Avanzamento di esperienza delle truppe

Users who are viewing this thread

Ragà, ma solo a me le i soldati ci mettono un bordello di tempo per guadagnare esperienza? Cioè recluto dei contadinacci e dopo 10 battaglie posso upparne solo uno T.T
 
Non sei l'unico: per far aumentare di livello di truppe ci vuole MOLTISSIMO tempo.

Se vuoi truppe pronte, belle e toste, devi andare nelle taverne e prendere i mercenari.
 
Tray said:
Ragà, ma solo a me le i soldati ci mettono un bordello di tempo per guadagnare esperienza? Cioè recluto dei contadinacci e dopo 10 battaglie posso upparne solo uno T.T
...Alza l'abilita' "Trainer" e dovrebbero metterci meno tempo a salire di livello oppure affronta nemici piu' forti che garantiscano piu' xp...

ciauz^^,
Jab
 
Se sei abbastanza ricco per permettertelo fatti un rifugio e potenzialo almeno una volta, avrai a disposizione un trainer, gli dici di addestrare i soldati e lui ogni settimana ne addestra 4-5, non è molto ma è meglio di niente




JabdiMelborn said:
Tray said:
Ragà, ma solo a me le i soldati ci mettono un bordello di tempo per guadagnare esperienza? Cioè recluto dei contadinacci e dopo 10 battaglie posso upparne solo uno T.T
...Alza l'abilita' "Trainer" e dovrebbero metterci meno tempo a salire di livello oppure affronta nemici piu' forti che garantiscano piu' xp...

ciauz^^,
Jab
L'abilita trainer funziona solo sulle truppe di livello inferiore, e i soldati anche le piccole reclute hanno tutte un buon livello, quindi a meno che non sei livello 25 è difficile addestrarle
 
Ragà, avanzando con la storia ho ricevuto un rifugio, ma la posizione non mi fa impazzire (sopratutto perché il castello di uno jarl imbestialito con me è a poca distanza :roll: ). Il rifugio si può per caso spostare?
 
Tray said:
Ragà, avanzando con la storia ho ricevuto un rifugio, ma la posizione non mi fa impazzire (sopratutto perché il castello di uno jarl imbestialito con me è a poca distanza :roll: ). Il rifugio si può per caso spostare?
...Nella Storyline no almeno per quello che ho potuto vedere fin'ora...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom