Ragazzi, io sono sempre disponibile a farmi conoscere ed a conoscervi, sono il primo ad affermare tutto questo.
Ma TS a me non è che funzioni proprio bene, le volte che l'ho usato in compagnia di altri nessuno mi sentiva, o mi si sentiva da lontano, impossibile coordinare o eseguire ordini in questa situazione...Con Skype non ho notato alterazioni di ping lag o altro, anzi penso solo che sia più fluido nell'audio, invece su TS 200 persone che si parlano sopra, non è sempre per criticare, ma Garic ha detto:"Scherzavo era una battuta" ma, tanto battuta poi in fin dei conti non è, è impossibile conoscersi bene così...Su skype tutto questo si può fare.
Testimoni Garic93 e Cavalier Francesco, che spero mi affiancheranno, dato i lunghi pomeriggi e sarate passate insieme sui server tramite Skype.
Spero che ora dopo il mio post non scoppino una lista di polemiche trollaggi o altro, è solo una costatazione credo che Gaxleep noterà.
Capisco che si deve fare ciò che è dedito alla maggioranza, ma questo slittamento a me impedisce di giocare correttamente ed in compagnia di amici...
Detto questo saluti.
Quest'uomo è più bastardo del Dr. House... Comunque ci penso io, dopo le vacanze proviamo ancora e se non gli (ci) funge... Vedremo xD
Bastardo? A me mi sembra tanto un arrampicarsi sui vetri

Semplicemente: il lunedì sera si gioca in tanti ("tanti" ... diciamo "tanti rispetto al solito". Comunque siamo sempre almeno in

e non si hanno mai avuti problemi di alcun tipo (e siamo riusciti pure a coordinarci senza troppi problemi). Ergo: se su 10 persone ce n'è una che non riesce ad usare questo strumento non è che lo strumento è sbagliato, ma semplicemente dobbiamo aiutare quella persona ad installare e configurare TS in maniera tale che ci si possa giocare assieme (Garic sei tutti noi! Fai si che il Conte possa parlare decentemente in TS!).
Ci manca solo che avessimo scelto uno strumento che non funziona