Author Topic: Gestire personaggi non-guerrieri  (Read 208 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

SirBoson

• Recruit
  • *
    • View Profile
  • Faction: Bandit
Gestire personaggi non-guerrieri
« on: May 05, 2012, 07:56:44 PM »
Ciao a tutti. Vi inoltro subito la mia domanda: come si gestisce in genere un personaggio non-guerriero?
Fino ad oggi in single player ho sempre orientato il mio personaggio verso uno stile di gioco bellico e guerrafondaio, sviluppando abilità legate solo al combattimento; ora vorrei provare a gestire un personaggio diverso, più nello specifico un Trovatore (Troubadour è anche selezionabile nella storia del personaggio quando lo si crea), in fatto è: dopo che lo creo... Cosa faccio?

Nikephoros

• Moderator
  • *
  • Feccia di Bisanzio
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
  • MP nick: AB_Nikephoros
  • M&BWB
Re: Gestire personaggi non-guerrieri
« Reply #1 on: May 05, 2012, 09:00:32 PM »
Pompa, nell'ordine:

1) intelligence
2) charisma
3) leadership
4) prisoner management
5) trainer
6) trade
7) surgery
8) persuasion

secondariamente, potresti alzare tactics (per evitare di combattere in inferiorità numerica), pathfinding, wound treatment.

Come giocarla?
Lascia che i tuoi uomini combattano per te, tu occupati di pagarli ed addestrarli bene. Persuasion è utile per aumentare le relazioni con gli altri lord, e farli combattere al tuo fianco.

Inoltre, se imposti il battlesizer su un numero piuttosto alto (150-200), dovresti riuscire benissimo a giocare battaglie abbastanza grandi da ridurre l'importanza del tuo contributo come combattente. Aumentando al tempo stesso l'importanza di una buona strategia.
(click to show/hide)

Ti vedo... E ti piango.