Non-English Forums > Forum Italiano

Contatti! [MSN - E-Mail]

(1/31) > >>

Nikephoros:
Lasciate pure i vostri contatti: mail, indirizzi di emmesseenne

Magari evitando commenti sull'eventuale adeguatezza\obsolescenza dei vari programmi.
Se dovete postare il vostro contatto per piacere usate questa tipologia:
Nome:
Contatto:(anche spoilerato qui non importa)
Così sarò più rapido nell'aggiornare.

Grazie!!

Jostino
ELENCO CONTATTI:

In rosso sono segnati i moderatori del forum italiano.
In Blu sono segnati i componenti del gruppo IMB(Italian Mount&Blade).

A
----------------------------------------
Angorod (click to show/hide)benus@hotmail.itarosha (click to show/hide)arosha@hotmail.itAssad_al-Faris (click to show/hide)elros41@hotmail.itAxan (click to show/hide)ascanio9@hotmail.itazzarol (click to show/hide)northlingcrow@live.it
B
Blackmesa (click to show/hide)xardas89@hotmail.itbren (click to show/hide)siegfried_hw@hotmail.itC
CaesarVarani (click to show/hide)manuel.bernardini@gmail.comCavalier Francesco (click to show/hide)z_igo@live.itchry88 (click to show/hide)cassano611@live.itChucky81 (click to show/hide)chuckyx@hotmail.itCinuzIta (click to show/hide)fra_1250@hotmail.itConteD.Albafiorita (click to show/hide)thegreateig@live.it
D
Dantalion (click to show/hide)Lorenzobaudelaire@msn.comDanteita (click to show/hide)s-shadowmoses@hotmail.itDevil748 (click to show/hide)ico9205@hotmail.it†Diego Pancera† (click to show/hide)mykido@hotmail.itdmitri (click to show/hide)palermo09@hotmail.itDragoChar2743 (click to show/hide)xlolloso@yahoo.com
E
Er_Molinari92 (click to show/hide)er_molinari@hotmail.itErentel (click to show/hide)cloud.123@hotmail.itErubadhron (click to show/hide)danielecarrus@hotmail.itEsiodo (click to show/hide)pinguino29@hotmail.it
F

G
Garic93 (click to show/hide)giutram@hotmail.itGarinol (click to show/hide)sejano16@libero.itGaxleep (click to show/hide)Gaxleep@hotmail.comGinocchio (click to show/hide)ginoch@live.itgufo90 (click to show/hide)gufo.90@hotmail.it
H
Hareth (click to show/hide)ale_roma_23@hotmail.it
I
Ian Maayrkas (click to show/hide)vale.loma@hotmail.iticeman79 (click to show/hide)darkice79@hotmail.it
marco.cicatiello@alice.itJ
JabdiMelborn (click to show/hide)jab_kp@hotmail.itJiyan (click to show/hide)taylanahmet02@hotmail.comJon Yoren (click to show/hide)iovengodalsud@libero.itJostino (click to show/hide)nico.club@hotmail.itJubei (click to show/hide)jubacca@hotmail.it
K
Kadrek (click to show/hide)erflavio91@hotmail.itKhayle (click to show/hide)khayle85@gmail.comKittenhuffer (click to show/hide)kittenhuffer@live.itKleidemos (click to show/hide)caususbelli@live.itKraken (click to show/hide)tony9397@hotmai.it
L
Lazza (click to show/hide)Theaggressive@hotmail.itLetho (click to show/hide)lorenzo.decicco@hotmail.itLord Leonidas23 (click to show/hide)spartan23@hotmail.itLord_ubuntu (click to show/hide)luigi_bosso@live.itLord Willy (click to show/hide)Gugliemodeeccher@hotmail.it
M
Marabel (click to show/hide)omino_bianco@live.itmardadamo (click to show/hide)mardadamo_m@libero.itMatco_89 (click to show/hide)matteocantini@hotmail.commatteho (click to show/hide)lamplife@hotmail.itmattewpepe (click to show/hide)matteofrank00@hotmail.itMerluz (click to show/hide)ageofm.s.-94@hotmail.itmike3000 (click to show/hide)mike3001@hotmail.itmimombo (click to show/hide)ercefalo@email.it

