M&B NW:...Info e Video [by Lastman]...^^

Users who are viewing this thread

i146514_smallnw.png


...Grazie a Lastman, sono venuto  conoscenza di un sacco di nuovi video-features, che illustrano cosa di nuovo ed interessante ci aspetta nel nuovo DLC...

VIDEO

Trailer di presentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=rlmeio9exto



Alcune nuove features

-Bandiere e musicisti...
le bandiere sventolano e sono piazzabili, i musicisti avranno un'ampia scelta a loro disposizione per le traccie da suonare, che potranno essere usate anche in movimento.
Inserita la possibilità di camminare senza dovere zummare.

http://www.youtube.com/watch?v=_RMPKXx1HTk


-Preview Artiglieria: Razzi.

Sono un'unità realmente esistita ( c'è gente che afferma il contrario ), Napoleone perfezionò il sistema di lancio di questa unità, migliorandone l'efficenza.

http://www.youtube.com/watch?v=E5_-uN4vH7w


-Geniere ed Esplosivi

Inserita la classe del geniere...in grado di "montare" molti oggetti, il tutto lo si può apprendere dal video...inseriti anche gli esplosivi, efficenti per sfondare muri, o creare trappole...migliorata anche la distruttibilità.

http://www.youtube.com/watch?v=wlRND-E15Us


-Artiglieria.

è forse una delle colonne portanti della dlc...inseriti anche gli obici con proiettili esplosivi ( oltre ai razzi illustrati sopra ), colpi a mitraglia, nuovo sistema di mira dei cannoni, e tanto altro...il tutto si può scoprire nel video.

http://www.youtube.com/watch?v=SvxtiS3vdNQ


-Musiche di marcia
qua vengono illustrate le musiche che verranno usate durante la marcia dei reggimenti...non vedo l'ora di vedere reggimenti che marciano in LINEA! con queste musiche!

http://www.youtube.com/watch?v=9rTNnc-sFCk


-Tutorial introduttivo

http://www.youtube.com/watch?v=VS-U2ctcuQg


-Esplosivi e cazzeggio

http://www.youtube.com/watch?v=VLRcURD9VNE


-Tutorial artiglieria

http://www.youtube.com/watch?v=qceL7mUtayQ


-Commander battle

http://www.youtube.com/watch?v=x9IjJqlr31I
http://www.youtube.com/watch?v=wD_uDUvaQQM
http://www.youtube.com/watch?v=xcuVx6KTreg


-Primo evento di Line battle ( commander battle ) fra beta testers

http://www.youtube.com/watch?v=GqCwZDSo31o​


N.B.:...qui trovate la discussione originale da cui ho tratto il tread:...
http://twonline.forumfree.it/?t=60931747

ciauz^^,
Jab
 
xD grazie mille jab!!!
posto altre info

Altre Info:
-Nuove personalizzazioni per i vostri personaggi, tra cui occhiali, monocoli e pipe
-La flora questa volta si muoverà con il vento e sarà animata ( come in The Deluge )
-Nuovi in Game-sounds, registrati dal mondo realte, che inseriranno i suoni degli uccelli, delle onde che s'infrangono sulla costa, degli insetti, del vento eccetera.
-Nuove meccanice di combattimento, che inserianno anche le ferite alla testa ( non ho capito bene se intendo la decapitazione con questo ), e gameplay migliorato di molto, un esempio ne è il quadrato della fanteria, che potrà mettere le baionette come "delle picche" in questo modo il fante non dovrà far altro che aspettare che il cavaliere si fiondi sulla baionetta per ucciderlo.
-Nuovissima interfaccia, con icone riguardanti le azioni che si possono fare ( vedere video sull'artiglieria )
-Nuova distruttibilità che non si limiterà solo agli immobili,ma anche a tantissimi altri oggetti.
-Nuova gamma di mappe, più grandi e più numerose.
-Nuovi poteri per gli admin.
-Inserita la fazione:Austria
-più 220 nuove unità
-più di 40 tracce musicali
-introdotta la modalità siege ( quella si mmrussia3 è una modalità improvvisata dagli utenti )
-possibilità di usare imbarcazioni
-inseriti molti item, tra cui i cannochiali
-smentita la notizia sulle battaglie navali a bordo di vascelli dell' '800, saranno presenti solo scialuppe per muoversi da un punto all'altro della mappa.

