Ciao Gaxleep,
anche se seguo le istruzioni per estrarre dalle Mods la parte da tradurre non trovo la la cartella chiamata "new_language" (ho Vista non so se questo influisce), poichè ho letto che stai traducendo anche Lords and Realms volevo sapere se una volta finita rilascerai anche questa traduzione
.
Intanto ti faccio i complimenti per l'intenso lavoro di revisione della traduzione "ufficiale" del Native... chissà se sarà implementato dagli sviluppatori.
grazie
Ciao

La cartella new_language la trovi non dentro la cartella della mod, ma direttamente nella cartella Mount&Blade, si tratta di 3 files minori che si occupano dei menu di scelta e altre cosucce, si chiamano hints, ui e uimain.
Gli altri files invece li trovi all'interno della cartella specifica del mod, per esempio per la native lo troverai in C:\Programmi\Mount&Blade\Modules\Native\languages.
Se hai installato anche solo la prima versione della traduzione avrai all'interno di questo percorso la cartella it con gli altri files.
Nei progetti c'e' la traduzione di Lords & Realms, ma sono pronto a cogliere il desiderio della maggioranza, credo che finita questa bella "avventura" della traduzione italiana della Native si fara' il punto della situazione.
La traduzione completamente revisionata, nelle mie speranze, verra' rilasciata entro la prossima o al massimo fra due settimane, una volta distribuita al valoroso gruppo di testers tutto sara' nelle loro mani.