N
Nikephoros (click to show/hide)nikeforos@hotmail.itnomad93 (click to show/hide)nomad93@hotmail.it
O

P
Pazzoberserk (click to show/hide)pazzoberserk@hotmail.comPeppe019 (click to show/hide)peppe019@hotmail.itPsycheMax (click to show/hide)Psychemax@hotmail.com
Q

R
Raoxy (click to show/hide)raoxy@hotmail.itRedgard (click to show/hide)curci_bassist@hotmail.it Roveno (click to show/hide)celiswainz@libero.it
S
Sannivius Norreno (click to show/hide)nerevar63@live.itSasuke_The_Brave (click to show/hide)cloud8721@hotmail.comscienziato-pazzo (click to show/hide)scienziato-pazzo@live.itSir Icorda (click to show/hide)ciop2@hotmail.itSir Ragnar (click to show/hide)unlimideath@gmail.comSpiros (click to show/hide)spiro.palmiotti@hotmail.itSquall Leonhart (click to show/hide)collector_man@live.itT
TelcontarITA (click to show/hide)92llis@aliceposta.itThe Army (click to show/hide)walbert92@hotmail.itToptorre (click to show/hide)torre93@yahoo.it
U

V
Vestinus (click to show/hide)razzodiablo666@hotmail.com
W
Wasicun (click to show/hide)Simone_Wasicun@hotmail.comWild wolf (click to show/hide)zannabianca1994@libero.it
X

Y
YanLee (click to show/hide)dobermann82@hotmail.comYukuai (click to show/hide)thenyl@hotmail.com
Z
zallan (click to show/hide)alexander.thomson@hotmail.itZedog (click to show/hide)zzedo@hotmail.com
Ok ragazzi fatto... madonna quanto ci ho messo  :mrgreen:

appena avrò un altro pò di tempo li metto in ordine alfabetico e formatto un pò il testo, per ora tenetevelo così   :twisted:
FATTO!

elenco contatti by Jostino

toptorre:
il mio contatto e msn torre93@yahoo.it
cmq prima ke mi chiudeste il post volevo dire ke xfire e buono per chattare ma io mi riferivo a parlare tra di noi: con team speack lo faremmo in modo semplice  e veloce p.s. siete pregati di non far chiudere questo post con le vostre scaramuccie

YanLee:
Ecco il mio contatto msn: dobermann82@hotmail.com
Spero di sentire presto coloro che sono interessati allo sviluppo dei mod.

Pazzoberserk:
ma a che serve se basta mettere l'indirizzo msn nel profilo??? XD comunque x msn è il mio nickname @hotmail.com. Adoro discutere di videogiochi vecchi per ore, una noia mortale, quindi beware! beware! oltretutto su msn spaccio i miei giochi rpgmaker scadenti, la mia mod di starcraft, i set sonori di iwd2 che ho covertito per baldur's gate 2, ritratti, la mia mappa rpg di warcraft 3 e chi piu' ne ha piu' ne metta =_= ah! e rischiate la vostra sanita' mentale. Siete stati avvertiti!

Garinol:

--- Quote from: Pazzoberserk on October 22, 2008, 11:32:04 PM ---ma a che serve se basta mettere l'indirizzo msn nel profilo??? XD comunque x msn è il mio nickname @hotmail.com. Adoro discutere di videogiochi vecchi per ore, una noia mortale, quindi beware! beware! oltretutto su msn spaccio i miei giochi rpgmaker scadenti, la mia mod di starcraft, i set sonori di iwd2 che ho covertito per baldur's gate 2, ritratti, la mia mappa rpg di warcraft 3 e chi piu' ne ha piu' ne metta =_= ah! e rischiate la vostra sanita' mentale. Siete stati avvertiti!

--- End quote ---

Mi sa che andremo molto d'accordo  :lol: L'indirizzo MSN è nel mio profilo...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version