Author Topic: Freelancer Mod [S] Warband 1.134  (Read 1898 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

bren

• Sergeant Knight at Arms
  • *
  • .-.
    • View Profile
  • Faction: Rhodok
  • MP nick: Bren
  • WBWF&SNW
Re: Freelancer Mod [S] Warband 1.134
« Reply #15 on: July 22, 2011, 07:22:46 PM »
Sono nell'armata di Re Ragnar ma penso che me ne andrò alla svelta..Non è possibile che non combattiamo mai e che scappiamo da party di 80-120 guerrieri nonostante abbiamo 456 truppe pronte alla battaglia.
Sono 5 mesi che Ragnar si sposta dalla città di Sargoth al castello di Ismirala, senza mai intraprendere nessuna azione contro i nemici e il mio avatar sta diventando un vecchio Huscarlo obeso a forza di mangiare bere e andare a donnaccie nel castello  :lol:

Spero sia una cosa legata strettamente ai comandanti della varie fazioni,proverò a breve a prestare milizia sotto un Lord qualunque o meglio,sotto il Maresciallo in capo.Vediamo se dovesse migliorare la situazione altrimenti mi vedrò costretto ad insorgere contro il mio Re  8-)

Ti consiglio di entrare nell'armata di un lord con poche truppe, fai più battaglie :mrgreen:

fabdis1983

• Veteran
  • *
    • View Profile
  • MP nick: 150esimo_Fabdis;
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #16 on: July 22, 2011, 08:37:30 PM »
convinto...scarico....subitissimo... :mrgreen:
(click to show/hide)

Giank56

• Sergeant
  • *
    • View Profile
  • Faction: Sarranid
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #17 on: July 22, 2011, 09:53:25 PM »
Sono nell'armata di Re Ragnar ma penso che me ne andrò alla svelta..Non è possibile che non combattiamo mai e che scappiamo da party di 80-120 guerrieri nonostante abbiamo 456 truppe pronte alla battaglia.
Sono 5 mesi che Ragnar si sposta dalla città di Sargoth al castello di Ismirala, senza mai intraprendere nessuna azione contro i nemici e il mio avatar sta diventando un vecchio Huscarlo obeso a forza di mangiare bere e andare a donnaccie nel castello  :lol:

Spero sia una cosa legata strettamente ai comandanti della varie fazioni,proverò a breve a prestare milizia sotto un Lord qualunque o meglio,sotto il Maresciallo in capo.Vediamo se dovesse migliorare la situazione altrimenti mi vedrò costretto ad insorgere contro il mio Re  8-)

pure io entrai come prima volta nell'armata di Rgnar, e non è mai fuggito, anzi mi pareva pure strano che l'IA facesse così tante battaglie, cmq l'ho abbandonato in favore di un lord e confermo che fanno più battaglie, inoltre scopri alcuni trucchetti dell'IA sti infami pigliano reclute ad ogni sosta in castelli alleati! grrr inoltre è riposante doversi concentrare solo su se stessi invece che guidare armate molto bello sto mod complimenti a Roveno per la scoperta, e spero che questo mod venga implementato in molti altri come ha fatto 1275
un'idea non si può uccidere, potrai eliminarne tutti i seguaci, ma un giorno qualcun altro la riscoprirà e la farà sua!

Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta.....con clave e bastoni
<Albert Einstein>

Colui che inesorabilmente era, verrà un giorno per essere colui che attualmente è...
by Giank56

Lazza

• Knight
  • *
  • Andiamo,e portiamo a casa la Vittoria!
    • View Profile
  • Faction: Neutral
  • WB
« Reply #18 on: July 22, 2011, 11:18:11 PM »
Poco dopo aver scritto il mio disappunto,siamo stati attaccati 4 volte nel castello di Ismirala e una volta siamo usciti ad allontanare i conquistatori con conseguente ingaggio in battaglia.
Lo scrivo perchè ci sono rimasto alquanto male,soprattutto per il fatto che è accaduto subito dopo aver scritto che non ingaggiavamo mai battaglie!
Anche se mi duole sottolineare che dev'essere stato un caso dato che ora siamo rintanati dentro Ismirala da almeno 1 mese e mezzo senza di nuovo combattere,neppure per rompere i preparativi di assedio avversari.
Detto questo mi sembra obbligatorio pensare che Re Ragnar abbia una politica basata sulla difesa.E questo non mi piace.A breve credo che cercherò veramente un Lord alternativo a cui fare appoggio  :?

Roveno

• Squire
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
  • MP nick: GIA_P_Roveno
  • WB
« Reply #19 on: July 23, 2011, 12:51:36 PM »
Ma infatti in questa mod bisogna giocare al contrario rispetto al solito, io vi consiglio di arruolarvi prima nei Khergit, Sarranid o Vaegirs, e mai nell'esercito del re, diventare truppa elite e poi cambiare. Cmq leggendo il board nella sezione mod ho visto che vogliono implementare NPC nell'esercito, tipo il cuoco, e dare la possibilità al giocatore di essere subcomandante. Altro consiglio, entrate in un esercito dopo i primi 6-7 livelli, e con un buon equip (ricordatevi di mettere l'equip migliore dopo ogni upgrade), altrimenti si rischia di rimanere l'ultimo soldato in vita contro 35 nemici com'è successo a me, io ero Huscarl e fieramente ammazzavo fanteria Vaegirs quando ad un certo punto mi hanno caricato 6-7 cavalieri, passandomi sopra ripetutamente proprio mentre stavo pensando "dai che forse ce la faccio"  :D

fabdis1983

• Veteran
  • *
    • View Profile
  • MP nick: 150esimo_Fabdis;
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #20 on: July 24, 2011, 07:53:41 AM »
Ho scoperto che è stato implementato anche nella mod Brytenwalda... :mrgreen:
(click to show/hide)

