Nuovo DLC per Warband - Napoleonic Wars

Users who are viewing this thread

non per dire ragazzi...ma state discutendo sul fatto che la TW vi ha abbandonato al vostro destino con un gioco Native buggato quanto una beta....ma non è vero, innanzitutto, la talewords non ha fatto lavori con Napoleonic wars, zero, il tutto è fatto dagli sviluppatori della mod "Mount&Musket".
Fanno una mod, cavolo, c'è un evento ogni sera.
La talewords chiama gli sviluppatori, vedendo che la mod ha una comunità alla pari, forse più grande di quella del native, e gli dice che se fanno un contratto ce fanno i soldini.
Senza contratto con la talewords, e quindi non potendosi pregiare del nome "dlc", Napoleonic Wars non l'avrebbe comprato nessuno.

ora ricollegandoci a quello di cui parlavo all'inizio, non mi sembra che la TW non si stia impegnando per darvi un gioco nuovo nel medioevo, magari privo di bug...

http://www.aa.com.tr/tr/component/pwvideogaleri/?layout=videoview&task=showagencyvideos&vid=5215

voi sarete anche bravi nel corpo a corpo, sicuramente ci fareste il culetto rosa...ma vi sfido a venire a giocare con noi una volta, scommetto che fareste un bel papocchio...non sapreste stare in linea, muovervi in colonna, fermarvi nel momento giusto, fare un quadrato contro la cavalleria al momento giusto, fare irruzione in una casa ecc... voi pensate che lo stesso fare fuoco sul nemico sia facile....
non si tratta di abilità...ogni gioco richiede al player abilità diverse.
Detto questo, noi stiamo per ottenere ciò che volevamo, voi lo otterete in futuro, basta vedere il video postato, e avrete un gioco certamente più cazzuto di quel che potrà essere Napoleonic Wars...che è cazzuto, e visto che sono sicuro che molti di voi parlano senza aver provato, o almeno visto, vi rimando a questo post per farvi dare un occhiata "al nostro sogno che diventa realtà" : http://twonline.forumfree.it/?t=60931747  poi giudicate.

E infine quoto quanto detto da karagh:
noi agli eventi sul native ci siamo pure venuti....ma voi a farci compagnia, anche solo per star fra noi taliani no eh? Maledetti!!!
 
...BASTA OT, questa discussione e' stata aperta da DanyEle per discutere del nuovo DLC e nient'altro...
...chi avesse ancora voglia di parlare delle differenze tra Native, M&M o altre mod puo' farlo aprendo un nuovo tread...

...ogni altro commento fuori tema verra' cancellato...

ciauz^^,
Jab
 
bren said:
Sembra bello, ma 10 euro non sono troppi per una DLC?
beh, tecnicamente si....
il fatto è che non è una DLC che inserisce qualcosa di nuovo nel gioco di Mount&Musket...è un gioco nuovo in tutti i sensi, e si deduce nei video che ci sono nei link del mio ultimo post....ad ogni modo, non sappiamo nemmeno se sono 10 euro, potrebbero essere molto meno, ma non di più, questo è certo.
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
bren said:
Sembra bello, ma 10 euro non sono troppi per una DLC?
beh, tecnicamente si....
il fatto è che non è una DLC che inserisce qualcosa di nuovo nel gioco di Mount&Musket...è un gioco nuovo in tutti i sensi, e si deduce nei video che ci sono nei link del mio ultimo post....ad ogni modo, non sappiamo nemmeno se sono 10 euro, potrebbero essere molto meno, ma non di più, questo è certo.
...Ho letto piu' volte di 10$ come prezzo indicativo alla release, che come succede di solito diventeranno 10€ per noi...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
bren said:
Sembra bello, ma 10 euro non sono troppi per una DLC?
beh, tecnicamente si....
il fatto è che non è una DLC che inserisce qualcosa di nuovo nel gioco di Mount&Musket...è un gioco nuovo in tutti i sensi, e si deduce nei video che ci sono nei link del mio ultimo post....ad ogni modo, non sappiamo nemmeno se sono 10 euro, potrebbero essere molto meno, ma non di più, questo è certo.
...Ho letto piu' volte di 10$ come prezzo indicativo alla release, che come succede di solito diventeranno 10€ per noi...

ciauz^^,
Jab

parlando conuno sviluppatore mi è stato spiegato che il problema è chiaro...
Su Steam
10$=10euro
quindi un modo o nell'altro il prezzo sarà quello! xD
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
bren said:
Sembra bello, ma 10 euro non sono troppi per una DLC?
beh, tecnicamente si....
il fatto è che non è una DLC che inserisce qualcosa di nuovo nel gioco di Mount&Musket...è un gioco nuovo in tutti i sensi, e si deduce nei video che ci sono nei link del mio ultimo post....ad ogni modo, non sappiamo nemmeno se sono 10 euro, potrebbero essere molto meno, ma non di più, questo è certo.
...Ho letto piu' volte di 10$ come prezzo indicativo alla release, che come succede di solito diventeranno 10€ per noi...

