M&B NW:...Alcune informazioni interessanti...!

Users who are viewing this thread

Vincenzo said:
Let me correct some of your things;

- Mm russia will not get a update, ever.
- Warband native will get updated right at release, with engine changes, but nothing significant gameplay wise.
- Warband native might get updated with some new features, if I get the time and allowance from taleworlds.
- Naval battles will probably not be included, due to the size of the product and the engine dificulties. However if the product gets a lot of attention and sales, nothing is impossible.

Now to your questions:
- Double gunning is disabled by default, when you pick up a extra weapon, you auto drop the other you had. (you can disable this by admin panel/configfile)
- Almost any piece of building can be destroyed, with some exceptions to buildings that are prefab, ie you can't even enter them but their just scenery.
- There are configurable class limits for everything.

ciauz^^,
Jab
 
A parte il fatto che ci vorrei vedere i garibaldini.
Ma almeno l'esercito piemontese ?
Li vogliamo proprio snobbare gli italiani ?
Che poi, comunque, non è che mi convinca per le questioni di principio già enunciate....
 
Gaxleep said:
A parte il fatto che ci vorrei vedere i garibaldini.
Ma almeno l'esercito piemontese ?
Li vogliamo proprio snobbare gli italiani ?
Che poi, comunque, non è che mi convinca per le questioni di principio già enunciate....
...Le truppe italiche non sono da considerarsi marginali rispetto ai vari eserciti che hanno combattuto sotto il controllo o contro napolone...? o_O

ciauz^^,
Jab
 
Sarebbe stato bello vedere una qualche unità italiana nella fazione francese o austriaca, ma mi sa che anche questa volta ci hanno ignorati.
 
Beh Jab, come dice DanyEle, siamo stati bellamente ignorati...
Passi per i garibaldini che sono un mio vezzo, ma l'esercito piemontese che poi avrebbe dato grande prova di sè in Crimea, si poteva includere.
 
Il motivo di essere stati snobbati è cristallino ragazzi....
Io sono riuscito a provare la beta e ad avere varie informazioni solo perchè non ho rivelato a Vincenzo e Olafson che sono Italiano...praticamente ( sopratutto vince ) odiano profondamente gli italiani ( sono razzisti in poche parole ).
Ma io dico che almeno un unità italiana la si poteva mettere nelle fila dell'esercito francese.
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
Il motivo di essere stati snobbati è cristallino ragazzi....
Io sono riuscito a provare la beta e ad avere varie informazioni solo perchè non ho rivelato a Vincenzo e Olafson che sono Italiano...praticamente ( sopratutto vince ) odiano profondamente gli italiani ( sono razzisti in poche parole ).
Ma io dico che almeno un unità italiana la si poteva mettere nelle fila dell'esercito francese.
...Bene, hai prove di cio' che dici...?
...hai qualche post su questo o altri forum che dimostrino un qualche tipo di discriminazione verso il nostro paese da mostrarci...??
...perche' questa community non tollera alcun tipo di razzismo e questo vale per tutti, utenti e dev...

ciauz^^,
Jab
 
Gaxleep said:
Beh Jab, come dice DanyEle, siamo stati bellamente ignorati...
Passi per i garibaldini che sono un mio vezzo, ma l'esercito piemontese che poi avrebbe dato grande prova di sè in Crimea, si poteva includere.

Guarda, dato che ci siamo già conosciuti in altri topic, ti scrivo non per provocarti, ecc... apparte che la penso come te: anche io voglio le truppe italiane. In ogni caso non ci hanno inseriti perché, come hai già detto tu (hai risposto alla tua domanda senza rendertene conto), noi cominciamo a far sentire la nostra presenza in Crimea e non nelle guerre napoleoniche.

Comunque sul fatto del razzismo di Vincenzo, l'ho sentito dire da tutti. Purtroppo non vi sono prove tangibili e sotto agli occhi di tutti. Solo su TS manifesta la sua totale indiscriminazione, sebbene io non l'abbia mai sentito. Si sa: scripta manent, verba volant...
 
Nella Campagna di Spagna la Divisione Italica di 30000 uomini era l`avanguardia della Grande Armata Francese, 200000 mangia rane, nell`avanzata in Catalogna. Il ruolo del Regno Italico e`incredibilmente e maldestramente sottovalutato dalla Storia.
 
…le genti d`Italia hanno dimostrato molta energia… sono piene di spirito e passione,
per cui e` facile, per esse, acquisire la qualita`militari. I Cannonieri della Guardia Reale Italica si sono coperti di gloria alla Battaglia di Austerlitz, ed hanno meritato la stima
di tutti i vecchi Cannonieri francesi. La Guardia Reale e`stata sempre al fianco
della Guardia Imperiale e dovunque ne e`stata degna…

(Napoleone Bonaparte nel Bollettino n.37 della Grande Armata, Schönbrunn, 26 dicembre 1805)
 
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
Il motivo di essere stati snobbati è cristallino ragazzi....
Io sono riuscito a provare la beta e ad avere varie informazioni solo perchè non ho rivelato a Vincenzo e Olafson che sono Italiano...praticamente ( sopratutto vince ) odiano profondamente gli italiani ( sono razzisti in poche parole ).
Ma io dico che almeno un unità italiana la si poteva mettere nelle fila dell'esercito francese.
...Bene, hai prove di cio' che dici...?
...hai qualche post su questo o altri forum che dimostrino un qualche tipo di discriminazione verso il nostro paese da mostrarci...??
...perche' questa community non tollera alcun tipo di razzismo e questo vale per tutti, utenti e dev...

