WB SP Totale [WB] 1860s Old America

Users who are viewing this thread

Ambrois LeGaillard said:
bel colpo Gab, prendo la versione migliorata!

"perchè su GABRILDURO ci sono delle grosse taglie, le taglie significano denaro, ed io sul denaro non ci sputo mai sopra. Mi basta saper attendere."
Hehehe...questa l'ho gia' sentita!
Ciao e grazie per il tuo entusiasmo!

Gab

PS ...e grazie 1000 all'attentissimo Gax, come al solito!
 
Ciao a tutti!
Malconcio ed invecchiato, il Vecchio Gab è ancora qua...e piano piano ho riaggiornato la mia ultima Mod, 1860s Old America.
In particolare ho "riparato" dei problemini che inficiavano la stabilità del gioco che a volte poteva persino crashare.
Ho rivisto e modificato praticamente ancora tutto e devo dire che ormai manca solo un gigante test finale ma ...è davvero una bomba adesso!

Ho in programma di fornire ai più appassionati una versione + stabile di 1755 Old Frontier e di 1776 American Revolution...ma non in questi giorni.

Ma veniamo ad un problema che nn riesco proprio a risolvere: SONO PERSEGUITATO DALLE CROCI! hahaha...
E voi direte: "...bah, Gab era già fuori, mò è proprio diventato pazzo!"

No, vi rassicuro e mi spiego meglio:

-1 Nella mia mod, a volte capita che parlo con un Lord (Ufficiali, Comandanti, ecc) e al posto del suo viso appare una grande X bianca...qualche idea?
-2 Nei miei post noterete che è sparita la Supporter Pic, l'immagine che cliccata linka alla mia mod...c'è solo una minuscola crocettina bianca...come mai?
-3 ...e pure gli smiley, faccine e ogni genere di punteggiatura mi sono impediti...li clicco qui sul post, ma nn succede nulla...

Se mi aiutate mi fate un favore enorme...hehehe

Spero che stiate tutti bene anche perché non ho più sentito la maggior parte di voi...

Ciao a tutti
Gab
 
Ciao Gab, magari non ci si vede abbastanza per il fumo che c'è nel saloon, ma ci siamo sempre.
Aspettiamo questa nuova release, ma non ho esperienza di modding per aiutarti sul problema che hai citato.
 
Gaxleep said:
Ciao Gab, magari non ci si vede abbastanza per il fumo che c'è nel saloon, ma ci siamo sempre.
Aspettiamo questa nuova release, ma non ho esperienza di modding per aiutarti sul problema che hai citato.

Hahaha...ah ...era fumo allora...:wink:
Ciao Gax, come va?

Peccato...di solito riesco sempre a trovare delle soluzioni ma soprattutto quella maledetta croce bianca in sovrimpressione...non riesco a toglierla...
Vabbè. grazie comunque.

Ciao a tutti
Gab
 
................Ho PARTORITO!

....hahaha... :smile:

Per chi volesse prendere parte ai festeggiamenti

https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,349830.0.html

e "vedere" l' ultimo mio pargoletto...

http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/downloads/1860s-old-america-15

Grazie di cuore a tutti i miei amici italiani che mi hanno incoraggiato nei momenti piu' duri della difficile "gravidanza"!

Vostro orgoglioso conterraneo

Gab
 
Grazie ancora per gli affettuosissimi messaggi personali spediti da molti di voi connazionali
...e per le parole di simpatico incoraggiamento!

Gli ultimi 2 anni sono stati davvero durissimi, avendo dovuto gestire praticamente da solo tutta la Mod
e anche la sua pubblicità e foruming.

Devo purtroppo deludere coloro che mi hanno chiesto una gentile traduzione in italiano.
Pensate che alcuni discorsi sono ancora da "rifinire" in inglese... :sad:

Comunque spero di avervi deliziato ancora una volta con i numerosi contenuti nuovi e con l' aggiustamento di quelli vecchi.

Un abbraccio stellare a tutti
Gab
:wink:

 
.
>>> COME ELIMINARE la cartella WINDOWS.OLD dal vs computer? <<<

E voi direte:"Gab si è definitivamente ammattito...cosa c'entra questo con indiani, sceriffi e polvere da sparo?
Semplice...qualcuno di voi in lingua italiana mi ha fatto questa richiesta...e mi ha aperto una finestra nel buio completo che mi avvolgeva in merito al mistero dell' assottigliamento pauroso dello spazio libero su Disco C del mio nuovo PC!
Davo la colpa a mio figlio (il VERO GABRIELE, io mi chiamo Marco e lo pseudonimo GABRILDURO deriva da un vecchio profilo M&B fatto per mio figlio e tutto CHEAT per farlo diventare GABRI_IL_DURO nel mondo pericoloso di Calradia...ma questo già lo sanno molti di voi...hehehe)
E invece mio figlio stavolta non c' entra (abbiamo pure litigato per questo...ghhh).
La colpa (o eccesso di zelo) è di Microsoft, che per scrupolo salva i vecchi dati in quella cartella...come ben spiegato nel LINK che vi allego.

http://www.ceotecnoblog.com/come-eliminare-windows-old-e-liberare-spazio/

Spero di rendere felici molti che come me hanno un PC potente ma con disco C. con poco spazio  (ACER PREDATOR...e si vede la differenza con il vecchio...quello che ha partorito le mie vecchioe mods 1755 e 1776, per capirci...hehehe).
Quando ho visto lo spazio liberato, ho fatto pace con il mondo! :smile:
PS. mi raccomando, per favore...non inviatemi Messaggi PERSONALI su TW o MODDB...ne ho ricevuti una catasta dopo l' ultimo aggiornamento 1.5.
Pur apprezzandoli tantissimo (tantissimi erano di affettuoso apprezzamento ed incoraggiamento) non riesco MATERIALMENTE a leggerli tutti e soptt rispondere a tutti.
Meglio postare nelle rispettive rubriche ...o in questo Thread che Gaxleep gentilmente mi ha messo a disposizione e tiene aggiornato!
...anche perché spesso altri possono rispondervi in merito a domande già fatte in passato...

Ciao a tutti
Gab :wink:
 
Ciao a Tutti.
Gax ti chiedo come al solito una cortesia sopra tutte. Di aggiornare il Link ufficiale della prima pagina di questo Thread per l'ultimo Download disponibile.
E' ancora indicato il vecchio ed obsoleto 1.1 e non quello della ultimissima v. 1.5, libera da molti bugs che rendevano il gameplay problematico.
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/downloads/1860s-old-america-15

Grazie 1000 :wink:

Gab
 
GABRILDURO said:
Ciao a Tutti.
Gax ti chiedo come al solito una cortesia sopra tutte. Di aggiornare il Link ufficiale della prima pagina di questo Thread per l'ultimo Download disponibile.
E' ancora indicato il vecchio ed obsoleto 1.1 e non quello della ultimissima v. 1.5, libera da molti bugs che rendevano il gameplay problematico.
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/downloads/1860s-old-america-15

Grazie 1000 :wink:

Gab

Ops.. Non l'avevo fatto !? Scusa, ero convinto di si.. Procedo.
 
Back
Top Bottom