono poche o nulle, cmq se hai voglia/tempo puoi spedirmi il template aggiornato?
 
gente, questi son fuori come cestini, pretendono che paghi anche la Reforged edition. Ma pensano che la gente navighi nell'oro? Neanche un soldo gli do, ho già pagato per la versione regolare io. VAE VICTIS!

edit: tutto risolto, ho la copia gratis.
 
Back
Top Bottom