Author Topic: Come ottenere i feudi!?  (Read 3221 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BOOMER97

• Recruit
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
Re: Come ottenere i feudi!?
« Reply #30 on: April 06, 2012, 10:05:19 PM »
grazie, comunque sono riuscito ad avere dei lord xò nn riesco ad avere quella specie di ministro che si mette nel castello. ed è nato un'altro problema, prima si chiamava andrea's kingdom, ora si chiama rhodok rebels o qualcosa del genere. comunque come si fa a fare un giuramento??

JabdiMelborn

• Moderator
  • *
    • View Profile
    • Clan L'ARMATA BRANCALEONE
  • Faction: Khergit
  • MP nick: AB_Jab aka "Wasted Meat"
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #31 on: April 06, 2012, 10:23:21 PM »
grazie, comunque sono riuscito ad avere dei lord xò nn riesco ad avere quella specie di ministro che si mette nel castello. ed è nato un'altro problema, prima si chiamava andrea's kingdom, ora si chiama rhodok rebels o qualcosa del genere. comunque come si fa a fare un giuramento??
...Uhm, mi sembrava di ricordare che si diventava ribelli quando si scioglieva il giuramento con qualche lord e si prendeva un castello con la forza...
...forse e' meglio che aspetti qualcuno che ha giocato piu' a fondo la sessione singleplasyer di me... :roll:

ciauz^^,
Jab
(click to show/hide)

@Jabdimelborn

Gaxleep

• Master Knight
  • *
  • La vita e' una scatola di cioccola... gnam...chomp
    • View Profile
  • MP nick: Gaxleep
  • M&BWB
« Reply #32 on: April 06, 2012, 11:39:09 PM »
1.
Se sei vassallo di un re e conquisti un castello ma lui decide di assegnarlo ad un altro lord puoi non accettare la sua decisione e occupare il castello, a quel punto si costituisce il tuo regno personale, a i lords che prima erano tuoi alleati rimanendo fedeli al re saranno tuoi nemici, a questo punto è probabile che in breve tempo un'armata composta da diversi eserciti del tuo ex regno ti attacchino e qui diventa importante la tua forza militare e anche il livello di amicizia che hai costruito in precedenza.

2.
Altro modo per gestire un regno è quello di supportare un pretendente in esilio, ma questo non ti rende veramente re di quel regno, solo maresciallo delle sue armate, chiaramente se la ribellione ha successo totale puoi sempre ribellarti al pretendente, e qui si torna al punto 1.

BOOMER97

• Recruit
  • *
    • View Profile
« Reply #33 on: April 07, 2012, 11:26:02 AM »
se io chiedo una pace con gli altri mi dicono tutti che nn posso stringere un alleanza con nessuno in calradia. io nn ho rotto nessun patto xkè nn ho mai fatto un patto. xò prima di conquistare il castello ho stretto un alleanza con il regno di swardia, e infatti da allora anke quando ho creato il mio regno ho potuto entrare nei castelli di swardia senza problemi