Nuovo DLC per Warband - Napoleonic Wars

Users who are viewing this thread

DanyEle

Grandmaster Knight
i146514_smallnw.png

Visto il successo della mod Mount & Musket, la paradox sta collaborando con il team di mmrussia3 per rilasciare un DLC per Warband chiamato Napoleonic Wars che sarà l' evoluzione della suddetta mod. Dovrebbe uscire questa primavera ( tra qualche mese quindi) 

Vi rimando alla board sul forum taleworlds http://forums.taleworlds.com/index.php/board,179.0.html

L'annuncio  della nuova versione http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,222384.0.html

Il trailer http://www.youtube.com/watch?v=XPv56deYrsQ

Lista delle features 

Bite Me said:
Quote from Eiríkr Rauði.
Gotta say; the 'features' list shows nothing innovative beyond the walking musicians. The Deluge, in particular, has accomplished and integrated all of those features for free, likewise with Vikingr when it comes to the morale bonus. I am struggling to notice any real improvement in textures - still looks like MM to my eyes, granted 1080p probably isn't a high enough resolution. It's a weak 'feature' list that boasts nothing new or spectacular. DocM's work in L'Aigle seems to be superior for texturing and models, also - and he is a one man show.

It comes down to popularity, essentially. MM has long been at the forefront of the MP mods; it sits in a period of history that is popular with a lot of people around the world. I would never begrudge them for that... What I do begrudge is that TaleWorlds have been silent for well over a year, have given Native little to nil effort and instead have been buffering their bank accounts by helping out a popular mod to become their latest cash-cow. 

Unfortunately, the vast majority of players whom play MM seem to be under the illusion that no other mod exists, Vince is God and so on, so forth and will undoubtably empty their wallets for this DLC. Well, when you put a tasty carrot on a stick and hang it before the donkey...

Must be some of that amazing new texturing, right?]
Clipboard01-1.jpg

Was wondering when you would put a post like this up, always mister negative. By the by, uploading a clearly terrible resolution picture and claiming bad textures is just childish.

Shall we go through the feature list? yes, I believe that is necessary and could help!:

Features
• Accurate early 19th century weapons, uniforms and environments Been done, but in no where near as much detail. "220" units. Each customized.
• Massive multiplayer battles with up to 250 players Not been done. It is epic.
• 5 nations with more than 220 unique units to choose from 5 fully realised nations, complete with professional standards of voice acting.
• A wide range of artillery pieces ranging from field cannons to mortars, capable of firing a variety of missiles such as canister, explosive shells and even rockets - all fully controllable by players Artillery, been done. Artillery like this? Never before, including aiming reticule, loading mechanism's, recoil on cannons, effects, I could go on.
• Finely crafted game balance insuring player skill is the hero of the battlefield, not the gun or the sword The mod helped them on this, the balance is near perfect.
• Construct barricades, dig trenches, and rig explosives with the multi-purpose Engineer class This system is the best I have ever seen, the explosives are my favourite, sappers really help! Digging trenches is also very cool.
• Special musician units with drums, fifes, bagpipes or trumpets, able to play historically accurate tunes; all recorded and played by award winning musicians Its safe to say this hasn't been done before.
• Lead squads of soldiers against each other in the new commander battle mode For those players who like fiddling with AI, and even for those wanting huge battles, this new mode took me by surprise at how epic it is. yes this I also count as new.
• More than 40 classical background music tracks And they sound incredible

Myadditions:
> New customisations for your characters, including glasses, monocles and smoking pipes
> New in-game moving flora bringing the world to life
> New in-game professionally recorded sounds, for instance coastal waves, birds, insects. It gives an impressive aura and adds more beauty.
> New combat mechanics, including overhead stabbing, changes and improves gameplay
> New and improved UI including details of equipment load outs.
> New destructibility, huge array of destructible props not just limited to buildings, the beautifully crafted and pilot-able longboat is another example
> New array of impressive and finely crafted scenes bya large community of helpers as well as the developers.
> New and improved admin options, including more tweaks in gameplay and class limits



I could go on!

Sito del DLC con lista features completa http://www.flyingsquirrelent.eu/index2.html




Non c'è ancora un prezzo ufficiale, ma si vocifera che sarà intorno ai 10 euro.

 
LoL se leggete il post di Eiríkr Rauði ( presente anche qui nel quote ) dice tutto quello che penso pure io.

Lunga vita all'ex clan leader degli Einwawawawa : D

Detto questo, interesse zero per una cosa del genere.... questi rimbambiti facessero un DLC per il native sarebbe molto meglio ma ormai sono parole al vento.

Buon divertimento a danyele e compari
 
TurambarMakart said:
LoL se leggete il post di Eiríkr Rauði ( presente anche qui nel quote ) dice tutto quello che penso pure io.

Lunga vita all'ex clan leader degli Einwawawawa : D

Detto questo, interesse zero per una cosa del genere.... questi rimbambiti facessero un DLC per il native sarebbe molto meglio ma ormai sono parole al vento.

Buon divertimento a danyele e compari

Scusa ma non capisco tutto questo astio nei confronti di Mount and Musket, o delle mods di qualsivoglia tipo, da parte vostra...

Comprendo il vostro amore sul Native, ma credetemi leggendo i vostri posts sembrerebbe proprio che non vi piaccia alcuna mod e che vi piaccia invece rimanere solo sul Native. Scelta giusta e indiscutibile ma perché disprezzare una DLC solo perché è per una MOD?
 
CaioLavo said:
TurambarMakart said:
LoL se leggete il post di Eiríkr Rauði ( presente anche qui nel quote ) dice tutto quello che penso pure io.

Lunga vita all'ex clan leader degli Einwawawawa : D

Detto questo, interesse zero per una cosa del genere.... questi rimbambiti facessero un DLC per il native sarebbe molto meglio ma ormai sono parole al vento.

Buon divertimento a danyele e compari

Scusa ma non capisco tutto questo astio nei confronti di Mount and Musket, o delle mods di qualsivoglia tipo, da parte vostra...

Comprendo il vostro amore sul Native, ma credetemi leggendo i vostri posts sembrerebbe proprio che non vi piaccia alcuna mod e che vi piaccia invece rimanere solo sul Native. Scelta giusta e indiscutibile ma perché disprezzare una DLC solo perché è per una MOD?

Credo che stiano criticando il fatto che la TW abbia deciso di fare i soldi con una mod che al momento è gratis.
 
a me da fastidio che una società che ha sviluppato un gioco in stile medievale classico, si debba preoccupare solo di sviluppare delle mod in cui ci sono armi da fuoco, tecnologia e simili... io osno un purista del medioevo in questo caso, quindi ogni simile sviluppo SEMPRe in quel campo, mi provoca ribrezzo....

se poi c'aggiungiamo ciò che dice fenno siamo a cavallo :V
 
Coral said:
a me da fastidio che una società che ha sviluppato un gioco in stile medievale classico, si debba preoccupare solo di sviluppare delle mod in cui ci sono armi da fuoco, tecnologia e simili... io osno un purista del medioevo in questo caso, quindi ogni simile sviluppo SEMPRe in quel campo, mi provoca ribrezzo....

se poi c'aggiungiamo ciò che dice fenno siamo a cavallo :V

Che poi se va a parare nel multiplayer direi che è pieno di giochi così con armi da fuoco.
 
vota dc said:
Coral said:
a me da fastidio che una società che ha sviluppato un gioco in stile medievale classico, si debba preoccupare solo di sviluppare delle mod in cui ci sono armi da fuoco, tecnologia e simili... io osno un purista del medioevo in questo caso, quindi ogni simile sviluppo SEMPRe in quel campo, mi provoca ribrezzo....

se poi c'aggiungiamo ciò che dice fenno siamo a cavallo :V

Che poi se va a parare nel multiplayer direi che è pieno di giochi così con armi da fuoco.

non sono assolutamente d'accordo, troppa gente confonde Mount&Musket con un Call of Duty o un Battlefield...qui si parla di una mod, che in se per se, è un gioco nuovo, mount&musket inserisce un sistema di gioco totalmente nuovo, mai visto in altri giochi, e il realismo in una piccola parte ci stà, come sul native.Mount&Musket assomiglia ad un comune gioco che tratti di armi da fuoco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nella modalità conquest ( anche questa è moooolto differente dal native ).
Poi non capisco perchè la TW non debba essere libera di dover dare un minimo di soddisfazione anche alla comunità di player che AMA ( come me ) il periodo storico dell '800 e di Napoleone.Insomma, voi il vostro gioco sul medioevo ce l'avete, e piace molto anche a me che ogni tanto mi ci metto a nerdarci sopra...è vero che volete  un nuovo gioco migliorato, ma vi ricordo che Mount&Blade2 è stato annunciato e ci sono già alcuni video, lo stesso JAB è venuto a postarcene uno sul forum TWOI...perciò credo che non sia il caso di dover accusare la TW di non concentrarsi su un gioco medievale, "PERDENDO" tempo con un gioco, secondo alcuni già esistente come genere, che ha riscosso un successo enorme in una cosa che si pensava dovesse essere una "Mod", ma che si è dimostrata una vera e propria fase di "testing".
Hanno fatto una mod, o meglio, hanno usato la parola "mod" per mascherare una fase di "testing"
Hanno visto che ha avuto un successo stratosferico.
Ci hanno voluto fare i soldi ( Giustamente ), ma mi sembra giusto dover pagare una minima somma per un certo lavoro!
 
Io adoravo un'altra Multiplayer Mod.. Vikingr ambientata al tempo dei vichinghi Melee oriented e mille cose in più come la possibilità di chinarsi e nascondersi nell'erba, grafica migliorata, possibilità di urlare insulti in vichingo ( bellissima cosa ) ecc ecc

Non ce l'ho con le mod, ce l'ho con i moschetti ( non lo nego )

: D

Placidamente vi ho augurato buon divertimento dai mi faceva sorridere quanto scritto dal mio ex boss tutto qua ^^
 
Per quanto mi piaccia l'epoca napoleonica e non disprezzando i fucili, odio questa abitudine di prendere una mod, e farla pagare perchè è la migliore, o cmq con un grande seguito, aggiungendo qualche cretinata tanto per metterci il marchio.
M&B Warband è MEDIEVALE! se si vogliono i fucili si prende WFaS e il dlc se lo mettono su quello, in tal caso avrebbe avuto un senso maggiore, e avrebbero aumentato le vendite, sviluppando così 2 periodi in 2 giochi Warband=Armi bianche, WFaS=Fucili.
 
...Questa e' la mod definitiva per chi ama i moschetti e quel periodo storico ma anche un calcio nelle palle per i vecchi utenti di Warband abituati ad un'ambientazione medioevale ed ad un gameplay piu' votato al combattimento melee, che da due anni ormai chiede il rilascio di una versione esente da bug presenti dalla beta (sia single che multi), una gestione automatica dei risultati sfide multiplayer direttamente dai server ufficiali e un blocco anticheat...

...sul fatto di trasformare una mod FREE in un DLC a pagamento, premesso che ogni modder e' libero di fare cio' che vuole con la propia opera, faccio notare che si tratta di una novita' per questa community, che nei precedenti 7 anni di vita aveva visto sfornare fior di mod d'ogni genere, alcune quantomeno a pari livello con M&M, tutte gratis, salvo qualche offerta libera sotto forma di donazione PayPal...
...si capira' quindi un minimo di "stupore" da parte degli utenti, nel veder la TaleWorlds appoggiare un progetto commerciale, nato dalla community stessa come contenuto free, a scapito di molti altri progetti, seguiti in egual modo da un vasto numero di giocatori...
...oltretutto la community si era gia' espressa in passato a riguardo:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,71823.0.html


...per il resto il nuovo DLC resta un prodotto di tutto rispetto che introduce un sacco di nuovi elementi al gameplay della vecchia mod M&M, su questo non si discute...

ciauz^^,
Jab
 
Vanno dove pensano di siano più soldi, e di questo non li biasimo.
L'ambientazione è una questione di gusti, e devo dire che da questo punto di vista non mi dispiacerebbe provarlo.

Ma rifare come con WF&S, e "cooptare" un mod che era gratis, facendomelo pagare dieci euro...questo sì, mi sta sul cazzo.
 
Nikephoros said:
Vanno dove pensano di siano più soldi, e di questo non li biasimo.
L'ambientazione è una questione di gusti, e devo dire che da questo punto di vista non mi dispiacerebbe provarlo.

Ma rifare come con WF&S, e "cooptare" un mod che era gratis, facendomelo pagare dieci euro...questo sì, mi sta sul cazzo.
Quoto, con l'ultima frase hai espresso esattamente quello che penso.
 
Apprezzo e condivido alcuni vostri interventi, che non solo mi fanno notare la vostra passione medioevale ma mi fanno addirittura capire il vostro attaccamento alla Community.

Tuttavia mi sento in dovere (sì in realtà Vincenzo mi sta pagando per questo) di controbattere alcuni punti.

...Questa e' la mod definitiva per chi ama i moschetti e quel periodo storico ma anche un calcio nelle palle per i vecchi utenti di Warband abituati ad un'ambientazione medioevale ed ad un gameplay piu' votato al combattimento melee, che da due anni ormai chiede il rilascio di una versione esente da bug presenti dalla beta (sia single che multi), una gestione automatica dei risultati sfide multiplayer direttamente dai server ufficiali e un blocco anticheat...

Hai perfettamente ragione, comprendo la vostra situazione e la vostra richiesta. Abbi pazienza: se gli sviluppatori hanno preferito rilasciare una DLC a pagamento sull'epoca napoleonica, ciò vorrà dire che il periodo napoleonico e la MOD MM Russia sono stati molto apprezzati. Per carità, il Native ormai non riceve una Patch o un suo progresso da anni! Vi do pienamente ragione su questo. Però anche loro dovranno farsi dei soldi, sfruttando il fatto che MM Russia è forse la mod più giocata di Warband.

Credetemi che vi sono molti più clan su MM Russia che sul Native, almeno penso. In totale i giocatori, che sono in un Clan, di MM Russia saranno all'incirca sopra il migliaio, quelli attivi (basta vedere i partecipanti alle Campagne, o eventi organizzati) saranno la metà, sui 500.

Prendiamo per esempio anche gli Eventi, io il massimo che ho visto sul native è stato un 80 vs 80 (che poi alla fine nemmeno si è riuscito a fare raggiungendo a malapena il 60 vs60), su MM Russia un 80 vs 80 è una bella battaglia ma media. Nelle Line Battle ben organizzata si possono anche vedere muoversi in marcia e sparare in linea circa 200 persone. E' ovvio che questi sono risultati che contano. Gli sviluppatori si saranno resi conto di questa situazione.

Inoltre con questa DLC molte persone inattive forse ritorneranno a giocare.

Detto questo: chi se lo comprerebbe tanto per vedere la vostra "lealtà medioevale". Mi divertite...
 
CaioLavo said:
Nelle Line Battle ben organizzata si possono anche vedere muoversi in marcia e sparare in linea circa 200 persone

Finchè si parla di sparare non me ne frega un ciuffolo : D, poi le ho sempre ritenute ritardate le battaglie dove la gente si deve mettere in linea e spararsi in faccia.

Ognuno ha io suoi gusti certamente, io ho partecipato alla battaglia di Waterloo ( il primo evento della MM ) come cavaliere ed eravamo un bel pò di persone 80 vs 80 se non dico baggianate... si carino ma l'unica cosa divertente era essere cavaliere e sciabolare quei ritardati che stavano in linea a spararsi in faccia con i nemici....

Il native ha avuto il suo apice tempo fa, ci sono stati grandi eventi... le stesse clan war tra clan sono bellissime e mi permetto di dire dal mio punto di vista che la parabola di apprendimento è più ostica rispetto a MM ( magari sbaglio ma mi sembra che le difficoltà nel saper essere ottimo guerrieri con spada e scudo o altro sia più ostico che puntare e sparare... ) e che  la qualità dei giocatori che ci sono nel native sia un pò più elevata ( Mi è bastato vedere che ad un torneo di duelli con le sciabole per WFAS ha vinto tale 'M' famoso giocatore del native... )

Certo non stiamo qui a dire ' chi ce l'ha più lungo ' ma mi rammarico che venga data attenzione a questa mod ed a chi apprezza, giustamente, questo tipo di gioco con i moschetti mentre il native da cui tutto è partito venga lasciato a se stesso.

Come ho detto in precedenza buon divertimento *_*

( NO MA PERCHè HO GATTI NEL MIO AVATAR ? D: cosa sta succedendo ? ahahahahahhaha 1 aprile del caspio )
 
CaioLavo said:
Apprezzo e condivido alcuni vostri interventi, che non solo mi fanno notare la vostra passione medioevale ma mi fanno addirittura capire il vostro attaccamento alla Community.

Tuttavia mi sento in dovere (sì in realtà Vincenzo mi sta pagando per questo) di controbattere alcuni punti.

Credetemi che vi sono molti più clan su MM Russia che sul Native, almeno penso.

E allora ?

Detto questo: chi se lo comprerebbe tanto per vedere la vostra "lealtà medioevale". Mi divertite...

'scolta....
Non puoi venire qui tutto rispettoso e poi fare queste chiusure di discorso.
Quantità è una parola diversa da qualità, il fatto che TW non ce la voglia mettere avendo cura di una community che si è tenuta in piedi da sola, non significa che sia giusto o giustificato.
Non sono qui per divertirti.
 
@Turambar

Beh sì, sul "De gustibus non disputandum es" ti do pienamente ragione.

Anche sul fatto che l'apice del Native c'è stato tempo fa, non lo metto in dubbio, anche a me piace il Native, il Medioevo, ecc...

Sull'apprendimento ti do invece in parte ragione, mi spiego: nel Native il difficile è imparare tutti quei "preziosismi individuali" (es. finte, kickslash, e chi più ne ha più ne metta). In MM Russia il difficile sta nel rispettare le formazioni, eseguire gli ordini, sparare all'unisono, insomma tutto ciò che faceva parte del drill dell'epoca.

Poi vabbeh, adesso stiamo facendo una digressione enorme. Non voglio andare off-topic, volevo soltanto chiarire alcuni punti con voi.

In ogni caso, questa Community Italiana merita davvero.

Grazie di tutto e della pazienza.

Buon divertimento anche a voi!

Caiuzzo

@Gaxleep

E allora?

Allora dico che magari la mod è più apprezzata del Native. Dunque non vedo quale sia il peccato capitale di aver fatto una DLC che riprenda MM Russia.

'scolta....
Non puoi venire qui tutto rispettoso e poi fare queste chiusure di discorso.
Quantità è una parola diversa da qualità, il fatto che TW non ce la voglia mettere avendo cura di una community che si è tenuta in piedi da sola, non significa che sia giusto o giustificato.
Non sono qui per divertirti.

Senti tesoro, io so de Roma. Se voi te posso pure parla così.

La mia chiusura di discorso spero non ti abbia minimamente leso, se sì te dico che te vojo bene!

Quantità è una parola diversa da qualità?

Sì hai ragione: la quantità è oggettiva, la qualità è soggettiva. Spesso però la quantità dipende anche dalla qualità.

Non sei qui per divertirmi?

Oh ma lo stai già facendo. Adoro parlare in maniera civile.

 
Salve a tutti...io sono qui per provocare, aizzare gli animi e iniziare un'infinita guerra su questo post U_U


Detto questo, siccome siamo in democrazia e tutti, anche i cretini come me, possono dire la loro, salgo sul pulpito e parlo:

Sono assolutamente contrario al metodo usato in questa storia di Napoleonic per Warband, se un anno fa avessero detto "ne faremo una DLC dal costo presunto di 10,20,1000 dollari" sinceramente avrei considerato il tutto molto più corretto, ma asciamo perdere, mi sono già sfogato a basta sul nostro forum privato e sono pure stato sgridato.

Detto questo, se un team di sviluppatori ha creato una mod che ha attirato gente, mantiene una comunità viva e attiva, è evidente che la paradox ha voluto investire su di loro perchè ha visto un mercato più ampio, tutto lì.

cioè, mi spiace anche che a chi piace il native questa sembri una pedata nel sedere ma il mercato è mercato, lo vedete anche fra di noi: il gruppo di gico di mm russia è il più grosso, fra gente che va e che viene sicuramente ma il più grosso, e qua la qualità non centra, si parla solo d tasche paganti e anche le schiappe possono comprarsi un gioco.




P.S.
noi agli eventi sul native ci siamo pure venuti....ma voi a farci compagnia, anche solo per star fra noi taliani no eh? Maledetti!!!
 
Back
Top Bottom