Jostino

• Moderator
  • *
  • Peace is an unattainable dream
    • View Profile
    • L'inafferrabile
  • Faction: Nord
  • MP nick: Jostino
  • M&BWB
« Reply #21 on: July 24, 2011, 10:32:10 PM »
I miei invece combattono anche troppo spesso ( re di swadia) e poi attaccano sempre le città più grosse... che pacco atomico :mrgreen:
.:: All you need is Jostino ::.
(click to show/hide)
ITALIAN PRIDE
IN-WARBAND
1860s Old America
LUNA NERA

RaoXy

• Knight
  • *
  • "In un incubo, ogni scelta che fai è sbagliata"
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
  • MP nick: RaoXy
  • M&BWB
« Reply #22 on: July 24, 2011, 11:20:33 PM »
Il mio lord invece gira sempre come una trottola :\
"Quando altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale"
"Quando altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito"
"Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini"
"NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO"
[Machiavelli in "Assassin's Creed 2"]

"Siamo nati per soffrire, morire per le cose a cui teniamo."
[Max Payne in "Max Payne 2"]

Khoral

• Regular
  • *
    • View Profile
  • WB
« Reply #23 on: July 25, 2011, 12:50:56 AM »
lol provata oggi ..fantastica ...peccato che i lord per cui lavoro ignorano i nemici -.- ..del tipo passano accanto a lord nemici che stanno raziando villaggi con 50 truppe in meno di noi e li lasciano fare ....P.S: scusate ma per diventare una kaegirt guard o qualcun'altra truppa di elite  cosa devo fare ?? perchè io lavoro per i kaegirt (di sicuro avrò storpiat o il nome) però mi fa diventare solo o lancere o veteran archer ...cmq scoprendo questa mod hai scoperto un tesoro XD

Giank56

• Sergeant
  • *
    • View Profile
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #24 on: July 25, 2011, 11:04:10 AM »
lol provata oggi ..fantastica ...peccato che i lord per cui lavoro ignorano i nemici -.- ..del tipo passano accanto a lord nemici che stanno raziando villaggi con 50 truppe in meno di noi e li lasciano fare ....P.S: scusate ma per diventare una kaegirt guard o qualcun'altra truppa di elite  cosa devo fare ?? perchè io lavoro per i kaegirt (di sicuro avrò storpiat o il nome) però mi fa diventare solo o lancere o veteran archer ...cmq scoprendo questa mod hai scoperto un tesoro XD

è solo questione di tempo e probabilmente di livello, comunque è strano da me sembrano "doppati" :) nel senso che ho avuto l'impressione che il mod "obbligasse" il lord ad essere più aggressivo, tanto che non mi aspettavo tutte queste battaglie  :mrgreen:
un'idea non si può uccidere, potrai eliminarne tutti i seguaci, ma un giorno qualcun altro la riscoprirà e la farà sua!

Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta.....con clave e bastoni
<Albert Einstein>

Colui che inesorabilmente era, verrà un giorno per essere colui che attualmente è...
by Giank56

Jostino

• Moderator
  • *
  • Peace is an unattainable dream
    • View Profile
    • L'inafferrabile
  • Faction: Nord
  • MP nick: Jostino
  • M&BWB
« Reply #25 on: July 25, 2011, 04:10:59 PM »

è solo questione di tempo e probabilmente di livello, comunque è strano da me sembrano "doppati" :) nel senso che ho avuto l'impressione che il mod "obbligasse" il lord ad essere più aggressivo, tanto che non mi aspettavo tutte queste battaglie  :mrgreen:
Idem :mrgreen:
.:: All you need is Jostino ::.
(click to show/hide)
ITALIAN PRIDE
IN-WARBAND
1860s Old America
LUNA NERA

Khoral

• Regular
  • *
    • View Profile
  • WB
« Reply #26 on: July 25, 2011, 04:33:44 PM »
aww io riesco a farli combattere abilitando il cheat menu e dando l'ordine forzato attacca un lord nemico 0.o altrimenti girovago nel nulla.il lato positivo è che vengo promosso senza far nulla XD ... ma da voi i parti di ladri o disertori li attaccan ??

Giank56 il livello non credo sono livello 33

mardadamo

• Sergeant Knight
  • *
    • View Profile
  • WB
« Reply #27 on: July 30, 2011, 10:39:21 AM »
Avete provato ad applicarci la traduzione italiana di Warband?
Oppure è una conversione totale del Native?

Khoral

• Regular
  • *
    • View Profile
  • WB
« Reply #28 on: July 30, 2011, 10:58:59 AM »
mm rispetto al native cambia solo qualche menu ..forse funziona

mardadamo

• Sergeant Knight
  • *
    • View Profile
  • WB
« Reply #29 on: July 30, 2011, 11:23:10 AM »
Ragazzi però io ho chiesto di entrare al servizio di un Lord che rimane chiuso nel suo castello.
Ormai sono anche diventato cavalleggero vaegir, ma non mi muovo da lì dentro!!!