COMMANDER BATTLE
è nuova modalità di gioco inserita nella dlc.... i giocatori ( che vestiranno i panni del generale ) prenderanno il comando dei bots, ognuno comanderà il suo reggimento e tenterà di strappare la vittoria al nemico ( umano ) che a sua volta comanderà il suo reggimento di Bot...potrebbero anche esserci più giocatori umani in una fazione, ognuno che comanda il suo reggimento di bot, in questo modo si potranno fare dei simpatici 3vs3 e così via.
 
Fazioni
Francia
Guidato da Napoleone Bonaparte, l'Impero francese, nel 1812 è lo Stato più potente dell' Europa continentale. Due decenni di guerra rivoluzionaria e napoleonica hanno rafforzato i suoi enormi eserciti e ampliato i suoi confini e le sfere di influenza politica.

Nel 1812 gli eserciti francesi combattono in tutto il continente - dalle montagne del Portogallo alle infinite steppe della Russia. Il tricolore francese è già stata sollevato sopra Berlino, e Vienna è stata catturata,per la prima volta nella storia della città. Tutte le principali nazioni europee hanno già subito sconfitte contro la Grande Armée di Bonaparte , ma la Grande nazione francese è ora letteralmente circondata dai nemici. La Francia dovrà combattere contro tutta l'Europa. Ancora una volta ...

Inghilterra
L'impero britannico è in crescita, in continua espansione e rafforza la sua influenza nel mondo. Tuttavia, per diventare la potenza dominante del mondo, per la Gran Bretagna  è necessario sbarazzarsi del suo nemico più pericoloso e ambizioso - L' Impero Francese. Mentre L'inghilterra domina il mare, la Francia domina ancora il continente, qualcosa che Londra non può tollerare.

finanziare gli eserciti dei nemici di Napoleone per sbarazzarsi del "mostro in corsa" si è rivelato inefficace...tocca alle armate di Sua Maestà,pronte nel compiere il loro tentativo, di respingere i francesi con il fuoco e il freddo acciaio. Tuttavia, cercando di mantenere un impero enorme, oltre che una guerra contro gli Stati Uniti, la Gran Bretagna deve compensare la mancanza di truppe con professionalità e disciplina solida. Allo stesso tempo enormi risorse diplomatiche vengono utilizzate per fare pressione all'Austria e alla Prussia per unirsi ad un'altra coalizione. La Gran Bretagna ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per respingere gli enormi eserciti Francesi

Prussia

La gloria e la potenza di Prussia sono cose del passato, non del presente. Nel 1812,la ex potenza è stato conquistata ed è ora, con la forza e contro la sua volontà, alleata ai francesi. La catastrofe militare del 1806 è stata una lezione amara per l'esercito prussiano, e anche per lo Stato Prussiano, ma una lezione amara è sempre una lezione. La Prussia ha tratto insegnamento da questa lezione ed è ora pronta a salire ancora una volta verso la gloria e la potenza.

La prussia è impegnata nella campagna Russa e Sta affilando le sue spade, pronta a sollevarsi contro l'invasore francese, l'esercito di Napoleone deve perdere la sua guerra in Russia. Non ci sono più i soldati poco ispirati del 1806, sostituiti da un esercito di recente riforma, integrato con Landwehr e milizia Prussiana, in lotta per le loro case, famiglie e paese. Il successo della Francia è durato troppo a lungo e i suoi generali sono diventati troppo sicuri di sé e orgogliosi. Ora è il momento che la Prussia restituisca il favore dal 1806 e insegnare ai Francesi, una lezione che ricorderanno per molto tempo.

Austria

Le guerre rivoluzionarie e napoleoniche erano un disastro per il Sacro Romano Impero, Con numerose terre in Italia, nei Balcani e nei Paesi Bassi persi contro la Francia, l'impero che ha dominato per secoli l'Europa centrale non esiste più. Francesco II, una volta imperatore del Sacro Romano Impero, è ora Francesco I, imperatore del Sacro Impero di recente formazione austriaca. Vienna, la città che ha tenuto scontri con grandi eserciti ottomani due secoli fa, fu catturata dai francesi, non solo una volta, ma due volte.

