Per chi possiede già mount&blade with fire and sword?

Users who are viewing this thread

alexanderwar

Recruit
Salve come da titolo per chi possiede mount&blade with fire and sword come fa? napoleonic wars è un gioco a se o soltanto un espansione di warband?
Saluti :grin:
 
Si ma che sola...cioè l'ultima edizione è WFS e cosa fanno? una espansione per warband?  proprio a dire comprate anche warband!  che me ne faccio di warband se ho gia WFS?  Siccome siamo in tema Napoleonico direi che tutto questo è RIDICULE!
 
Warband è molto più giocato di With Fire & Sword e visto il successo della mod Mount & Musket per il suddetto gioco la taleworlds ha avuto la brillante idea di collaborare  con gli sviluppatori per rilasciare l'ultima versione aggiornata .. ma a pagamento. Comunque ti posso assicurare che li vale tutti quei 10 euro. ( piu gli eventuali di Warband che troviQUA a 5 euro
 
DanyEle said:
Warband è molto più giocato di With Fire & Sword e visto il successo della mod Mount & Musket per il suddetto gioco la taleworlds ha avuto la brillante idea di collaborare  con gli sviluppatori per rilasciare l'ultima versione aggiornata .. ma a pagamento. Comunque ti posso assicurare che li vale tutti quei 10 euro. ( piu gli eventuali di Warband che troviQUA a 5 euro
ecco appunto, dany mi ha preceduto, ti consiglio anche io di prenderlo da Gamersgate visto le offerte che fanno, insomma, di modi per pagare warband meno di una gomma da masticare ce ne sono tanti...se vuoi puoi anche andare su CDKEYHOUSE  e comprare da li un seriale per WB al solo prezzo di 6.99 dollari, ovvero 5,30 euro.
http://www.cdkeyhouse.com/video-games/rpg/buy-cd-key-mount-and-blade-warband_258
 
Back
Top Bottom