Non-English Forums > Forum Italiano

<< < (28/29) > >>

DanyEle:
Io su skype sono drhouse111 . Mi trovate spesso sul mod mmprussia come 14te_WM_DanyEle nel ts del 22nd o sul crpg come Legio_DanyEle_da_Trento nel ts dei legio.

B4LD3R:
Allora, io ho l'occorrente, mi trovate su skype col nome davepheego (non prendeva Dave nè tantomeno Davide) ho bisogno di qualcuno che mi addestri sul fintare, da rendermi un combattente completo,
grazie a tutti

:D

JabdiMelborn:

--- Quote from: B4LD3R on March 26, 2011, 01:45:02 PM ---Allora, io ho l'occorrente, mi trovate su skype col nome davepheego (non prendeva Dave nè tantomeno Davide) ho bisogno di qualcuno che mi addestri sul fintare, da rendermi un combattente completo,
grazie a tutti

:D

--- End quote ---
...Ciao B4LD3R, non so in quanti utilizzino ancora Skype, buona parte di noi lo usava ai tempi della beta, ora siamo passati a Teamspeack3, se vuoi farti una partita con noi trovi i dati per accedere qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html

ciauz^^,
Jab

mtfound:
ciao ragazzi io sono disponibile per lo skype, il mio nome utente e mtfound come qui

Ippolito Nievo:
Il microfono della webcam e le cuffiette del vecchio mangia nastri fungono o mi consigliate (spero di no :wink:) di acquistare il microfono con le cuffiuette?
Posso aggiugervi anche se siete passati su ts?
Il mio nickname su skype è  povero_giurisdicente.

Su ts sono Ippolito_Nievo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version