Author Topic: WB multiplayer: trucchi e consigli  (Read 10012 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HugoBardo

• Recruit
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
  • WB
Re: WB multiplayer: trucchi e consigli
« Reply #15 on: May 02, 2010, 10:36:13 AM »
Sul "che pippa che sono!" mi ci immedesimo tranquillamente.

Comunque grazie degli ottimi consigli!  :D

Roveno

• Squire
  • *
    • View Profile
  • MP nick: GIA_P_Roveno
  • WB
« Reply #16 on: May 02, 2010, 07:47:13 PM »
Io non capisco una cosa:

Se mi trovo con arma e una mano e scudo contro uno con un'arma a due mani, paro il suo attacco e subito parto col mio attacco, vengo puntualmente falciato, cos'è una combo? Sembra quasi che con l'arma a due si possa fare due attacchi consecutivi, e ho provato anche senza scudo. Non voglio rassegnarmi a pensare che sia solo una questione di ping (per quello ci sono già le infilzate con lancia abbondantemente lontana, credo siano capitate a tutti)

Un consiglio per gli assalti, ovvio ma mai troppo: se difendete, non aprite la dannata porta dietro o il cancello, se loro hanno molti soldati è un suicidio.

Yukuai

• Knight
  • *
  • White Rose's Thief
    • View Profile
    • Armata Brancaleone official Site
  • Faction: Rhodok
  • MP nick: AB_Yukuai
  • M&BWB
« Reply #17 on: May 03, 2010, 08:44:39 AM »
Io non capisco una cosa:

Se mi trovo con arma e una mano e scudo contro uno con un'arma a due mani, paro il suo attacco e subito parto col mio attacco, vengo puntualmente falciato, cos'è una combo? Sembra quasi che con l'arma a due si possa fare due attacchi consecutivi, e ho provato anche senza scudo. Non voglio rassegnarmi a pensare che sia solo una questione di ping (per quello ci sono già le infilzate con lancia abbondantemente lontana, credo siano capitate a tutti)
Questione di tempistica. Inizialmente sembra che facciano superattacchi che non si possono interrompere, ma basta allenarsi e si capisce come sia facile uccidere (soprattutto gli spammers)
We're shadow that dance in a wind of white rose's petals
Armata Brancaleone

Cedete lo passo!

Sir Marcus

• Recruit
  • *
    • View Profile
« Reply #18 on: June 28, 2010, 07:50:36 PM »
Bel gioco ho letto tutto il regolamento adesso cerchero di comprarlo ok ragazzi???

orik

• Regular
  • *
    • View Profile
  • Faction: Sarranid
  • MP nick: orik
  • WB
« Reply #19 on: October 02, 2010, 02:43:09 PM »
Avrei un paio di domande sul multiplayer: il tipo di gioco è fine a se stesso? cioè non costruisci un personaggio ma fai tante partite  che  ti lasciano come le hai iniziate.  L'accuratezza del mirino di archi e balestre non è ottimale, è possibile migliorarla o mi devo arrangiare?

Garic93

• Knight at Arms
  • *
  • So let mercy come...
    • View Profile
  • MP nick: AB_Garic
  • M&BWBWF&S
« Reply #20 on: October 02, 2010, 03:26:46 PM »
Il gioco non permette miglioramenti... Come sei rimarrai sempre ;) Tranne nel cRPG (un mod), dove è prevista una crescita del personaggio e quindi un miglioramento delle sue abilità
Hakkaa Päälle!!
(click to show/hide)

Lord Willy

• Guest
« Reply #21 on: October 02, 2010, 06:02:00 PM »
Avrei un paio di domande sul multiplayer: il tipo di gioco è fine a se stesso? cioè non costruisci un personaggio ma fai tante partite  che  ti lasciano come le hai iniziate.  L'accuratezza del mirino di archi e balestre non è ottimale, è possibile migliorarla o mi devo arrangiare?
Ci sono vari tipi di balestre e archi piu accurati degli altri  :D e si apparte per il cRPG per il native non puoi salire di livello

Gransoporo

• Regular
  • *
    • View Profile
  • Faction: Nord
  • MP nick: DarwiN
  • M&BWB
« Reply #22 on: November 12, 2010, 05:36:28 PM »
Finalmente qualcuno che formalizza un attimo le cose da sapere http://www.youtube.com/watch?v=L9jHcZjWw9U. A me si è aperto un mondo, l'ho trovato molto istruttivo... ma voi siete  a questi livelli? io personalmente quando gioco oltre alle infinite bestemmie, molto poco riesco a combinare.

