Author Topic: [Mod ITA] Città, castelli ed insediamenti  (Read 1505 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

CaesarVarani

• Veteran
  • *
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
Re: [Mod ITA] Città, castelli ed insediamenti
« Reply #15 on: February 23, 2009, 09:12:46 PM »
Pensiamo a breve (relativamente) di far uscire una versione pre-alpha per testare le posizioni dei vari abitati...
Qualcuno che si offre come alpha tester o che vuole aiutare nello sviluppo della dinamiche economiche?
Poi (considerando che probabilmente ci sarà l'implementazione delle navi) si potrebbe inserire come città libera Tunisi... Con la possibilità di comprare di tutto al mercato.

Meglio un morto in casa che un marchigiano sulla porta!                                                Per Camerino e per i Da Varano! CARICA!!!

Garic93

• Knight at Arms
  • *
  • So let mercy come...
    • View Profile
  • Faction: Rhodok
  • MP nick: AB_Garic
  • M&BWBWF&S
« Reply #16 on: February 23, 2009, 10:11:30 PM »
Pensiamo a breve (relativamente) di far uscire una versione pre-alpha per testare le posizioni dei vari abitati...
Qualcuno che si offre come alpha tester o che vuole aiutare nello sviluppo della dinamiche economiche?
Poi (considerando che probabilmente ci sarà l'implementazione delle navi) si potrebbe inserire come città libera Tunisi... Con la possibilità di comprare di tutto al mercato.
se nn c'è da xderci giornate potrei aiutarvi io se volete...
Hakkaa Päälle!!
(click to show/hide)

Azraeel

• Recruit
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
« Reply #17 on: February 23, 2009, 10:18:54 PM »
consiglio di inserire anche Chiavari tra le citta del genovese.
al limite sostituendo Rapallo (lo)
chiavari era ed è ancora parzialmente cinta da mura e ha una fortezza sulla collina che domina la citta molto caratteristica.
rapallo era un piccolissimo borgo all'epoca.
piuttosto Zoagli
ad ogni modo si svilupparono in epoca piu "recente" e le loro fortificazioni (rapallo e zoagli) erano prevalentemente a difesa dalla incursioni marittime

(penso che la mod ita dovrebbe necessariamente pensare anche alle battaglie navali.. )

CaesarVarani

• Veteran
  • *
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
« Reply #18 on: February 25, 2009, 01:23:01 AM »
consiglio di inserire anche Chiavari tra le citta del genovese.
al limite sostituendo Rapallo (lo)
chiavari era ed è ancora parzialmente cinta da mura e ha una fortezza sulla collina che domina la citta molto caratteristica.
rapallo era un piccolissimo borgo all'epoca.
piuttosto Zoagli
ad ogni modo si svilupparono in epoca piu "recente" e le loro fortificazioni (rapallo e zoagli) erano prevalentemente a difesa dalla incursioni marittime

(penso che la mod ita dovrebbe necessariamente pensare anche alle battaglie navali.. )
Le battaglie navali DOVREBBERO esserci tranquillo :)
Visto che sei ligure (o così credo) dagli una bella occhiata alla zona... siamo andati abbastanza "a caso" visto che siamo marchigiani :P

Meglio un morto in casa che un marchigiano sulla porta!                                                Per Camerino e per i Da Varano! CARICA!!!

andeg

• Sergeant
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
  • M&B
« Reply #19 on: February 25, 2009, 07:24:55 AM »

Visto che sei ligure (o così credo) dagli una bella occhiata alla zona... siamo andati abbastanza "a caso" visto che siamo marchigiani :P
[/quote]

Soprattutto per la corsica!
L'importante è riuscire a trovare città/castelli che coprano in maniera uniforme tutto il territorio della Repubblica, altrimenti ci troviamo zone affollate di icone e zone vuote di mappa.

A