ciauz^^,
Jab

parlando conuno sviluppatore mi è stato spiegato che il problema è chiaro...
Su Steam
10$=10euro
quindi un modo o nell'altro il prezzo sarà quello! xD
...In questo caso non ci sara' uno sblcco tramite CDKEY vero...?
...perche' in quel caso basterebbe acquistare la Key da un sito che vende in $...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
JabdiMelborn said:
[-VICTRIX-]Lastman said:
bren said:
Sembra bello, ma 10 euro non sono troppi per una DLC?
beh, tecnicamente si....
il fatto è che non è una DLC che inserisce qualcosa di nuovo nel gioco di Mount&Musket...è un gioco nuovo in tutti i sensi, e si deduce nei video che ci sono nei link del mio ultimo post....ad ogni modo, non sappiamo nemmeno se sono 10 euro, potrebbero essere molto meno, ma non di più, questo è certo.
...Ho letto piu' volte di 10$ come prezzo indicativo alla release, che come succede di solito diventeranno 10€ per noi...

ciauz^^,
Jab

parlando conuno sviluppatore mi è stato spiegato che il problema è chiaro...
Su Steam
10$=10euro
quindi un modo o nell'altro il prezzo sarà quello! xD
...In questo caso non ci sara' uno sblcco tramite CDKEY vero...?
...perche' in quel caso basterebbe acquistare la Key da un sito che vende in $...

ciauz^^,
Jab

molto probabilmente il gioco sarà distribuito con una key...Infatti sarà scaricabile sia dal sito TW che da Steam.
Credo che sia l'unico modo per assicurarsi un prodotto a pagamento, e sopratutto, senza una key, basterebbe che solo una persona compri il gioco, e poi distribuisca il file.
 
Indifferente riguardo alla DLC, potrebbe essere divertente in singleplayer (mi sono stancato gia da molto tempo del single del native, cambiare un pò renderebbe il tutto più divertente) e praticamente la stessa cosa dell'MM nel multi.

e... mi permetto di fare una piccola e innocente critica sulla mod  :grin:

Non mi piacciono le LB della MM, le considero una "noia" soprattutto se muori nei momenti iniziali quando devi aspettare tempi molto lunghi per poter giocare.
E' una noia anche perchè ci trovo poco di divertente nello stare fermo e sparare (salvo gli scontri melee, che non sono neanche quelli sto gran chè dato il lag che ti impedisce in parte di giocare decentemente causato dall'elevato numero di giocatori).
Mi permetto di dire che robe tipo "kickslash, chamber" non siano le robe indispensabili per vincere nelle cw del native, ma gioco di gruppo (paragoniamolo allo star fermi e uniti in una linea e cliccare il mouse per sparare, dicendo un paio di ave maria sperando di prendere il tizio che sta 70m più lontano) e rispettare gli ordini  :razz:.
Riguardo al gioco di gruppo, a mia modesta opinione, è più che combattuto nelle nostre cw  :roll:


[quote author=Caiuzzo]
Hai perfettamente ragione, comprendo la vostra situazione e la vostra richiesta. Abbi pazienza: se gli sviluppatori hanno preferito rilasciare una DLC a pagamento sull'epoca napoleonica, ciò vorrà dire che il periodo napoleonico e la MOD MM Russia sono stati molto apprezzati. Per carità, il Native ormai non riceve una Patch o un suo progresso da anni! Vi do pienamente ragione su questo. Però anche loro dovranno farsi dei soldi, sfruttando il fatto che MM Russia è forse la mod più giocata di Warband.

Credetemi che vi sono molti più clan su MM Russia che sul Native, almeno penso. In totale i giocatori, che sono in un Clan, di MM Russia saranno all'incirca sopra il migliaio, quelli attivi (basta vedere i partecipanti alle Campagne, o eventi organizzati) saranno la metà, sui 500.
[/quote]

[quote author=captain lust]
captain lust: about 900 right now
captain lust: I expect 500 active
[/quote]
(giocatori della ENL)

eh dai siamo sullo stesso piano, no?  :grin:
 
CaioLavo said:
A me fa adirare la gente che giudica senza aver visto niente.

Fidati: se te lo dice Jab...
...Premetto che dai video e' spettacolare, soprattutto per un sacco di cose che si possono fare e che non avevo mai visto in una mod per Warband...
...poi ovviamente conta la "prova sul campo" che al momento solo i betatester possono provare...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
CaioLavo said:
A me fa adirare la gente che giudica senza aver visto niente.

Fidati: se te lo dice Jab...
...Premetto che dai video e' spettacolare, dprattutto per un sacco di cose che si posono fare e che non avevo mai visto in una mod per Warband...
...poi ovviamente conta la "prova sul campo" che al momento solo i betatester possono provare...

ciauz^^,
Jab
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Back
Top Bottom