La sensazione è di combattere con un personaggio di primo livello dentro una giostra di ruspe e buldozer

condivido e aggiungo tante bestemmie

Gordon Pym

• Sergeant
  • *
    • View Profile
  • MP nick: Gordon_Pym
  • WB
« Reply #23 on: November 22, 2010, 09:54:18 AM »
Finalmente qualcuno che formalizza un attimo le cose da sapere http://www.youtube.com/watch?v=L9jHcZjWw9U. A me si è aperto un mondo, l'ho trovato molto istruttivo... ma voi siete  a questi livelli? io personalmente quando gioco oltre alle infinite bestemmie, molto poco riesco a combinare.
questo video è senza dubbio utilissimo... soprattutto per chi ha poca esperienza e vuole capire cosa avrà di fronte, soprattutto in multiplayer... è davvero fatto in modo chiaro e semplice :)

JabdiMelborn

• Moderator
  • *
    • Skype - jab_di_melborn
    • Steam - jabdimelborn
    • Twitter - jabdimelborn
    • Twitch.tv - jabdimelborn
    • YouTube - jabdimelborn
    • View Profile
    • Clan L'ARMATA BRANCALEONE
  • Faction: Khergit
  • MP nick: AB_Jab aka "Wasted Meat"
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #24 on: November 22, 2010, 12:48:14 PM »
...Cavoli grazie mille ragazzi, qusto video mi e's tato utilissimo a suo tempo per capire bene le modalita' di parata e cosa fosse il chamberblock...

...grazie ancora dela segnalzione Gransoporo...!

ciauz^^,
Jab
(click to show/hide)

@Jabdimelborn

Garic93

• Knight at Arms
  • *
  • So let mercy come...
    • View Profile
  • M&BWBWF&S
« Reply #25 on: November 22, 2010, 01:32:01 PM »
Anche se i calci ormai sono completamente cambiati..
Hakkaa Päälle!!
(click to show/hide)

Sir Icorda

• Knight at Arms
  • *
  • ════════════כּ► Heheh so troll
    • View Profile
  • MP nick: AB_Arkantos
  • WB
« Reply #26 on: November 22, 2010, 04:03:04 PM »
Eh già Gaggo, prima era tutta un altra cosa coi calci... (li sapevo usare persino io) Ora il consiglio da dare è "non usate i calci a meno che non siate in un vicolo stretto dove non c'è altra soluzione per il nemico che venirvi incontro".

Comunque sia, dopo aver visto quel video mi metto a provare il chamber block!

Garic93

• Knight at Arms
  • *
  • So let mercy come...
    • View Profile
  • M&BWBWF&S
« Reply #27 on: November 22, 2010, 04:12:23 PM »
Eh già Gaggo, prima era tutta un altra cosa coi calci... (li sapevo usare persino io) Ora il consiglio da dare è "non usate i calci a meno che non siate in un vicolo stretto dove non c'è altra soluzione per il nemico che venirvi incontro".

Lasciate perdere il chamber: è quasi inutile... In battle non ha praticamente funzione...
PS: Tutto io devo insegnarti?!
Hakkaa Päälle!!
(click to show/hide)

Gransoporo

• Regular
  • *
    • View Profile
  • Faction: Nord
  • MP nick: DarwiN
  • M&BWB
« Reply #28 on: November 23, 2010, 06:21:02 PM »

Lasciate perdere il chamber: è quasi inutile... In battle non ha praticamente funzione...
PS: Tutto io devo insegnarti?!
Ciao Garic. Parli con cognizione di causa o parli a caso? ti spiego, io sono abbastanza negato, ma dopo il video mi ero fatto convinto che le spadate che mi arrivano (e mi ammazzano in un fottuto colpo cazzo) subito dopo un mio colpo parato siano proprio di quel tipo... almeno in duel. Che dici? sono "semplici" parate + colpo?
ciao

La sensazione è di combattere con un personaggio di primo livello dentro una giostra di ruspe e buldozer

condivido e aggiungo tante bestemmie

Lord Willy

• Guest
« Reply #29 on: November 23, 2010, 06:33:41 PM »
Il chamber è molto piu difficile di quanto sembra , e sopratutto è troppo  rischioso , ti puo andare bene 2 o 3 chamber di seguito ber uno esperto ma prima poi sbagli , perche il tempo per chamberare piu la velocita delle finte  rendono impossibile renderlo effettivo.