Problema Anno Domini 1257

Users who are viewing this thread

danyps

Recruit
Ciao ragazzi, ho scaricato questa mod, ma ho un problema. Durante la battaglia, mi esce un messaggio di errore: "Runtime error: This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way." Non ho idea del perchè, visto che alla versione vanilla di Warband gioco senza problemi. Qualche idea? Grazie :smile:
 
No, ho la 1.141 (Mi pare che è l'unica che funziona con la mod in questione, mi è sembrato di leggerlo, perchè in inglese non sono molto ferrato :grin:)
 
danyps said:
No, ho la 1.141 (Mi pare che è l'unica che funziona con la mod in questione, mi è sembrato di leggerlo, perchè in inglese non sono molto ferrato :grin:)

La mod ufficialmente supportata ora ha un sistema di aggiornamento costante tramite un software che si chiama Turtoise.
Controlla il forum della mod per informazioni, ma la versione attuale gira con la 1.143 e (spero) con la 1.150.
 
Gaxleep said:
La mod ufficialmente supportata ora ha un sistema di aggiornamento costante tramite un software che si chiama Turtoise.
Controlla il forum della mod per informazioni, ma la versione attuale gira con la 1.143 e (spero) con la 1.150.

Ti posso togliere io questo dubbio...

La mod funziona con la 1.150, però ce un problema con le musiche di gioco: appena parlo con un lord, o cambio mappa, la musica si "resetta", ovvero inizia sempre la stessa musica, però dall'inizio.
 
Dunque ho installato la versione 1.151 di warband. Riesco a fare alcune piccole battaglie, ma ho notato che alcune volte mi escono delle scritte rosse, per lo più di mancato caricamento delle texture. Durante gli assedi esce quella scritta di runtime error....Avete qualche idea?
 
Capisco....grazie mille per l'aiuto! Non c'è un mod simile come giocabilità? Ho apprezzato molto la diplomazia, il reclutamento e il sistema di costruzione...magari c'è qualcosa di simile! :smile:
 
L'ho installata sul desktop però non mi partiva ho dovuto tagliare una cartella dentro quella in modules però credo che così facendo non potrò più aggiornare la mod...
però almeno posso giocarci ora davvero bella!
 
Dak28 said:
Quando faccio il check out mi da questo errore....



Uploaded with ImageShack.us

EDIT: ho spostato la cartella di warband sul desktop li finora non da questo errrore



Ciao! Credo di avere letto nella "guida per idioti" nella sezione ufficiale del mod che in questi casi il metodo migliore è cliccare "clean up" nella cartella di destinazione. Questo dovrebbe poi permettere di aggiornare la mod.
Non mi metto a cercare la discussione da linkarti perchè, vista l'ora, mi si stanno chiudendo gli occhi  :shock:

 
Heinrik von Waiblingen said:
Cliccare "clean up"? Cosa intendi dire?

Quando clicchi con il tasto destro sulla cartella dev1257 per quanto riguarda il software Turtoise appaiono tre scelte:

Svn Update
Svn Commit
TurtoiseSVN

L'ultima scelta apre un menu contestuale a lato che include la voce clean up, che in pratica azzera il contenuto della mod e ti permette di scaricarla da zero.
 
Back
Top Bottom