Il motivo di essere stati snobbati è cristallino ragazzi....
Io sono riuscito a provare la beta e ad avere varie informazioni solo perchè non ho rivelato a Vincenzo e Olafson che sono Italiano...praticamente ( sopratutto vince ) odiano profondamente gli italiani ( sono razzisti in poche parole ).
Ma io dico che almeno un unità italiana la si poteva mettere nelle fila dell'esercito francese.
...Bene, hai prove di cio' che dici...?
...hai qualche post su questo o altri forum che dimostrino un qualche tipo di discriminazione verso il nostro paese da mostrarci...??
...perche' questa community non tollera alcun tipo di razzismo e questo vale per tutti, utenti e dev...
ciauz^^,
Jab
non ho prove di ciò che dico per 2 motivi:
1) non ho mai subito discriminazioni da vicenzo ( che non le ha mai manifestate in pubblico, per ovvi motivi ) visto che non gli ho rivelato la mia natura italiana
2) quando miei colleghi della Brigata Italiana si sono azzardati a chiedere l'inserimento della fazione italiana, o almeno di alcune truppe selezionabili ( italiane ) nell'armata francese, hanno ricevuto risposte abbastanza chiare
3) di fatto, non siamo stati inseriti nella mod.
Non ho prove di questo, e pur avendole, non voglio scatenare una guerra per questa bazzecola, che la gente viva nella sua ignoranza che noi viviamo in pace!