Author Topic: Cerco mod  (Read 445 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Marcaurelio

• Regular
  • *
    • View Profile
  • Faction: Swadian
  • NW
Cerco mod
« on: April 01, 2009, 07:13:02 PM »
salve raga
i sapete dire se conoscete delle mod (per l'ultima versione di M&B) sul periodo romano e su LOTR?
ho visto hegemony 268 B.C ma è per versioni vecchie  :cry:
mi sapete consigliare qualcosa?

CinuzIta

• Sergeant Knight at Arms
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
Re: Cerco mod
« Reply #1 on: April 01, 2009, 07:56:09 PM »
uhm...sui romani c'è barbarian invasion; come puoi capire dal titolo parla del tardo periodo romano quando questi devono difendere ciò che rimande dell'impero dalle invasioni dei barbari :)
purtroppo però si tratta ancora di una beta in stadio mooooooooooooooooolto di prova...a me nn è piaciuta molto...
per ora :wink:

altrimenti c'a dreams of eagles che è un mod romano-britannico...ci sono i romani d'occidente, camulod (camelot), i pitti, la cornovaglia i sassoni....molto bello secondo me :)
anche questo è una beta ma a differenza del primo stà per essere terminato e quindi è un lavoro pienamente apprezzabile :)

sul signore degli anelli invece, che io sappia, non sono ancora uscite mod :?

(click to show/hide)

Marcaurelio

• Regular
  • *
    • View Profile
  • NW
« Reply #2 on: April 01, 2009, 08:56:00 PM »
grazie mille  :mrgreen:

Bucciamarcia

• Recruit
  • *
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
« Reply #3 on: April 03, 2009, 05:03:09 PM »
sul signore degli anelli invece, che io sappia, non sono ancora uscite mod :?
Se non ricordo male, gli sviluppatori di The Last Days hanno detto che avrebbero aggiornato la mod una volta uscita la verisone finale (l'ultima è per la .808), si sa più niente al proposito?

CinuzIta

• *
    • View Profile
« Reply #4 on: April 03, 2009, 05:09:02 PM »
si...la versione stà appunto venendo aggiornata e, se cerchi nella pioner's guild, troverai un topic con delle preview...niente da dire il lavoro che stanno facendo sembra essere veramente di qualità!

ps: è balto quello vero?? :mrgreen:

(click to show/hide)

Bucciamarcia

• Recruit
  • *
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
« Reply #5 on: April 03, 2009, 05:11:53 PM »
si...la versione stà appunto venendo aggiornata e, se cerchi nella pioner's guild, troverai un topic con delle preview...niente da dire il lavoro che stanno facendo sembra essere veramente di qualità!

Bravo, complimenti.  :mrgreen:

CinuzIta

• *
    • View Profile
« Reply #6 on: April 03, 2009, 05:13:10 PM »

Bravo, complimenti.  :mrgreen:

ihih, un genio!! :mrgreen:

(click to show/hide)

Marcaurelio

• Regular
  • *
    • View Profile
  • NW
« Reply #7 on: April 03, 2009, 06:28:52 PM »
mah.... sarò pretenzioso ma mi aspettavo di +
barbarian invasion ha learmature romane fatte bene; m solo quello purtroppo :(
A dream of eagle è ftto meglio meglio in termini di fazioni, mappa, ecc.    ma i romani sono fatti piuttosto maluccio
cioè, nn sembrano romani! la cosa mi da alquanto fastidio
va bene che siamo dopo le moltitudini riforme ma i comitatensi nn erano così e nn mi piace  :x
quindi... aspetterò una mod migliore (spero che facciano hegemony 268 B.C per M&B aggiornato)
a proposito.... ho provatola demo di The peleponnesian war ma mi crasha di continuo euna parte della mappa nn riesco a raggiungerla con la visuale
succede solo a me o anche a voi?
« Last Edit: April 03, 2009, 06:31:19 PM by Marcaurelio »

CinuzIta

• *
    • View Profile
« Reply #8 on: April 03, 2009, 07:26:34 PM »
mah.... sarò pretenzioso ma mi aspettavo di +
barbarian invasion ha learmature romane fatte bene; m solo quello purtroppo :(
A dream of eagle è ftto meglio meglio in termini di fazioni, mappa, ecc.    ma i romani sono fatti piuttosto maluccio
cioè, nn sembrano romani! la cosa mi da alquanto fastidio
va bene che siamo dopo le moltitudini riforme ma i comitatensi nn erano così e nn mi piace  :x
quindi... aspetterò una mod migliore (spero che facciano hegemony 268 B.C per M&B aggiornato)

non sei per nulla pretenzioso purtroppo :?
barbarian invasion come ti ho detto è ancora una beta e per ora hanno ftt solo i romani e qualche unità dacia e qst spiega tutto.. :wink:
per a dream of eagles invece sono rimasto molto deluso anche io dai romani e specialmente dai comitatenses, come hai detto tu :?

a proposito.... ho provatola demo di The peleponnesian war ma mi crasha di continuo euna parte della mappa nn riesco a raggiungerla con la visuale
succede solo a me o anche a voi?

a me non succede...hai scaricato la patch? quando ti crasha in particolare?

(click to show/hide)