Tuttavia, nonostante i gravi colpi al prestigio austriaco, lo spirito austriaco non si è rotto. Invece, l'Austria è ora più determinata che mai a ripagare la vergogna sofferta da tutti per colpa di Bonaparte. Anche se può aver subito delle sconfitte, l'esercito austriaco è ancora al terzo posto in Europa e non va dimenticato che è l'unica armata che ha sconfitto Napoleone stesso, senza alcun aiuto alleato, ed era vicino a sconfiggerlo in più di due occasione. Come il potere francese che sul continente si fonde con la neve primaverile del 1813, l'Impero Austriaco è pronto a riprendere quello che una volta era suo.

Russia

Da quando lo zarismo moscovita si trasformò in Impero Russo, le ambizioni espansionistiche formarono la sua politica estera. Dopo aver affrontato con successo la Svezia, la Prussia e l'Impero Ottomano per le terre, San Pietroburgo ha raggiunto un altro livello di ambizione. Il Giovane Monarca Russo, Alessandro I, si cura poco delle nuove terre. Le sue ambizioni sono molto più alte:sconfiggere Napoleone stesso e "salvare l'Europa", dalla tirannia francese.

Le Armate russe hanno marciato contro Napoleone due volte, ed entrambe le volte sono state respinte con pesanti perdite da entrambi i lati. il terzo scontro, che avverrà 1812, sarà completamente diverso. Foreste della Bielorussia e sconfinate steppe russe sono molto diversi dai campi d'Europa con le loro ben sviluppate reti stradali e numerosi villaggi. E il contadino russo non si lascerà sfruttare da un esercito nemico - invece egli piuttosto affererebbe l'ascia e fuggirebbe verso il bosco più vicino. Con la foresta alle loro spalle piena di partigiani e l'esercito russo in in una continua ritirata di fronte a loro, i francesi possono aspettarsi un'esperienza davvero unica ...il Generale "Inverno".
 
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
se qualcuno ha qualche domanda da fare, non esiti!  :cool:
...Data della release...?

ciauz^^,
Jab
eheh, una delle poche domande a cui non posso rispondere ( come il prezzo )....non si sa nulla, dicono solo per questa Primavera, Gli sviluppatori pensano e si augurano verso la fine di Aprile. ( comunque è molto vicina )
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
Notizia dell'ultima ora
hanno annunciato i mortai!!!
http://s16.postimage.org/9lcc9s1j9/cannon4.jpg
...Quell'immagine l'avevo vista nel gruppo degli screenshoots sia sul sito Taleworlds sia su quello degli FSE...
...funzionara' come una canone o diversamente...?

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
Notizia dell'ultima ora
hanno annunciato i mortai!!!
http://s16.postimage.org/9lcc9s1j9/cannon4.jpg
...Quell'immagine l'avevo vista nel gruppo degli screenshoots sia sul sito Taleworlds sia su quello degli FSE...
...funzionara' come una canone o diversamente...?

ciauz^^,
Jab
funzionerà come un mortaio....i suoi colpi seguiranno una parabola fino a scendere verticalmente sul nemico....abbastanza precisi dicono, ma innocui...per uccidere dovranno prenderti in pieno pieno pieno. altrimenti verrai solamente sbalzato via dall'onda d'urto ( almeno così dicono ), per intenderci, se ti dovesse arrivare sul piede verresti sbalzato via e basta, con una perdita di qualche HP
 
Altre News.
I Musicisti e le bandiere avranno un gran effetto sul reggimento.
I musicisti incrementeranno la velocità di ricarica:
1 Musicista: 10% in più di ricarica
2 Musicisti: 15% in più più

le bandiere continuano a restare un segreto ( e non so spiegarmelo manco io che mi sono fatto 15 minuti di beta )



gli Opolcheniye ( per chi non lo sapesse, si tratta della milizia russa ), che in M&M si trovavano sempre con un equipaggiamento random, potranno scegliere se usare un moschetto ( impreciso e vecchio ) senza baionetta, oppure un arma "bianca" ( forcone, picca,mazza,bottiglia scheggiata ecc...)
 
Back
Top Bottom