Non-English Forums > Forum Italiano
zallan aggiunto...
@jab: si può fare :P
Garic93:
--- Quote from: Jostino on September 14, 2009, 03:15:14 PM ---zallan aggiunto...
@jab: si può fare :P
--- End quote ---
Infatti l'ho già fatto -.- xD Ieri ho aggiornato il primo post con le informazioni necessarie...
Jostino:
UP
dunque ragazzi su skype manca la gente davvero, non so se sia perchè non avete un mic o le cuffie o chissà che altro, ma questi incontri permettono di instaurare nuove amicizie e far calare magari il trollaggio nel foro [cit. conte] per cui, se avete skype e magari solo un microfono, connettetevi e vedrete che non ve ne pentirete ;)
spero seriamente di vedervi presto in chat e di parlare con tutti voi :P
ciao a tutti
Lord Leonidas23:
--- Quote from: Jostino on September 21, 2009, 10:49:15 PM ---UP
dunque ragazzi su skype manca la gente davvero, non so se sia perchè non avete un mic o le cuffie o chissà che altro, ma questi incontri permettono di instaurare nuove amicizie e far calare magari il trollaggio nel foro [cit. conte] per cui, se avete skype e magari solo un microfono, connettetevi e vedrete che non ve ne pentirete ;)
spero seriamente di vedervi presto in chat e di parlare con tutti voi :P
ciao a tutti
--- End quote ---
Si ok, ma se non dite a che ora ci si trova... io ad esempio tutte le volte che mi collego non trovo mai nessuno in linea...
Garic93:
Mah veramente io e il Conte ci siamo quasi sempre, poi ogni tanto troviamo Jostino e gli altri... Sinceramente non ho mai visto te, e la cosa mi aveva lasciato perplesso... xD
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version