[M&B WB] New DLC "VIKING CONQUEST"

Users who are viewing this thread

Lord of Bebbanburg said:
JabdiMelborn said:
Lord of Bebbanburg said:
Già comprato, ci mancherebbe altro  :twisted: ma secondo voi si potrà giocare con la fazione dei britanni?
...Si sa solo che ci saranno 21 Regni selezionabili, ma non quali...

ciauz^^,
Jab
21 regni!?! perderò la mia vita sociale  :shock:
...Nel caso qui c'e' la mappa di gioco:...
CtvXf3p.jpg

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Lord of Bebbanburg said:
JabdiMelborn said:
Lord of Bebbanburg said:
Già comprato, ci mancherebbe altro  :twisted: ma secondo voi si potrà giocare con la fazione dei britanni?
...Si sa solo che ci saranno 21 Regni selezionabili, ma non quali...

ciauz^^,
Jab
21 regni!?! perderò la mia vita sociale  :shock:
...Nel caso qui c'e' la mappa di gioco:...
CtvXf3p.jpg

ciauz^^,
Jab


Non immagini la voglia che ho nel provare finalmente Viking conquest, e poi vedendo questo mappa ancora di più.  :smile:
 
JabdiMelborn said:
Gab-AG. said:
L'ho pre-ordinato appena possibile, speriamo che venga rilasciato domani, anche se ho i miei dubbi.
...Release prevista per Dicembre, non si sa però il giorno preciso...

ciauz^^,
Jab

Un giorno fa è stato postato sul canale youtube della Talewords un live trailer,rendendo noto l'11 dicembre come data di rilascio.
 
Che strano...il DLC era stato annunciato per oggi,eppure su Steam il rilascio è previsto il 31 dicembre...qualcuno ne sa qualcosa?
 
Gaxleep said:
Gab-AG. said:
Che cavolo ho comprato...

Ovvero ?

Bug ovunque, eppure mi sembrava che fosse stato testato. Non credo proprio che sia come dicono gli sviluppatori ovvero che una volta rilasciato sono comparsi dal nulla i bug, o che magari sono dovuti al rilascio della patch di M&B prima del rilascio del DLC.
 
Io spezzo una lancia a favore dei developer e credo nella loro onesta spiegazione, non ho ancora comprato il DLC ma lo farò in un futuro post patch che metterà in ordine tutti i vari casini che sono scaturiti. Se guardo la qualità della mod Brytenwalda e se penso che sono le stesse persone che han creato Viking Conquest non mi  rimane che essere fiducioso per il futuro.

Di giochi che al lancio non funzionano a dovere ce ne sono in giro e pure di compagnie grandissime e piene di soldi, in questo caso si parla di un gruppo di modder che si è lanciato sul mercato con questo DLC, mi piace pensare che la loro passione sia ancora più forte del semplice denaro e che tutto si aggiusterà a breve.

Poi alla fine sono 10 euro, due birre ...... una pizza.... un pò di erba pipa..... non mi sembra una somma per la quale impazzire e gridare allo scandolo nel forum ( come sta facendo la mole di bimbiminkia sul subforum della mod ).

Una patch risolverà i vari Bug, ne sono più che certo.
 
...Attualmente il multiplayer mi è sembrato più giocabili rispetto al single, anche devo ammettere che MOD come Vikingr gli sono tutt' ora superiori...
...anche altre modalità multiplayer come le battaglie navali sono realizzate molto meglio in The Deluge, oppure nelle modalità Invasion anche qui, mod come full Invasion 2 sono fatte molto meglio di questa...

...le vere novità che meriterebbero da sole l'acquisto del gioco sono tutte in single, purtroppo ho avuto poco tempo per testarlo, ma nonostante abbia uppato alla 1.62 + hotfix 1.0, nelle prime battaglie il gioco era afflitto da un bug che lo rendeva in giocabile...
...in pratica dopo aver ucciso tutti i nemici non ti appare la scritta della vittoria quindi l' unico modo per andare avanti e' quello di ritirarti con il tasto TAB senza ricevere un soldo e subendo ogni volta un abbassamento della renow...

...sicuramente il gioco verrà fixato ma non mi sento di biasimare chi per la prima volta si e' affacciato alla serie M&B e si è ritrovato nelle mani un prodotto ingiocabile...


EDIT:...con l'ultima patch 1.63 il gioco funziona, il bug che non mi permetteva di combattere e' sparito e sto immergendomi nella Storyline del gioco, devo dire molto bella...
...rispetto allo standard di M&B WB native la mod e' decisamente piu' difficile, quindi consiglio ai nuovi arrivati di farsi le ossa PRIMA con Warband e poi di giocarsi questo DLC, altrimenti per difficolta' e meccaniche qualcuno potrebbe trovare il gioco molto difficile...


ciauz^^,
Jab
 
Parecchi fix in arrivo (warband 1.164 e viking 1.01), al momento sono solo sulla beta in steam:
 
Last edited by a moderator:
Back
Top Bottom