M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

...Io ero rientrato nel primo scaglione di Key ma ho dovuto acquistare un pc nuovo per poterci giocare ed ho iniziato da pochi mesi...
...l'arrivo della key e' questione di fortuna, puo' arrivarti subito come dopo mesi, la selezione e' assolutamente casuale...
...non ti resta che incrociare le dita... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
Lord Ferdinand said:
Pc troppo vecchio o gioco troppo pesante?
...Considera che questi sono i requisiti:...

Minimi:
        Processore: Intel® Core™ i3-8100 / AMD Ryzen™ 3 1200
        Memoria: 6 GB di RAM
        Scheda video: Intel® UHD Graphics 630 / NVIDIA® GeForce® GTX 660 2GB / AMD Radeon™ HD 7850 2GB
        Memoria: 60 GB di spazio disponibile
        Note aggiuntive: Integrated GPUs require additional 2GB of system RAM. These estimates may change during final release.

Consigliati:
        Processore: Intel® Core™ i5-9600K / AMD Ryzen™ 5 3600X
        Memoria: 8 GB di RAM
        Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 3GB / AMD Radeon™ RX 580
        Memoria: 60 GB di spazio disponibile
        Note aggiuntive: These estimates may change during final release.



 
Ma era lui? http://www.birthright.net/forums/showwiki.php?title=The_Gorgon

Comunque seriamente gli scudi richiedono più abilità da quello che ho capito: nessun campo di forza e tocca direzionarli. Le armi a due mani invece sono le solite in multiplayer e in singolo avranno i superpoteri di colpire più nemici contemporaneamente e di giocare a baseball con le frecce!
 
...Finalmente ci si inizia ad organizzare per match tra clan:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,390302.0.html



!!! IMPORTANTE !!!

...se ieri vi e' arrivata una key di BL e ne avevate ricevuta già una fate attenzione, non si tratta di una nuova, ma della vostra vecchia key inviatavi una seconda volta per errore...
...NON INVIATELA A NESSUNO o rischiate di non poter giocare in multiplayer a causa della contemporaneita' tra due utenti...

Fonte: https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,390345.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao ragazzi come faccio comprare il gioco se gia possibile? ho fatto l'iscrizione alla beta ma poi non fa altro :smile:

Il gioco ancora non è uscito e ne tanto meno hanno detto il giorno preciso ed il prezzo ma solo che esce, in forma anticipata, a marzo.

Dicono che si possa comprare solo quando esce nessun preordine.
 


...Sicuramente avrete gia' visto questo video, ben visibile anche nella home del forum...
...volevo sapere cosa ne pensate del sistema di combattimento: vi piace, non vi piace e perche'...

...inizio io dicendo che attualmente lo trovo molto simile a Warband, nonostante:...
- le combo
- la reintroduzione dello shield bash
- il nerf sull'arcere senza reticolo per la mira
- la carica dei cavalieri che gettandoti a terra (per un periodo interminabile) ti rendono un bersaglio facile per i nemici appiedati


...sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di diverso, qualche colpo direzionale in aggiunta ai soliti 4 (su, giu', destra, sinistra, affondo), ma evidentemente hanno preferito mantenere lo stile consolidato negli anni invece che rischiare di aggiungere qualcosa...
...attualmente giocare una modalita' Skirmish richiede un'attesa di diversi minuti (io gioco dopo le 22.00), la Captain mode per me e' ingiocabile non solo per l'attesa identica alla skirmish ma perche' il gioco e' afflitto da lag e freeze continui (sicuramente il mio pc penoso non aiuta)...
...alla fine, preferisco cercarmi un EU Custom server in modalita' TDM e giocare subito che attendere 5 minuti per farmi un 8vs8...

...ciauz^^,
Jab
 


...Sicuramente avrete gia' visto questo video, ben visibile anche nella home del forum...
...volevo sapere cosa ne pensate del sistema di combattimento: vi piace, non vi piace e perche'...

...inizio io dicendo che attualmente lo trovo molto simile a Warband, nonostante:...
- le combo
- la reintroduzione dello shield bash
- il nerf sull'arcere senza reticolo per la mira
- la carica dei cavalieri che gettandoti a terra (per un periodo interminabile) ti rendono un bersaglio facile per i nemici appiedati


...sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di diverso, qualche colpo direzionale in aggiunta ai soliti 4 (su, giu', destra, sinistra, affondo), ma evidentemente hanno preferito mantenere lo stile consolidato negli anni invece che rischiare di aggiungere qualcosa...
...attualmente giocare una modalita' Skirmish richiede un'attesa di diversi minuti (io gioco dopo le 22.00), la Captain mode per me e' ingiocabile non solo per l'attesa identica alla skirmish ma perche' il gioco e' afflitto da lag e freeze continui (sicuramente il mio pc penoso non aiuta)...
...alla fine, preferisco cercarmi un EU Custom server in modalita' TDM e giocare subito che attendere 5 minuti per farmi un 8vs8...

...ciauz^^,
Jab


Anche io volevo provare il captain mode ma penso che aspetterò la versione finale. Dato che mi butto sempre sui custom server :smile: la carica dei cavalieri però ho notato che se butti uno a terra puoi anche colpirlo allo stesso tempo se si sta parando con uno scudo dato che diventa vulverabile in quel secondo anche per il cavaliere che lo butto a terra. Non so se sia voluto :smile:
 
...Uscito ieri il nuovo Blog sulla AI dei nemici in combattimento:...


...a giudicare dal video affrontare un nemico dal livello 24 in su nonn sara' uno scherzo e un liv 40 parecchio impegnativo...
...ecco, ora immaginatevi di trovarvi sulle mura in difesa di una citta' una decina di livelli 40 e buona fortuna...:roll:

ciauz^^,
Jab
 
...Rilascio Early Access 31 Marzo:...

VIDEO: https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/256775637/movie480.webm

N.B.:...un consiglio, non compratelo se cercate un gioco esente da bug, i dev hanno detto che lavoreranno insieme con la community per garantire un prodotto il piu' completo possibile alla release...

ciauz^^,
Jab
 
Più che altro ho sentito che metteranno anche l'italiano ma immagino solo nei testi e non nelle voci, che saranno poche, giusto?
 
Back
Top Bottom