M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

MysticDark said:
Uscita Prevista? Quest'estate?
men-women-laugh-out-loud-01-af.jpg
 
Uscirà alla fine dell'estate. Non sappiamo ancora l'anno, però.

@Tura: LOL

Edit: guardate bene il teaser di Bannerlord. Contiene già un grosso indizio per capire il setting del mod.
Aiutino: che tipo di elmo è?
 
Chilvalric said:
Nikephoros said:
Uscirà alla fine dell'estate. Non sappiamo ancora l'anno, però.

Avevo capito che usciva nel 2013 :roll:
Nike stava semplicemente deducendo informazioni dal contesto.

Calcola che nel teaser si dice che verranno divulgate informazioni "nei prossimi mesi": ne sono passati sette e tutto tace. :lol:
 
314919_136547043113276_704691566_a.jpg


...Pare che questa sia la compagnia incaricata dalla Taleworlds per realizare Musiche e Suoni per M&B2 Bannerlord...


http://www.periscopestudio.de/


...ho beccato su Twitter un certo "Daniel Fredriksson" (@Fredriksson) il quale pare abbia realizzato alcune "tunes" melodie propio per M&B2 e in seguito ad un breve scambio di post mi ha scritto quanto segue:...
So, my contact has been with Periscopestudio.de who as I understand delivers the final music and audio to taleworlds.


N.B.:...ovviamente NON E' NIENTE DI UFFICIALE, mi sono semplicemente limitato a scrivere alla compagnia che non vedo l'ora di ascoltare le musiche per M&B2...
...chissa' che non siano MOLTO generosi... :roll:



EDIT:...E' Ufficiale, provate a cliccare su CLIENTS dal loro sito internet... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
314919_136547043113276_704691566_a.jpg


...Pare che questa sia la compagnia incaricata dalla Taleworlds per realizare Musiche e Suoni per M&B2 Bannerlord...


http://www.periscopestudio.de/


...ho beccato su Twitter un certo "Daniel Fredriksson" (@Fredriksson) il quale pare abbia realizzato alcune "tunes" melodie propio per M&B2 e in seguito ad un breve scambio di post mi ha scritto quanto segue:...
So, my contact has been with Periscopestudio.de who as I understand delivers the final music and audio to taleworlds.


N.B.:...ovviamente NON E' NIENTE DI UFFICIALE, mi sono semplicemente limitato a scrivere alla compagnia che non vedo l'ora di ascoltare le musiche per M&B2...
...chissa' che non siano MOLTO generosi... :roll:



EDIT:...E' Ufficiale, provate a cliccare su CLIENTS dal loro sito internet... :grin:

ciauz^^,
Jab
Traduco e spammo sulla discussione internazionale.
 
Questa è gente con tutta la competenza del caso, vorrei citare solo i giochi più rilevanti su cui hanno lavorato, senza considerare altre collaborazioni legate alla tv:

Skyrim
Deponia
Rage
Black Prophecy
Black Mirror II
Black Mirror III
A new beginning
Galaxy on fire 2
Gray matter
The whispered world
 
sembra proprio un bel giocone,ma non è che se divento lord mi bannano?  :mrgreen: non riuscivo a resistere,dovevo fare la battuta  :mrgreen:
 
mi sembra di aver letto da qualche parte che adottano queste strategie per non farsi fregare le idee e il prodotto dalla concorrenza dato che adesso titoli come questo stile stanno acquistando maggiore importanza.
 
Lannister said:
mi sembra di aver letto da qualche parte che adottano queste strategie per non farsi fregare le idee e il prodotto dalla concorrenza dato che adesso titoli come questo stile stanno acquistando maggiore importanza.
La ragione principale per cui hanno deciso di mollare paradox e tornare indipendenti è che paradox, dopo aver "acquisito" taleworlds, ha distribuito due titolo come War of the Roses e Chivalry: Medieval Warfare che, di fatto, erano una brutta copia di M&B.
Per questo motivo sono ora indipendenti ergo non hanno mezzi spropositati.
Ciò significa che le risorse da investire son poche e lo sviluppo relativamente lento.
Impiegare risorse in marketing avrebbe il doppio effetto di dirottarle dallo sviluppo e rivelare potenzialmente idee non ancora totalmente realizzate per farsi fregare da concorrenti con maggiore disponibilità di risorse.
 
Back
Top Bottom