ciauz^^,
Jab

non ho prove di ciò che dico per 2 motivi:
1) non ho mai subito discriminazioni da vicenzo ( che non le ha mai manifestate in pubblico, per ovvi motivi ) visto che non gli ho rivelato la mia natura italiana
2) quando miei colleghi della Brigata Italiana si sono azzardati a chiedere l'inserimento della fazione italiana, o almeno di alcune truppe selezionabili ( italiane ) nell'armata francese, hanno ricevuto risposte abbastanza chiare
3) di fatto, non siamo stati inseriti nella mod.

Non ho prove di questo, e pur avendole, non voglio scatenare una guerra per questa bazzecola, che la gente viva nella sua ignoranza che noi viviamo in pace!
 
...Vi prego d'ora in avanti di smetterla di parlare di Vincenzo come un razzista se non ci sono prove tangibili di cio'...
...di trollate piu' meno pesanti dette su TS o nei server riguardo agli italiani ne e' pieno il mondo videoludico e non solo, ma questo non rende una persona razzista...

...associare l'esclusione di una fazione italiana da NW con il dare del razzista a qualcuno mi sembra una forzatura...

N.B.:...invito quindi a chiudere l'argomento qui e a riportare la discussione sul nostro DLC preferito... :wink:


ciauz^^,
Jab
 
Io volevo solo parlare del fatto che mi sarebbe piaciuto che ci fosse un'unità italiana, come è comprensibile che dica un italiano quale io sono....
Non sono entrato nel merito del razzismo o altro né ho fatto nomi, ma non ritengo che il fatto che si chiami Napoleonic Wars precluda la presenza di eserciti che non erano ancora in auge, gli "eserciti del periodo napoleonico" non terminano alla morte di Napoleone credo, fanno parte di un'epoca.
 
Gaxleep said:
Io volevo solo parlare del fatto che mi sarebbe piaciuto che ci fosse un'unità italiana, come è comprensibile che dica un italiano quale io sono....
Non sono entrato nel merito del razzismo o altro né ho fatto nomi, ma non ritengo che il fatto che si chiami Napoleonic Wars precluda la presenza di eserciti che non erano ancora in auge, gli "eserciti del periodo napoleonico" non terminano alla morte di Napoleone credo, fanno parte di un'epoca.
...Infatti non era a te che mi riferivo con il post precedente, continua pure... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Vi prego d'ora in avanti di smetterla di parlare di Vincenzo come un razzista se non ci sono prove tangibili di cio'...
...di trollate piu' meno pesanti dette su TS o nei server riguardo agli italiani ne e' pieno il mondo videoludico e non solo, ma questo non rende una persona razzista...

...associare l'esclusione di una fazione italiana da NW con il dare del razzista a qualcuno mi sembra una forzatura...

N.B.:...invito quindi a chiudere l'argomento qui e a riportare la discussione sul nostro DLC preferito... :wink:


ciauz^^,
Jab

qua jab non si parlava di trollate...
comunque sono stato il primo a dire di non voler continuare, quindi, non continuiamo. :smile:
 
I don't speak Italian, but I used google translate to read your messages.

I just want to make clear that I do not hate Italians or am discriminative against them, not at all!
I absolutely love Italians, their food, the country, I spend my best holidays there and you people are always so friendly.

I don't know why you got such a idea, I love Italians!  :smile: (that's why I have a Italian nickname!)


We did not include the Italian faction however since they were not of a huge significant influence in the wars themsleves in the time period that this is set (1812-1815).

Making a faction is a _lot_ of work, maybe we will include a regiment in a army later though.

Cheers,

Vince.
 
This certainly cleared up our minds. I read somewhere that your nickname was about something like that and i was wondering why you would have chosen one like that if you hated us so much...
However we are looking forward to seeing one day an Italian unit :grin:
 
Well, then I owe deep and sincere apologies ...
The fact is that my thinking has been deepened by the fact that I had been delete from your friends list on Steam ....

sorry again ... and forgive the terrible English, but, as you see, im a complete  idiot!
 
Don't worry guys!, no problem!


I deleted a lot of people from steam to make room for reporters and so on, sorry lastman.

By the way, I'm from the Netherlands myself, and not a single Dutch unit is added :wink: so it's not that I'm doing it on purpose. We just try to bring the biggest nations.
 
Vincenzo said:
Don't worry guys!, no problem!


I deleted a lot of people from steam to make room for reporters and so on, sorry lastman.

By the way, I'm from the Netherlands myself, and not a single Dutch unit is added :wink: so it's not that I'm doing it on purpose. We just try to bring the biggest nations.

I'm really sorry for this huge mistake, but many of my colleagues had told me certain things, and in fact I have never told you that I'm Italian, for fear of being discriminated against ... sorry again,im mortified, really!

However strange that you did not add the netherlands, what I know, had its fair share at that time.

sorry again and again for terrible english! i hope you can forgive me!
 
Back
Top Bottom