Dubbio Acquisto

Users who are viewing this thread

Joller

Recruit
salve, vorrei chiedervi una cosa io ho mount and blade warband originale ma non su steam, se compro dal sito ufficiale della taleword napoleonic ha 8 euro mi serve steam? grazie
 
Be... comprandoli tutti e 2 dal sito della Taleworlds non dovresti avere alcun problema.  Anche io ho fatto così.  Anche se uno dei 2 è Talewolrds e l'altro no, l'importante è che entrambi i giochi siano originali . Poi, se ti serve steam, puoi attivarli anche là inserendo il CD - Key nell'opzione di aggiunta nuova gioco.
 
si ok ma perche devo comprarmi di nuovo warband se ce lo gia originale, la mia domanda era se singolo dal sito della taleword ti davano un codice che dovevi attivare da steam
 
All games you buy can be activated on Steam. For questions regarding the sales process please take a look at our Sales FAQ.  credo non possa comprarlo
 
Per meno di 10 euro merita davvero. Comunque non preoccuparti per questo messaggio.
Joller said:
All games you buy can be activated on Steam. For questions regarding the sales process please take a look at our Sales FAQ.  credo non possa comprarlo

Significa semplicemente che i giochi che compri dal sito della Taleworlds possono essere attivati anche su Steam. La seconda parte, invece, vuole solo dire che se hai domande o dubbi prima di comprare il gioco, puoi andare alla pagina da loro indicata(le FAQ), contenente le soluzioni ai problemi piu comuni.
 
Back
Top Bottom