Problemi di traduzione

Users who are viewing this thread

Salve a tutti, ho un problema di traduzione per quanto riguarda le fazioni. Ho installato la vostra traduzione per il native e sto giocando con questa espansione. La traduzione aiuta molto, anche se non è totalmente compatibile, ma i nomi delle fazioni e dei lord sono tradotti in italiano e quindi risultano quelli del native. Cosa dovrei modificare per risolvere questo problema?
 
Speriamo!  :grin: io comunque chiedevo quali file modificare per "non tradurre" e quindi visione i nomi delle fazioni in lingua originale, lasciando il resto intoccato.
 
legionarioXXI said:
Speriamo!  :grin: io comunque chiedevo quali file modificare per "non tradurre" e quindi visione i nomi delle fazioni in lingua originale, lasciando il resto intoccato.
...La traduzione ITA di Warband funziona esclusivamente sul modulo base chiamato "Native"...
...le mod possono contenere dialoghi ed oggetti diversi della versione base, quindi la traduzione non puo' garantire una fedelta' al 100% con queste...
...ogni mod deve avere una sua traduzione dedicata...

...per ripristinare la versione "originale" in inglese, devi andare sul client di Warband, cliccare su "Configura", dal menu' a tendina selezionare "English" e quindi cliccare su "Ok"...

ciauz^^,
Jab
 
Ho visto che è appena uscita la 1.04 di VC e la 1.167 di warband, anche entrambi i download non-steam.
Qualcuno l'ha già provata nella beta e/o la sta provando e sa dirmi se è abbastanza stabile per considerarne la traduzione e se sì c'è qualcuno disposto a tradurlo?
Al momento ho controllato solo la native 1.167 (che aggiunge pochissime stringhe dalla 1.160) e domani aggiornerò il template della traduzione native su transifex.
 
Back
Top Bottom