aiuto battaglie!

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi, spero di aver un aiuto da voi su diversi aspetti delle battaglie in viking conquest.
1) quali sono gli ordini che rendono la battaglia più realistica senza dare ordine di carica e mantenere la formazione. Mi spiego una volta formato lo shieldwall con F4, è meglio ordinare "follow me" alle truppe fino all impatto col nemico o dare "hold this position " ripetutamente procedendo a lato delle proprie truppe come ho visto in un video? Datemi alcuni consigli su quest aspetto.
2) come si apre quella sorta di pannello controllo ordini dove c'è la panoramica degli ordini che seguono i vari corpi?io provo con backspace ma non succede nulla...
3) per quanto riguarda la performance riuscite a non avere lag col massimo di truppe in battaglia (750)? Io ho lag con un  un i7 con gt520mx 1 giga dedicato...la cosa non cambia con le impostazioni video minime, quindi ho abbassato il massimo truppe a circa 300 ed ora non lagga a parte nelle sequenze più concitate. Avete consigli su come massimizzare la performance in battaglia mantenendo un alto numero truppe?
4) è possibile battere con le armi sugli scudi come ho visto in qualche video e se si con quale comando?
Grazie a chi avrà la pazienza e cortesia di togliermi questi dubbi :smile:))
 
...Sinceramente non ho mai usato comandi molto complessi durante le battaglie...
...mi limito a posizionare gli arceri su un punto rialzato del terreno, tenendo la fanteria e i cavalieri riparati dagli arceri nemici...
...se il nemico mi carica con la cavalleria solitamente lo affronto da solo e a meno che non siano 30 cavalieri insieme me la cavo sempre...
...quando il nemico (fanteria o arceri) e' abbastanza vicino faccio caricare la mia fanteria...

...se il terreno non permette un riparo per fanteria/cavalieri e un punto elevato dove posizionare gli arceri, semplicemente facciorestare i miei uomini fermi al punto di partenza e carico con il mio pg gli arceri nemici...

...per avere un nemero maggiore di truppe in campo prova a d abbassare al minimo le opzioni grafiche e vedi fino a che punto puoi spingerti, da li aumenti gradatamente, fno a raggiungere il giusto compromesso tra grafica e numero delle truppe...

...mi pare che il comando esista solo per il multiplayer ma non ricordo il tasto, controllo e poi ti dico...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom