consiglio importante

Users who are viewing this thread

-ashash-

Recruit
Salve a tutti,

ho trovato questa splendida sezione che ho trovato utilissima su Mount&Blade  :grin:

io ho appena scaricato il gioco con la relativa chiave e l'ho attivato ... devo dire che è una vera e propria droga! ahaha

volevo chiedere un consiglio a chi ha più esperienza di me :

stò cercando una mod che mi consenta di diventare re e che mi permetta di fondare la mia fazione propria potendo badare al lato espansivo delle città....

avete qualke idea ???

grazie mille...
 
certo ma dato che non capisco molto bene le varie caratteristiche perchè è un pò confuso...chiedevo a qualcuno che conosce bene le varie mod se c'è ne è qualcuna che faccia al mio caso...
cmq a me basta sapere come posso fare per fondare una nuova fazione o diventare re?

grazie mille
 
Hiii ........ sono nuovo su questo sito.

Non hanno fatto degli amici ancora. Così che cosa è esattamente questo il software è, come possiamo usare per giocare.



Grazie .............
 
armanjackson said:
Hiii ........ sono nuovo su questo sito.

Non hanno fatto degli amici ancora. Così che cosa è esattamente questo il software è, come possiamo usare per giocare.



Grazie .............
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
-ashash- said:
certo ma dato che non capisco molto bene le varie caratteristiche perchè è un pò confuso...chiedevo a qualcuno che conosce bene le varie mod se c'è ne è qualcuna che faccia al mio caso...
cmq a me basta sapere come posso fare per fondare una nuova fazione o diventare re?

grazie mille

ashash io non ho mod, eppure ho creato un regno.... basta che conquisti un castello senza essere legato a un regno

Poi se vuoi puoi nominare vassalli i membri del tuo party

se hai bisogno di informazioni più dettagliate avvisami  :wink:
 
Imnotwhatiam said:
armanjackson said:
Hiii ........ sono nuovo su questo sito.

Non hanno fatto degli amici ancora. Così che cosa è esattamente questo il software è, come possiamo usare per giocare.



Grazie .............
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

يمارس الجنس مع تلك الوسائل؟ لا شيء آخر bimbominkia التي لا يستطيع أن يتكلم  الايطالية
 
LOGALEX said:
-ashash- said:
certo ma dato che non capisco molto bene le varie caratteristiche perchè è un pò confuso...chiedevo a qualcuno che conosce bene le varie mod se c'è ne è qualcuna che faccia al mio caso...
cmq a me basta sapere come posso fare per fondare una nuova fazione o diventare re?

grazie mille

ashash io non ho mod, eppure ho creato un regno.... basta che conquisti un castello senza essere legato a un regno

Poi se vuoi puoi nominare vassalli i membri del tuo party

se hai bisogno di informazioni più dettagliate avvisami  :wink:

Grazie mille sei molto gentile , ovviamente io parlo di Mount&Blade non di Warband ...è lo stesso???
 
In Warband puoi farti un regno tutto tuo, im M&B no, ma se vuoi notizie dettagliate sulle mod vai qui
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,76839.0.html
e leggi tutti i consigli e le recensioni presenti.
 
Scusa ashash, io parlavo di warband.... non avevo capito che tu intendevi mount normale... io ho giocato solo a warband e del mount e blade calssico non so niente
 
Ragazzi vi giuro che ieri nel Native di Muont & Blade ho fondato un regno mio  che prende il nome del regno che conquisti infatti a me è uscito scritto ribelli roddock....

Ho fatto così ho reclutato uomini senza affiliarmi con nessuno poi ho attaccato un lord e l'ho catturato così da incrinare i rapporti con quella fazione dopodichè ho attaccato un castello e l'ho conquistato così mi ha fatto fondare la mia fazione...

cmq come si fanno ad assegnare i compiti al Party ???
Tipo ministro e così via....

grazie ragazzi
 
armanjackson said:
Hiii ........ sono nuovo su questo sito.

Non hanno fatto degli amici ancora. Così che cosa è esattamente questo il software è, come possiamo usare per giocare.



Grazie .............
start Off Topic
Chiaramente straniero che usa un pessimo traduttore on line(dallo stile direi google translator), anche se in questo forum sono più rari, qualcuno l'ho già visto. End Off Topic


Per la trama e la creazione non di un regno ma di un Impero( e altre cosette....arhf....heheh) il mio preferito rimane sempre Wedding Dance anche se in realtà è ancora una beta seppur quasi completo.
 
-ashash- said:
Ragazzi vi giuro che ieri nel Native di Muont & Blade ho fondato un regno mio  che prende il nome del regno che conquisti infatti a me è uscito scritto ribelli roddock....

Ho fatto così ho reclutato uomini senza affiliarmi con nessuno poi ho attaccato un lord e l'ho catturato così da incrinare i rapporti con quella fazione dopodichè ho attaccato un castello e l'ho conquistato così mi ha fatto fondare la mia fazione...

cmq come si fanno ad assegnare i compiti al Party ???
Tipo ministro e così via....

grazie ragazzi
Mi sa tanto che ti stai confondendo con Warband. Quel che dici tu non è fattibile in M&B... certo puoi creare una fazione ribelle ma non è gestibile come un regno, con compiti da dare agli Eroi, reclutare soldati già esperti ecc. Solo con i mod e con Warband puoi avere una gestione decente del regno
 
Proprio così concittadino, è fattibile anche in M&B ma non puoi dare il nome al regno e come hai giustamente detto non hai la gestione politica, quella economica sì, quella militare ti permette di arruolare più reclute nei paesi dei "Ribelli del Regno XYZ" da te controllati, il problema è che si finisce con l'avere tutti quanti contro, morale più basso, impossibilità di assoldare lords per aiutare nella difesa e nell'espansione, dopo un po' di tempo si è alla canna del gas....e diventa pure noioso.

Più o meno succede così quando aiuti il supposto legittimo titolare di un trono a riguadagnare il suo Regno, con la differenza che hai Lords alleati e le fazioni ti lasciano più o meno in pace. Questo conviene fare dopo la conquista di un castello o di una città, cercare gli esiliati e diventare "Eminenza Grigia" di un Regno aiutandoli a ritornare sul trono.
 
Sir Heinz said:
Proprio così concittadino, è fattibile anche in M&B ma non puoi dare il nome al regno e come hai giustamente detto non hai la gestione politica, quella economica sì, quella militare ti permette di arruolare più reclute nei paesi dei "Ribelli del Regno XYZ" da te controllati, il problema è che si finisce con l'avere tutti quanti contro, morale più basso, impossibilità di assoldare lords per aiutare nella difesa e nell'espansione, dopo un po' di tempo si è alla canna del gas....e diventa pure noioso.

Più o meno succede così quando aiuti il supposto legittimo titolare di un trono a riguadagnare il suo Regno, con la differenza che hai Lords alleati e le fazioni ti lasciano più o meno in pace. Questo conviene fare dopo la conquista di un castello o di una città, cercare gli esiliati e diventare "Eminenza Grigia" di un Regno aiutandoli a ritornare sul trono.
Si analisi perfetta... e la missione di supportare un aspirante al trono è proprio dura, ma ti dà la possibilità di comportarti come un vero re, almeno in M&B. Inoltre ti concentri contro un'unica fazione e in genere le altre ti lasciano in pace e puoi anche migliorare i rapporti con loro nel caso possa essere utile.
 
Leggendo quello che tu ricerchi in un mod, ho solo due consigli da darti:

- Prophesy of Pendor

oppure, se vuoi rimanere a Calradia,

- Sword of Damocles
 
Back
Top Bottom