Aiuto in multiplayer

Users who are viewing this thread

Tommy95G

Recruit
Ciao a tutti, ho giocato molto tempo in single player e non ho mai trovato troppa difficoltà negli scontri corpo a corpo.
Però da questa settimana ho cominciato a giocare online e mamma mia è una passione! Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio perchè il mio computer è a rischio defenestrazione :smile:
 
Tommy95G said:
Ciao a tutti, ho giocato molto tempo in single player e non ho mai trovato troppa difficoltà negli scontri corpo a corpo.
Però da questa settimana ho cominciato a giocare online e mamma mia è una passione! Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio perchè il mio computer è a rischio defenestrazione :smile:
...Lo scoglio tra single player e multi e' netto, anche in Warband...
...giocare e allenarsi e' l'unico imperativo per imparare a "sopravvivere", i primi tempi sara' dura e mangerai un sacco di legnate, ma con il tempo imparerai a prevenire gli attacchi avversari...

...gioca inizialmente in modalita' deathmatch, temdeathmatch, siege e duel dove i respown sono veloci e puoi giocare in continuazione...

...lasciati le battle e le altre modalita' a quando avrai fatto un po' piu' esperienza...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom