0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Seccato dall'ennesimo assedio alle mie proprietà, da parte di quei tafani dei nords vado a toglierli l'ultimo castellocosì penso senza soldi magari rimarrano quei lords ma non potranno arruolare Dopo aver espropriato i nords dall'ultimo castello , quelli han continuato ad avere eserciti.... sea sto punto frustrato e scocciato me ne disinteresso e li snobbo tanto più han eserciti piccoli ed io per lo più ho una crisi di mancanza di denaro per cui vado a distruggere qualche accozzaglia di briganti che col bottino qualcosa ricavo....ebbene alla fine dopo che lord marrayr è stato sconfitto in battaglia mi appare finalmente il messaggio :la fazione dei nords è stata distrutta !a voi era mai capitata una cosa del genere?@ jostino: che faccio continuo a metterlo il tag di M&B?perchè sono L'UNICO a farlo ....sinceramente non credo sia necessario....
Sisi, non hai mai notato che quei lord non li vedi propio più? Inoltre mi pare che quando vanno via da Calradia esce un messaggio.
...Finito Warband in modalita' Native e non ho mai visto un messaggio di un lord che lasciava Calradia......semplicemente o lo facevo prigioniero o si alleava nella mia fazione o in una nemica...ciauz^^,Jab
Quote from: JabdiMelborn on October 06, 2011, 07:32:45 PM...Finito Warband in modalita' Native e non ho mai visto un messaggio di un lord che lasciava Calradia......semplicemente o lo facevo prigioniero o si alleava nella mia fazione o in una nemica...ciauz^^,JabQuindi esiste una fine??? Oppure finisce solo quando decidi di ritirarti?Ciao,Giuliootto